Vai al contenuto

Rise of the Ronin


Boys

Messaggi raccomandati

Wukong se lo mangia a colazione sto coso. Il trailer d’annuncio era più interessante ma dopo quello che si è visto ieri sera secondo me sarà solo un buon gioco. 

Lo stesso vecchio Tsushima gli è superiore praticamente in tutto ciò che si è visto e tra poco toccherà anche a lui tornare…

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ranger Rosso ha scritto:

Secondo me sara' l'esatto contrario. Questo e' un videogioco non uno showcase grafico. Questo e' una garanzia. Wukong una cineasta.

 

 

Stavo per scriverlo io . Se dovessi scommettere un euro su quale alla fine sarà piu gratificante da giocare , non avrei dubbi 

Alla fine cmq graficamente siamo sui livelli di Elden Ring 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, DreameRRemastered ha scritto:

Sembra una cacata. Dragon dogma se lo magna.

 

4 ore fa, Mirko91 ha scritto:


Hype per woolong? Non starmi sulla difensiva Boys.
Spero per voi che lo mettano nel plus sta roba, avrebbe un briciolo di senso.

I 2 Nioh graficamente sono lammerda ma come gioco sono 2 capolavori 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché scegliere tra questo e Wukong?

Sinceramente m'intrigano entrambi, dir che questo è lammerda vuol dire non sapere cosa sanno fare i Team Ninja a livello giocabilità.

... certo che datarlo lo stesso giorno di Dragon's Dogma 2 è oggettivamente una puttanata. 

Modificato da Kintaro Oe
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, stobbArt ha scritto:

hype crollato :(

Ci saranno i livelli di difficoltà :sisi:

Cita

Naturalmente i giochi di Team Ninja non sono realizzati con l'obiettivo risultare semplici per tutti, ma in questo caso volevamo creare un titolo accessibile per un'ampia varietà di giocatori", hanno spiegato il producer e il game director di Rise of the Ronin durante un'intervista con Jeux Video (via X), "in questo caso abbiamo introdotto tre livelli di difficoltà per venire incontro alle esigenze del pubblico

https://it.ign.com/rise-of-the-ronin/207282/news/rise-of-the-ronin-avra-un-sistema-di-combattimento-soulslike-ma-permettera-la-selezione-della-diffic

  • Grazie 1
  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • scommetto quello che volete che quando uscirà gears 6 graficamente  sarà uguale al video di presentazione ma in game, ripeto i coalition con UE sono dei skillati, qualche mese fa in rete girava voci di corridoio dove alcuni  fortunati che hanno visto gears 6 pad alla mano parlavano di un gioco graficamente fuori parametro.
    • Stupida non è Nintendo, ha fatto una scelta e amen. Il singolo utente, in questo caso tu, può pensarla come vuole, ci mancherebbe, tuttavia è un dato di fatto che l'abbattimento di quel limite è per chi gioca e ha la possibilità di fruire di un titolo con la piattaforma che sceglie basandosi sui suoi gusti e non sulla costrizione determinata dall'uscita di uno o più titoli solo per una console. Sul "solo qui dentro leggo questo e quello" cosa vuoi che ti dica? Le community sono varie altrimenti ti annoieresti a leggere le stesse cose. Allo stesso tempo sono anche per la libertà di leggere solo ciò che si vuole frequentando solo le community che scrivono cose che incontrano i nostri gusti, mai costretto nessuno a leggerci.
    • Io ho sempre trovato il concetto di esclusiva un modo per differenziare la propria offerta rispetto alla concorrenza. Un qualcosa che ti faccia dire "Devo acquistare un'altra console altrimenti non posso giocarci" quindi stupida Nintendo che si tiene tutto per sè, no? Per me gli altri fattori non sono determinanti quanto avere un parco titoli esclusivo e di peso. Solo qui dentro leggo che è un bene che le esclusive spariscano... chissà perché.
    • E pensate, il tutto al prezzo di un solo gioco della concorrenza. Ora, se abbiamo esaurito le scaramucce da asilo, possiamo benissimo dire che è una manna dal cielo per i videogiocatori, quelli veri, che amano il media e non lo trasformano in squadra di calcio. L'abbattimento dei limiti dell'esclusività è una grossa conquista per gli utenti, la libertà di scelta passa solo ed esclusivamente dalla scelta delle console, dei servizi offerti, degli sconti applicati, della comodità dei controller o dell'architettura della console ecc ecc. Inoltre, l'opportunità di aumentare le community che giocano sui server, mi viene in mente Sea of Thieves, più giocatori, più introiti e più possibilità di divertirsi e di ampliare l'esperienza di gioco. Insomma, un bene per tutti. Quindi più che il futuro di X è su Y, direi che il futuro di X e Y passa da un parco titoli ampliato che offre più possibilità ai consumatori. 
    • No è che hanno così tanta roba sul pass che è il tempo medio che ci giocano prima di passare al prossimo titolo
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...