Vai al contenuto

Rise of the Ronin


Boys

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Mirko91 ha scritto:
 
 

Vi vedo moscini in questo topic, che succede?

DD2 aveva la precedenza, alcune cose sono fighe in questo ronin (a parte la grafica ps3 :asd:  ) ma tanto con Rebirth e DD2 ho tipo oltre 100 ore di gioco da fare quindi questo lo toccherei a fine aprile se andasse bene.

 

Comunque se l'hype era salito qualche settimana fa l'hype in proporzione per DD2 è andato oltre ogni immaginazione quindi per me non c'è partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mirko91 ha scritto:

Vi vedo moscini in questo topic, che succede?

E che vuoi che succeda!! Un gioco che a quanto pare ha un signor combat system ma che purtroppo si ferma lì. Open world inutile, storia e personaggi trascurabili. Non mi puoi fare una sola componente del gioco ben fatta e il resto lasciarlo fatto male. E il discorso opposto a the Witcher 3 tutto ben fatto ma combat legnoso. Rimango comunque curioso di provarlo, ma a prezzo pieno anche no. Tra qualche mese/ anno se lo trovo a una ventina di euro lo provo più che volentieri. Anche perché i due nioh a me erano piaciuti un sacco. Peccato occasione mancata.

Modificato da Zaeder
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mirko91 ha scritto:

Tecnicamente il gioco peggiore della generazione, a mani bassissime.
Anche se DD2 voleva il posto, Ronin lo ha battuto.

Le animazioni del cavallo 🤣 Ma Shadow of the Colossus lo hanno mai visto? E' stato fatto dietro casa loro, porca miseria......

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la recensione di Ronin si sarebbe potuta fare gia’ da mesi, i pro e i contro li sapevamo tutti.

Piu’ che altro mi chiedo una cosa, se hanno detto di aver lavorato a braccetto con Sony che li ha aiutati nello sviluppo, mi chiedo come abbiano fatto ad uscirsene cosi’ a livello grafico/tecnico, ora non mi aspettavo un Ronin che girasse sul Decima, ma nemmeno qualcosa che sembri una gen indietro rispetto a Infamous SS o MGSV (2014)

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, V ha scritto:

Se questo ha una grafica da PS3, non avete visto Daymare 1994 Sandcastle.

Per carità, ma per un esclusiva ps5 hanno comunque lavorato male. I due nioh pur essendo della scorsa gen e pur non essendo delle meraviglie grafiche gli sono entrambi superiori da cosa ho visto. Poi a me del graficone frega nulla sia chiaro. Ma questo titolo non è in linea con la gen attuale. C'è poco da dire.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Zaeder ha scritto:

Per carità, ma per un esclusiva ps5 hanno comunque lavorato male. I due nioh pur essendo della scorsa gen e pur non essendo delle meraviglie grafiche gli sono entrambi superiori da cosa ho visto. Poi a me del graficone frega nulla sia chiaro. Ma questo titolo non è in linea con la gen attuale. C'è poco da dire.

Comprendo benissimo la delusione circa il lato tecnico e infatti non lo giustifico per niente, facevo notare appunto che in questa gen ci sono diversi titoli ad essere carenti sotto quell'aspetto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso e giocato 7/8 h.

L'anello di congiunzione tra assassin's creed e tushima(co na spruzzata di just cause > rampino e aliante/tuta alare).devo dire che mi sta piacendo parecchio.ha un cs sublime,vario e profondo e come ow non è che è fatto male....ma solamente che si fan cose fatte,rifatte e strafatte decine di altre volte.da ubi lover sono contento visto che il feeling l'è quello.poi vengo da ff7r.....fatto quell'ow(anche se a mappe piu contenute)si po fare tutto :asd: li era una cosa indecente visto che si ripetevano allo sfinimento nn solo le stesse missioni,ma persino i tasti da pigiare.aggiungo odio infinito per i moguri

cmq diverte,ha un cs eccellente(con tante armi e specializzazioni/tecniche diverse),una mappa ben fatta,si po personalizzare la protagonista(fatta la fiha),ci son le romance e con aliante + rampino devo dire che si raggiungono livelli goduriosi in eaplorazione e gp generale.....e cs visto che il rampino è funzionale anche in combattimento e si sbloccano pure abilità. 

Grafica da ps4...ma anche se deludente quello che conta è il gp.da quel punto di vista l'ow per me si difende bene(ma bisogna amare il modo di fare ow di ubi)e come cs siamo davvero a livello di mooolto sopra la media.tanto basta

Contentissimo di aver preso questo e messo in attesa dd2...sono assuefatto da rpg che mi ci voleva un action sanguemerda violento come questo.in futuro dovrò recuperare bg3 e dd2...col tempo si fa tutto.

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

16 h di puro godimento giochereccio....meraviglioso.alla grafica da ps4 ci si passa sopra(per fortuna gira abbastamza liscio come frame rate.aspetto fondamentale per ogni gioco)se poi pad alla mano ti ci diverti.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Boys ha scritto:
 
 
 
 

Ho letto che nel Kanto, tra le 13:45 e le 14:08, a causa delle correnti si produce un fenomeno di appiattimento marino che genera questo effetto, quindi bravi loro a ricrearlo nel gioco.

