Vai al contenuto

I piani di Nintendo per il 2020


Ospite Utente cancellato 137

Messaggi raccomandati

avendoci giocato 150 ore su Wii U non penso di poterlo considerare esclusiva Switch, come invece richiedeva Coscienza :D

Sì hai ragione io ho inteso rispetto a PS4/X1, WiiU ha venduto talmente poco che includerei anche molti remaster nella lista :asd: comunque aggiungerei Mario Maker 2:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Volendo, si potrebbe aggiungere anche roba come Fire Emblem e Astral Chain, o anche Ring Fit

Ma ho l'impressione che la risposta giusta per il buon Coscienza sia "nessuno" 😁

 

No ma scherzi! La domanda era seria. Perché mi dovete sempre prendere tutti per un troller?

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma scherzi! La domanda era seria. Perché mi dovete sempre prendere tutti per un troller?

 

Ma no, non ti prendo per un troll, anche la mia risposta è seria 😁

Credo davvero che, per molti giocatori (tra cui mi sono preso il permesso di includerti), non ci sia davvero nulla di imprescindibile

 

Poi le liste sono noiose

 

:birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il dlc di Smash non mi dispiacerebbe vedere un revamp di Arms con una modalità storia (pessima scelta relegare la lore su twitter), qualche nuovo personaggio, una infrastruttura decente e nuove tipologie di scontri.

I loro piani però sono sempre gli stessi: fare contenti fanboy e hater (il 95% di chi li tiene in vita). E cosa vogliono entrambi? Mario...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Dopo il dlc di Smash non mi dispiacerebbe vedere un revamp di Arms con una modalità storia (pessima scelta relegare la lore su twitter), qualche nuovo personaggio, una infrastruttura decente e nuove tipologie di scontri.

 

 

che alla fine sono stati i cambiamenti fra splatoon 1 e 2, quindi non penso sia irrealizzabile se ci investono abbastanza. il fatto che abbiano interrotto il supporto online così presto ma che abbiano riproposto min min mi fa credere che rivedremo un sequel nel giro di una manciata d'anni, magari pure nel 2021.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Ospite Utente cancellato 137
reuppo per informare che il rumor di un nuovo direct ovviamente era una burla ed in giro c'è il direct più inutile dell'anno se non siete degli autistici di tetris
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...