Vai al contenuto

PS5 con o senza lettore? Quale comprerete?


PEVO

Quale Playstation 5 comprerete?  

43 utenti hanno votato

  1. 1. Quale Playstation 5 comprerete?

    • PS5 con lettore
      40
    • PS5 senza lettore
      3


Messaggi raccomandati

Senza lettore. Gli ultimi giochi che comprerò retail in vita mia probabilmente sono i Kiseki ma solo perchè devo custodirli a vita come tesoro di famiglia.

 

Tanto metà gen l'ho passata con il lettore della Play 4 rotto e mentre li compravo in DD, ho dovuto comprare una PRO usata solo per giocare ai giochi con il disco e sullo store se si aspetta un po' i sconti li trovi.

 

Meno spazio occupato dalle confezioni, giochi subito senza cambiare, addio alle collector ... si DD is de vei :sisi:

Modificato da Latto
  • Like 2
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Con tutta la vita, ti trovi un offerta retail non puoi perchè ti manca il lettore, come avere una console monca e non c'entra nulla avere al linea da 1TB :D è proprio che sei tagliato fuori da tante cose. Scordarsi offerte retail al day one, usati etc.... Prezzo pienissimo al day one col DD almeno di inversioni di rotta, mi spiego 70€ retail, 50€ DD allora la musica sarebbe un pelo diversa, ma sempre console monca rimane IMHO

[automerge]1592231720[/automerge]

Sono a nome di tutti i poveri disgraziati che ancora hanno una 7mb, che vuoi anche scegliere?

pensavo di essere il solo :D il bello che se faccio il test mi fa che ora arriva la Fibra misto rame in BS-NGA 62 MB di down, 18 di UP, pero dalla my fast page di FW mi dice non sei ancora raggiunto e ai centralini non c'è ancora nessuno per chiedere....

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutta la vita, ti trovi un offerta retail non puoi perchè ti manca il lettore, come avere una console monca e non c'entra nulla avere al linea da 1TB :D è proprio che sei tagliato fuori da tante cose. Scordarsi offerte retail al day one, usati etc.... Prezzo pienissimo al day one col DD almeno di inversioni di rotta, mi spiego 70€ retail, 50€ DD allora la musica sarebbe un pelo diversa, ma sempre console monca rimane IMHO

[automerge]1592231720[/automerge]

 

pensavo di essere il solo :D il bello che se faccio il test mi fa che ora arriva la Fibra misto rame in BS-NGA 62 MB di down, 18 di UP, pero dalla my fast page di FW mi dice non sei ancora raggiunto e ai centralini non c'è ancora nessuno per chiedere....

 

e neme oramai io son abituato cosi ps3 la saltai a danno del pc e da li solo download tornato su ps4 preso solo digitale e di offerte ce ne sono e come soprattutto col preorder (tipo cyberpunk 40 euro)

Link al commento
Condividi su altri siti

e neme oramai io son abituato cosi ps3 la saltai a danno del pc e da li solo download tornato su ps4 preso solo digitale e di offerte ce ne sono e come soprattutto col preorder (tipo cyberpunk 40 euro)

Cyber su PS4 sullo store a 40? non ci credo manco se lo vedo, se mi parli invece di PC, alzo le mani non so nulla di quel mondo. Io parlo di console secondo me senza lettore ti togli una bella fetta di risparmio, comodità e quant'altro. Mi spiego non ha senso privarsi di una cosa comoda in piu' tutto qui almeno per me. Per questo ho detto monca. La faccio breve gioco in DD a 60€ es, vai in un GS o altro trovo lo stesso gioco a 40€ o usato a 30€ tac lo prendi e via. Senza lettore, sei tagliato fuori da queste cose. Poi ognuno fa quello che vuole lungi da me giudicare nessuno, non sono il tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza lettore, tanto andrà dietro la TV quindi anche volendo non potrei metterci dischi :asd:

 

Anche un risparmio di 50€ varrebbe la pena, se poi sono 100€ in meno tanto meglio, ma visto che non andrò di dayone secondo me con le offerte il divario sarà anche maggiore, dato che la maggior parte della gente vorrà il lettore.

idem con patate. sono all digital since 2015 e non so neanche se funziona più il lettore della mia ps4.

  • Like 1
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cyber su PS4 sullo store a 40? non ci credo manco se lo vedo, se mi parli invece di PC, alzo le mani non so nulla di quel mondo. Io parlo di console secondo me senza lettore ti togli una bella fetta di risparmio, comodità e quant'altro. Mi spiego non ha senso privarsi di una cosa comoda in piu' tutto qui almeno per me. Per questo ho detto monca. La faccio breve gioco in DD a 60€ es, vai in un GS o altro trovo lo stesso gioco a 40€ o usato a 30€ tac lo prendi e via. Senza lettore, sei tagliato fuori da queste cose. Poi ognuno fa quello che vuole lungi da me giudicare nessuno, non sono il tipo.

 

ci macherebbe neme

ogni bocca il suo boccone :classic:

 

io ti dico la mia esperienza e ovviamente rispetto la tua .

Di norma gioco su pc su ps gioco le esclusive che mi interessano ed anche li a meno che vado di day one o preorder prendo le offerte dello store , mentre su pc si trovano tantissime offerte (saldi steam , saldi epic , offerte dei vari siti , tipo cyber su istant gaming oggi sta a 42 euro , io preso a 40)

Poi ti sembrera' strano ma per me la scatola del gioco e' un fastidio nel senso che mi crea disordine in casa mentre avendo tutto digital non ho scatole in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al 99% con il lettore per svariati motivi,uno di questi per leggere i film in 4K,però magari fosse la volta buona di un serio cambiamento nei prezzi del dd. Dovrebbero costare almeno 20€ in meno e dovrebbero inventarsi un sistema di ritiro “usato”.

In negozio al momento prenotate solo con lettore e spingo solo su quelle

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Al 99% con il lettore per svariati motivi,uno di questi per leggere i film in 4K,però magari fosse la volta buona di un serio cambiamento nei prezzi del dd. Dovrebbero costare almeno 20€ in meno e dovrebbero inventarsi un sistema di ritiro “usato”.

In negozio al momento prenotate solo con lettore e spingo solo su quelle

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

sgancia il prezzo!:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo il design della console con gli sfiati disposti in quel modo ho capito che avrà di nuovo una ventola blower quindi penso che per il momento passo e prenderò poi la versione "slim" più silenziosa (ovviamente con il lettore)

 

Sul serio un'altra console rumorosa non la sopporto, già la mia ps4 fat col suo blower pare un jet in fase di decollo durante i gameplay (l'ho pure smontata e pulita ma è proprio quel tipo di ventilazione ad essere rumoroso...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...