Riconoscimenti come per Ghost of Tsushima incoming :asd:

Modificato da Cloud
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23h di gioco e 41% di completamento main.sempre più bello.al netto dei difetti(IA n.p,grafica da ps4 e ow migliorabile > ma buono se si ama l'ow alla AC 1/3)è incredibilmente divertente,ha un cs meraviglioso e storia,personaggi e mappa di gioco(almeno quella visitata) molto sopra la media. Quel tipo di gioco che ti invoglia e ti fa divertire ad esplorare e quando hai nemici con cui combattere ti lecchi i baffi....tanto è godibile pad alla mano.questo,stellar blade(che pare ottimo,provata la demo) è periodo felicissimo per gli amanti degli action

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq nn va bene....fate tanto i sonagli "w la mamma" , "sony nel  cuore" , "phil buffone" , "nintendo regina del paleolitico" ,ecc ecc...poi esce un bel gioco tozzo sonaglio e che fate?lo snobbate per gioca' la marmaglia crapcom o Dio sa chissà cosa....

Vergognosi....m'avete abbandonato.penso di essere l'unico che se lo sta godendo qui dentro.quasi 40 ore di gioco ed è stupendo. 

P.s:ogni tanto mettete la componente grafica da parte(questo è da ps4).nn c'e solo quello.per me pad alla mano è tanta roba.cs in primis

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, 55R77 ha scritto:

Cmq nn va bene....fate tanto i sonagli "w la mamma" , "sony nel  cuore" , "phil buffone" , "nintendo regina del paleolitico" ,ecc ecc...poi esce un bel gioco tozzo sonaglio e che fate?lo snobbate per gioca' la marmaglia crapcom o Dio sa chissà cosa....

Vergognosi....m'avete abbandonato.penso di essere l'unico che se lo sta godendo qui dentro.quasi 40 ore di gioco ed è stupendo. 

P.s:ogni tanto mettete la componente grafica da parte(questo è da ps4).nn c'e solo quello.per me pad alla mano è tanta roba.cs in primis

Non ti preoccupare non sei l'unico . Se ti fai un giro anche negli altri Forum vedrai che non sei da solo 

Non sarà un capolavoro generazionale , ma è senza dubbio un buon gioco ( se uno ha amato i Nioh e Wo long amerà anche questo ) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, 55R77 ha scritto:

Cmq nn va bene....fate tanto i sonagli "w la mamma" , "sony nel  cuore" , "phil buffone" , "nintendo regina del paleolitico" ,ecc ecc...poi esce un bel gioco tozzo sonaglio e che fate?lo snobbate per gioca' la marmaglia crapcom o Dio sa chissà cosa....

Vergognosi....m'avete abbandonato.penso di essere l'unico che se lo sta godendo qui dentro.quasi 40 ore di gioco ed è stupendo. 

P.s:ogni tanto mettete la componente grafica da parte(questo è da ps4).nn c'e solo quello.per me pad alla mano è tanta roba.cs in primis

Il problema non e' la qualita' grafica o la validita' del gioco in se (Per me Team Ninja e' un'ottimo Team di cui mi fido pad alla mano). E' che nello stesso mese sono usciti una caterva di titoli piu' validi. Il tempo ed i soldi sono quelli che sono e si fanno scelte. Di merda come la tua o da povero come la mia, pazienza.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, 55R77 ha scritto:

Cmq nn va bene....fate tanto i sonagli "w la mamma" , "sony nel  cuore" , "phil buffone" , "nintendo regina del paleolitico" ,ecc ecc...poi esce un bel gioco tozzo sonaglio e che fate?lo snobbate per gioca' la marmaglia crapcom o Dio sa chissà cosa....

Vergognosi....m'avete abbandonato.penso di essere l'unico che se lo sta godendo qui dentro.quasi 40 ore di gioco ed è stupendo. 

P.s:ogni tanto mettete la componente grafica da parte(questo è da ps4).nn c'e solo quello.per me pad alla mano è tanta roba.cs in primis

C'è chi sta dando priorità a Sea of Stars rispetto a DD2 (preso comunque al D1).

... e comunque i 16bit di Sea of Stars spaccano i Qli molto più che la grafichella di Ronin (e il frame-rate di DD2).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice Kilo sono usciti titoli più meritevoli e il tempo è poco.


Io sto a 38 ore a Rebirth, con DD2 ci ho fatto 4 ore il primo giorno e stop, Hi-fi Rush manco preso, e a sto punto Stellar blade manco lo prendo che tanto prenderebbe polvere.

 

Io Ronin ero un po' hypato, ma tra lui e DD2 per me non c'era partita. Ciò non sigifnica che non lo prenderò più avanti, il setting mi gasa assai :sisi:

 

Ma probabilmente sarà verso fine anno se ci sarà un mese vuoto, che ora ci sarà stellar blade, maggio sarà il mese dove forse riuscirò a mettermi in pari con sti giochi, giugno ER, Agosto Wukong... ehhh.

 

Non è questione di mamma sony o meno :asd:

 

Ma DD2 fa le cose diversamente, dove Ronin mi sembra abbia la classica struttra di un ow stile ubisoft dove DD2 ha vibe di Oblivion come esplorazione ecc (e combat diddio )

 

L'aspetto tecnico non mi tange minimamente ma ovvio che ci si scherza :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...