Vai al contenuto

State of play il 31 Gennaio


Messaggi raccomandati

un'altro remake 🤣 sono proprio alla canna del gas alla sony,  piano piano vi rivendono tutti i giochi ps4😆.

graficamente si salva solo DS2, gli altri giochi sono da ps4, mi domando e vi chiedo che senso ha far uscire una ps5 pro se i giochi neanche sfruttano le potenzialità della ps5?.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, rapido85 ha scritto:

un'altro remake 🤣 sono proprio alla canna del gas alla sony,  piano piano vi rivendono tutti i giochi ps4😆.

graficamente si salva solo DS2, gli altri giochi sono da ps4, mi domando e vi chiedo che senso ha far uscire una ps5 pro se i giochi neanche sfruttano le potenzialità della ps5?.

 

Sono riusciti a vendergli la portal e il vr2... Gli venderanno anche la pro con la terza remastered di tlou...

Link al commento
Condividi su altri siti

ennesima delusione. non so perchè mi aspetto sempre Bloodborne... Invece la fiera dello scempio. Silent Hill 2 no comment. Ma non si vergognano? 2024 una roba del genere... Manco regalato. 

DS2, kojima malatissimo XD Questa volta non mi faccio fregare. 

Rise of Ronin uguale a Sekiro, spero che almeno giri a 60 fps. Judas forse l'unico gioco intrigante, anche se non è proprio il mio genere.

Vabbè io spero che sia l'anno di Final Fantasy VII Rebirth, aspettiamo il 6 Febbraio per giocare alla demo (mi aspetto che venga rilasciata).

p.s. Until Dawn poi è davvero il punto piu basso dei remake. 

Modificato da Holyvamp
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Mirko91 ha scritto:

Ma siamo in generazione PS3/360?

Per far girare Stellar blade, ronin e silent hill 2 remake accendo la mia PS3 fat.

In verità gli scorci di Silent Hill con la nebbia volumetrica che pare quasi prendere Vita (nota che si arrampica sui muri girando attorno alle finestre ad esempio) e’ molto suggestiva. Fanno ribrezzo le animazioni quelle si. Parecchio strane. Bello invece la quantità di scene aggiunte e noto anche enigmi ambientali.

 

ma invece il Silent Hill gratuito in prima persona quando esce? Hanno dato la data? Mi incuriosisce per l’ovvio richiamo a PT (che stavolta fanno davvero dopo il remake ci scommetto un Mirko).

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Gingen ha scritto:

Sono riusciti a vendergli la portal e il vr2... Gli venderanno anche la pro con la terza remastered di tlou...

Approposito di VR interessante il Metro inedito (almeno finché nn compare il facehagger, vero punto debole di quel brand…. Design orrendi ed Ia inesistenti) che con le sue atmosfere molto suggestive e la forza del vr potrebbe essere una bomba. Ed anche il fantasy simile a dark Souls. Chi gioca Vr avrà notato lo schema del gameplay basato sulla posizione dell arma in risposta a quella dell’avversario. Una specie di incontro di fioretto tra botta e risposta. Interessante.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, rapido85 ha scritto:

un'altro remake 🤣 sono proprio alla canna del gas alla sony,  piano piano vi rivendono tutti i giochi ps4😆.

graficamente si salva solo DS2, gli altri giochi sono da ps4, mi domando e vi chiedo che senso ha far uscire una ps5 pro se i giochi neanche sfruttano le potenzialità della ps5?.

 

Si salva…. Raga la grafica è quella ed è mediamente spettacolare. Dove c’è un ronin chiaramente sotto tono c’è un Dragon dogma che stempia. Dove mancano le animazioni di Silent Hill c’è un rebirth che esagera pure. Nn so davvero cosa vi aspettaste.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, rapido85 ha scritto:

verissimo, ormai qualsiasi kagata gli propone la sony la comprano a occhi chiusi🤣

Psvr2 è un brutto prodotto? È un hardware clamoroso ancora insuperato e Con una softeca di qualità media impressionate porca troia. Nn sai di cosa stai parlando. 

Link al commento
Condividi su altri siti

in SH2 remake il personaggio si muove paro paro come nel HS2 per ps2, legnosissime:azz:

1 minuto fa, Ranger Rosso ha scritto:

Psvr2 è un brutto prodotto? È un hardware clamoroso ancora insuperato e Con una softeca di qualità media impressionate porca troia. Nn sai di cosa stai parlando. 

anche la ps5 ha un hardware clamoroso ma nessun gioco lo sta sfruttando, che te ne fai di un hardware senza i giochi che lo sfruttano?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Ranger Rosso ha scritto:

 invece il Silent Hill gratuito in prima persona quando esce? Hanno dato la data? Mi incuriosisce per l’ovvio richiamo a PT (che stavolta fanno davvero dopo il remake ci scommetto un Mirko).

Già uscito :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah solo su sto forum si legge state of play disastroso, ma non sono sorpreso.

Leggere che DS2 è ''bello'' tecnicamente e non setta nulla e LOL, lato xbox non c'è una sega che ci si avvicina ma vabbè-

Il ritmo di sto State of play era ottimo, giochi, trailer gameplay e via dicendo.

Il ''metal gear''di Koji non vedo l'ora.

Rise of ronin sembra bello lato gameplay ma concordo che tecnicamente fa un po' pietà come Silent hill 2 del resto 

Stellar blade non penso andrò di D1 ma spetto le rece e vedremo (sorpreso che esca ad aprile ).

 

Judas di Levine...praticamente ennesimo bioshock, sembra non sappia fare altro.

 

Per me state of play da 8, buon ritmo, giochi e si è vista roba.

