Vai al contenuto

Che brutta fine ( Ready at dawn inside)


Neme

Messaggi raccomandati

Dopo aver appreso della chiusura di Mixer e dell'arrivo della sua community su Facebook Gaming si torna a parlare del celebre social network, che ha deciso di acquisire il team di sviluppo Ready At Dawn.

 

Tra le due aziende ci sono state negli ultimi tre anni diverse collaborazioni, dal momento che Facebook è proprietaria di Oculus Studios e Ready At Dawn ha sviluppato nel tempo diversi progetti per il visore: Lone Echo, Echo Arena e Echo Combat. La decisione del social network è stata quindi naturale e permetterà agli sviluppatori di lavorare con maggiore serenità a Lone Echo II, attualmente in lavorazione presso lo studio. Dal messaggio pubblicato sul sito ufficiale di Oculus è stato svelato che ci sono anche altri progetti in sviluppo, sebbene non vi siano informazioni in merito. L'unica certezza sui prossimi giochi del team capitanato da Andrea Pessino è che tutti saranno dedicati ai possessori dei visori targati Oculus e supporteranno sia il sistema di movimento Zero-g che il Full-body IK (inverse kinematics).

 

Insomma, le già scarse speranze di vedere un sequel di The Order 1886 ad opera di Ready At Dawn sulla console next-gen Sony, PlayStation 5, sono ora da abbandonare del tutto

 

Fonte EE

 

Che finaccia, non che era per me sto gran team hanno fatto giusto i due God of war portatili strafighi( con dietro CORY in entrambi i due titoli quindi..... ero bun anca mi XD )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Mi dispiace molto perché avevano talento lato tecnico e mi sarebbe piaciuto vedere un seguito corretto di the order...
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco potrebbero far fare il seguito di the oreder 1886 ai bluepoint, e invece gli fanno fare solo remastered, poi non so i bluepoint lato tecnico sono bravi, bisogna vedere se lo sono anche sul lato artistico.

Beh, The Order oltre alla bella ambientazione e super grafica aveva gran poco.

Fare di meglio lato gameplay non è certo un'impresa.

 

Dispiace per i RaD, essere acquisiti da Facebook significa azzerare la propria libertà creativa.

Vabbè, contenti loro... di certo i programmatori migliori andranno altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

I Ready at Dawn la brutta fine l'hanno fatta da un pezzo.

Su PSP hanno fatto dei giochi favolosi, ma con The order si sono bruciati il salto che gli avrebbe permesso di diventare ben più importanti.

 

Senza i soldini di Sony poi hanno fatto roba come DeFormers eh....

 

Lone Echo è stato una mezza rinascita, che restino al mercato VR forse è un bene per tutti alla fine.

 

 

Un The Order 2 (fatto da altri) lo vedo sinceramente assai improbabile. Escluso qualche fan su internet che lo chiede a gran voce i numeri parlano chiaro, non conviene investire su un seguito di un flop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ready at Dawn aveva sviluppato anche Daxter per PSP, se non ricordo male... era un bel gioco.

 

Cmq acquisiti da Facebook... certo, economicamente saranno anche a posto, ma hanno fatto la fine peggiore che potevano fare.

 

Pessimismo e fastidio (cit.)

 

Ma manco per nulla, ora svilupperanno solo titoli VR ed i RAD sono i migliori subito dopo valve... hanno sviluppato lone echo che è un cazzo di capolavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basterebbe mettere un team minore di ND a dare the order 2 e sarebbe già un gioco coi controfischioni.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

In effetti il Lost Legacy fu fatto dalle seconde linee, Druckmann stesso proprio non partecipo’ allo sviluppo.

 

Ma a occhio e croce, vedendo TLoU2 e gli indizi messi nel gioco, il loro prossimo progetto sara’ probabilmente tuttaltro, anche se come idea sarebbe perfetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
In effetti il Lost Legacy fu fatto dalle seconde linee, Druckmann stesso proprio non partecipo’ allo sviluppo.

