Vai al contenuto

Activision showcase il 22 Giugno 2020


Messaggi raccomandati

crash-bandicoot-4-cover-leak-99678.jpg

 

HYPE speriamo niente frame pacing che su Spyro era na roba......onnipresente

Cala l'hype perchè se sarà come quelli ps2, farà veramente cagare:asd:.

Fin quando hanno rimasterizzato i primi 3 era un'operazione facile, senza troppi rischi, ma fare un quarto capitolo tutto da soli sarà tutt'altra storia:asd:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cala l'hype perchè se sarà come quelli ps2, farà veramente cagare:asd:.

Fin quando hanno rimasterizzato i primi 3 era un'operazione facile, senza troppi rischi, ma fare un quarto capitolo tutto da soli sarà tutt'altra storia:asd:.

 

Però il livello DLC di crash 3 fatto da loro è stato molto carino :sisi:

 

Per me basta che non esagerano con nuove abilità e si mantengono sullo stesso stile e ne può uscire qualcosa di buono :sisi:.

 

Una cosa che mi piacerebbe poi sono meno livelli con aerei/tigre/motoscafi che in crash 3 erano veramente troppi.

 

Anche un crash l’ira di cortex tutto sommato si salvava :sisi:

 

 

Edit: aspe ma è lo stesso studio del remake si ? Altrimenti mi rimangio tutto.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Però il livello DLC di crash 3 fatto da loro è stato molto carino :sisi:

 

Per me basta che non esagerano con nuove abilità e si mantengono sullo stesso stile e ne può uscire qualcosa di buono :sisi:.

 

Una cosa che mi piacerebbe poi sono meno livelli con aerei/tigre/motoscafi che in crash 3 erano veramente troppi.

 

Anche un crash l’ira di cortex tutto sommato si salvava :sisi:

 

 

Edit: aspe ma è lo stesso studio del remake si ? Altrimenti mi rimangio tutto.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No questo è lo studio del ramake di Spyro, quelli del ramake di Crash sono i vicarious vision

Link al commento
Condividi su altri siti

Activision è quella azienda alla frutta che tra remake e seguiti non sa fare altro che dare la pacca al culo di blizzard e sperare nel successo dopo aver strangolato Bungie.

Crash 4 invece che qualcosa di nuovo, tutti felici e soldi a palate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...