 

 

il 2025 sarà clamoroso, si sa già.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, rapido85 ha scritto:

in SH2 remake il personaggio si muove paro paro come nel HS2 per ps2, legnosissime:azz:

anche la ps5 ha un hardware clamoroso ma nessun gioco lo sta sfruttando, che te ne fai di un hardware senza i giochi che lo sfruttano?

Io di hardware non so una sega quindi boh potresti aver ragione.ti faccio una domanda, qual è il tuo metro di paragona su PS cinque per dire che non viene sfruttata?

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Coscienza ha scritto:
 
 

Cosa mi sono perso? Che esce oltre a DS2?

Intuizione, i giochi ''Big'' che vengono annuciati ora sono tutti roba 2025.

Mi aspetto il gioco di Cory , il gioco di Sucker punch, il gioco dei Bluepoint, un altro gioco From software ecc.

 

 

Btw il trailer di DD2 il miglior trailer, mi hanno venduto il gioco e probabilmente mi prendo quello e Ronin aspetto un po' :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ranger Rosso ha scritto:

Psvr2 è un brutto prodotto? È un hardware clamoroso ancora insuperato e Con una softeca di qualità media impressionate porca troia. Nn sai di cosa stai parlando. 

Insuperato in che senso? Potrei darti vari esempi di hardware migliore.

46 minuti fa, Cloud ha scritto:

Ah solo su sto forum si legge state of play disastroso, ma non sono sorpreso.

Leggere che DS2 è ''bello'' tecnicamente e non setta nulla e LOL, lato xbox non c'è una sega che ci si avvicina ma vabbè-

Il ritmo di sto State of play era ottimo, giochi, trailer gameplay e via dicendo.

Il ''metal gear''di Koji non vedo l'ora.

Rise of ronin sembra bello lato gameplay ma concordo che tecnicamente fa un po' pietà come Silent hill 2 del resto 

Stellar blade non penso andrò di D1 ma spetto le rece e vedremo (sorpreso che esca ad aprile ).

 

Judas di Levine...praticamente ennesimo bioshock, sembra non sappia fare altro.

 

Per me state of play da 8, buon ritmo, giochi e si è vista roba.

 

 

il 2025 sarà clamoroso, si sa già.

Disastroso no è una sop da 6.

Lato Xbox non c’è nulla che si avvicina? Ma hai visto hellblade? Vabbè…

Sul ritmo son d’accordo un gioco dietro l’altro

Per il nuovo gioco di koji purtroppo quando uscirà manco so se starò ancora videogiocando, calcola che da DS1(fine 2019) al 2 (2025) sono passati 6 anni, di mezzo devono sviluppare pure overdose e poi sviluppare sto gioco, per me non prima di 8 anni 

Lato gameplay ronin e figo sotto certi aspetti ma non mi piace sotto altri, tipo il rampino che tira verso il samurai nemico da 30 metri 

Silent hill 2 mi pareva di guardare un gioco ps3 sia per animazioni, legnosità, anche lato grafico 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, iTzPonio ha scritto:
 
 

Insuperato in che senso? Potrei darti vari esempi di hardware migliore.

Disastroso no è una sop da 6.

Lato Xbox non c’è nulla che si avvicina? Ma hai visto hellblade? Vabbè…

Sul ritmo son d’accordo un gioco dietro l’altro

Per il nuovo gioco di koji purtroppo quando uscirà manco so se starò ancora videogiocando, calcola che da DS1(fine 2019) al 2 (2025) sono passati 6 anni, di mezzo devono sviluppare pure overdose e poi sviluppare sto gioco, per me non prima di 8 anni 

Lato gameplay ronin e figo sotto certi aspetti ma non mi piace sotto altri, tipo il rampino che tira verso il samurai nemico da 30 metri 

Silent hill 2 mi pareva di guardare un gioco ps3 sia per animazioni, legnosità, anche lato grafico 

Hellblade 2 :roll3: 

Il walking simulator dalla durata di 6-7 ore con Senua dove non succede nulla? Suvvia

Ovvio che se mi fai un gioco corriodio dove c'è praticamente zero interazione ambientale stra lineare allora puoi spingere sulla grafica.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Cloud ha scritto:

Ah solo su sto forum si legge state of play disastroso, ma non sono sorpreso.

Aspettative gonfiate a dismisura da non si capisce quali premesse poi..... qui si parla di hardware che sono una merda, software che dovrebbero essere tutti GTa6 con budget ingiustificabili, boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Cloud ha scritto:

Hellblade 2 :roll3: 

Il walking simulator dalla durata di 6-7 ore con Senua dove non succede nulla? Suvvia

Ovvio che se mi fai un gioco corriodio dove c'è praticamente zero interazione ambientale stra lineare allora puoi spingere sulla grafica.

 

 

The-Order-18861-e1418562539593-839x503.j

Fosse una novità poi.....

Modificato da Ranger Rosso
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Cloud ha scritto:

Hellblade 2 :roll3: 

Il walking simulator dalla durata di 6-7 ore con Senua dove non succede nulla? Suvvia

Ovvio che se mi fai un gioco corriodio dove c'è praticamente zero interazione ambientale stra lineare allora puoi spingere sulla grafica.

 

 

Il walking simulator, perché DS invece cosa è? Il Bartolini simulator? 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, iTzPonio ha scritto:

Il walking simulator, perché DS invece cosa è? Il Bartolini simulator? 

Un Open World con un gameplay decisamente piu' strutturato. Almeno del primo Hell', il secondo fatelo uscire, lo massacriamo dopo, non c'e' fretta, tanto quelli autori sono una banda di incapaci scappati di casa 👹

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...