 

Ma a occhio e croce, vedendo TLoU2 e gli indizi messi nel gioco, il loro prossimo progetto sara’ probabilmente tuttaltro, anche se come idea sarebbe perfetta.

Ma io spero che, nel caso, prima di lanciarsi in altre nuove IP chiudano The Last of Us come fu per Uncharted.

Ora DLC narrativo per Part II ottimizzato per PS5, poi Part III senza aspettare altri 7 anni ma 4-5 massimo. Poi se dichiarano che TLOU finisce qua bon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver appreso della chiusura di Mixer e dell'arrivo della sua community su Facebook Gaming si torna a parlare del celebre social network, che ha deciso di acquisire il team di sviluppo Ready At Dawn.

 

Tra le due aziende ci sono state negli ultimi tre anni diverse collaborazioni, dal momento che Facebook è proprietaria di Oculus Studios e Ready At Dawn ha sviluppato nel tempo diversi progetti per il visore: Lone Echo, Echo Arena e Echo Combat. La decisione del social network è stata quindi naturale e permetterà agli sviluppatori di lavorare con maggiore serenità a Lone Echo II, attualmente in lavorazione presso lo studio. Dal messaggio pubblicato sul sito ufficiale di Oculus è stato svelato che ci sono anche altri progetti in sviluppo, sebbene non vi siano informazioni in merito. L'unica certezza sui prossimi giochi del team capitanato da Andrea Pessino è che tutti saranno dedicati ai possessori dei visori targati Oculus e supporteranno sia il sistema di movimento Zero-g che il Full-body IK (inverse kinematics).

 

Insomma, le già scarse speranze di vedere un sequel di The Order 1886 ad opera di Ready At Dawn sulla console next-gen Sony, PlayStation 5, sono ora da abbandonare del tutto

 

Fonte EE

 

Che finaccia, non che era per me sto gran team hanno fatto giusto i due God of war portatili strafighi( con dietro CORY in entrambi i due titoli quindi..... ero bun anca mi XD )

Mi hai anticipato , mi dispiace molto speravo in un seguito fatto bene di the order 😓😓😓😓😓

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io spero che, nel caso, prima di lanciarsi in altre nuove IP chiudano The Last of Us come fu per Uncharted.

Ora DLC narrativo per Part II ottimizzato per PS5, poi Part III senza aspettare altri 7 anni ma 4-5 massimo. Poi se dichiarano che TLOU finisce qua bon.

Io credo proprio che TLoU3, nel caso fosse confermato, lo vedremo tra mooolto tempo, anche per una sorta di “disintossicazione” del team con tutto quello che ha comportato sviluppare Part 2.

 

A me spezzare con una nuova IP non dispiacerebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'engine che usarono appartiene a Sony?

 

 

Un seguito da un altro studio non ce lo vedo bene, un conto sono i remake su cui il materiale è già presente, un conto proseguire le linee lasciate da altri, mi viene in mente ad esempio i non proprio esaltanti Sly4 e LBP3. Che peccato però, il finale lasciava presagire una vena di vendicatore strizzando l'occhio a batman.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Io credo proprio che TLoU3, nel caso fosse confermato, lo vedremo tra mooolto tempo, anche per una sorta di “disintossicazione” del team con tutto quello che ha comportato sviluppare Part 2.

 

A me spezzare con una nuova IP non dispiacerebbe.

Spero proprio che tu ti sbagli, perché altri sette anni di attesa anche no...concludessero e poi una bella nuova IP.
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il secondo team ND (non so se in questo caso è quello che fece lost legacy) sicuramente starà facendo qualcosa...potrebbero loro fare una nuova ip...a meno che non stanno sviluppando il multy di Tlou2 se è ancora nei piani.

 

Però concordo, fare subito TLou3...nah, bisogna anche disintossicare la gente vah:asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...