Vai al contenuto

Metaphor RePhantazio (TGA)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

https://metaphor.atlus.com/

St'anno siamo stati tutti un po' pigri, ma è stato presentato anche il nuovo trailer di quello che sembrerebbe essere il figlio dei Persona... probabilmente punto più interessante dell'evento per il sottoscritto.

 

Sono tentato di fare un "blind" preorder, anche perché su Gamesandmovies sta a 39€ per tutte le piattaforme!

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Kintaro Oe ha scritto:

https://metaphor.atlus.com/

St'anno siamo stati tutti un po' pigri,

Si in effetti ho aperto solo 12 topici quella notte. Scusami la pigrizia :(

Relativamente al titolo, sinceramente, il nuovo corso di Atlus mi spaventa.... i loro giochi sono la summa del jrpg, con una realizzazione strepitosa, classe, innovazione. Ma sono anche incredibilmente lunghi e sopratutto stressanti (Persona5 l'ho giocato con il "terrore" di essermi perso qualcosa, di aver fatto una scelta sbagliata, eccecc. E' una cosa del tutto personale ma che mi ha un po' allontanato dalle loro produzioni, non senza remore. Ad esempio in questo titolo ci sono nomi incredibili al lavoro.

 

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ranger Rosso ha scritto:

Si in effetti ho aperto solo 12 topici quella notte. Scusami la pigrizia :(

Relativamente al titolo, sinceramente, il nuovo corso di Atlus mi spaventa.... i loro giochi sono la summa del jrpg, con una realizzazione strepitosa, classe, innovazione. Ma sono anche incredibilmente lunghi e sopratutto stressanti (Persona5 l'ho giocato con il "terrore" di essermi perso qualcosa, di aver fatto una scelta sbagliata, eccecc. E' una cosa del tutto personale ma che mi ha un po' allontanato dalle loro produzioni, non senza remore. Ad esempio in questo titolo ci sono nomi incredibili al lavoro.

 

Non volevo offenderti Ranger! Sei stato l'unico attivo, tutti gli altri veramente sfaticati, @theVeth in primis.

La mia preoccupazione è di non riuscire a godermi più i giochi così lunghi, ma sono irresistibili... infatti non ho resistito e l'ho ordinato insieme a Wukong. Per meno di 40€ è un rischio che son disposto a correre.

Il mio calendario recita:

  • 26 gennaio Infinite Wealth 
  • 2 febbraio P3R
  • 22 marzo DD2
  • 19 agosto BMWukong
  • TBA24 Metaphor

Alla lista andranno aggiunti Baldur's Gate 3 (appena dovesse uscire retail in altri store oppure in forte sconto in digitale) e Spiderman 2 (appena avrò un momento libero)... Senza contare che nel backlog ho sempre RDRedemption 2... 😪

Entro l'anno devo assolutamente aver platinato GoWRagnarok e finito FFXVI, se no son fottuto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
7 minuti fa, Kintaro Oe ha scritto:

Non volevo offenderti Ranger! Sei stato l'unico attivo, tutti gli altri veramente sfaticati, @theVeth in primis.

La mia preoccupazione è di non riuscire a godermi più i giochi così lunghi, ma sono irresistibili... infatti non ho resistito e l'ho ordinato insieme a Wukong. Per meno di 40€ è un rischio che son disposto a correre.

Il mio calendario recita:

  • 26 gennaio Infinite Wealth 
  • 2 febbraio P3R
  • 22 marzo DD2
  • 19 agosto BMWukong
  • TBA24 Metaphor

Alla lista andranno aggiunti Baldur's Gate 3 (appena dovesse uscire retail in altri store oppure in forte sconto in digitale) e Spiderman 2 (appena avrò un momento libero)... Senza contare che nel backlog ho sempre RDRedemption 2... 😪

Entro l'anno devo assolutamente aver platinato GoWRagnarok e finito FFXVI, se no son fottuto.

Confesso che mi sto impigrendo non poco.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...