Vai al contenuto

XBOX Partner Preview


Mirko91

Messaggi raccomandati

https://www.windowscentral.com/gaming/xbox/xbox-confirms-its-next-digital-show-featuring-alan-wake-2-like-a-dragon-infinite-wealth-and-more

Cita

L'Xbox Partner Preview sarà disponibile mercoledì 25 ottobre 2023 alle 10:00 PT / 1:00 ET / 6:00 BST

Cita

Quindi, quali giochi possiamo aspettarci di vedere? Beh, Xbox ovviamente non ci ha fornito un elenco completo di tutte le funzionalità dello show, ma sappiamo che vedremo Alan Wake 2, Like a Dragon: Infinite Wealth, Dungeons of Hinterberg e Ark: Survival Ascended. Senza dubbio ne vedremo molti altri, ma sono sicuro che molte persone si sintonizzeranno solo per vedere altri filmati di Alan Wake 2 e Like a Dragon. Ad ogni modo, alcuni dei migliori giochi Xbox in arrivo saranno sicuramente presenti.

Voi cosa pensate e cosa vorreste vedere?
Il sogno bagnato sarebbe Silksong, ma credo sia impossibile.
Per il resto si prospetta una conferenza di third party (come da nome), ma un Hellblade li nel mezzo ce lo potrebbero pure mettere, visto che sta nello spot pubblicitario lanciato qualche giorno fa e i tempi sarebbero maturi, per una data almeno. (se non si vede qua, direi scontato ai TGA).

P.S Niente roba di A/B.

image.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Mirko91 ha cambiato il titolo in XBOX Partner Preview
14 minuti fa, rapido85 ha scritto:

i sonari sentono odore di alan wake 2 su gamepass e gia mettono le mani avanti dicendo che non gli interessa🤣

Bhè in realtà di alan wake non è mai fregato un cavolo a nessuno ci ha campato solo Ms con una ventina di conferenze di presentazione penso che abbia il record di E3 prima dell'uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The-Wall ha scritto:

Bhè in realtà di alan wake non è mai fregato un cavolo a nessuno ci ha campato solo Ms con una ventina di conferenze di presentazione penso che abbia il record di E3 prima dell'uscita.

Ma veramente stava al PS Showcase e all'ultimo state of play, se non sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io provai a recuperare il primo con la remastered, purtroppo mai finito, il gameplay proprio non riuscì a digerirlo 

control invece mi è piaciuto tanto 

per questo mese ho dilapidato abbastanza il mio portafoglio tra Mario e spiderman 2, però lo terrò d’occhio anche perché l’atmosfera mi piaceva, se hanno migliorato anche tutto il resto potrei pensarci più in la 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...