Vai al contenuto

PS5 con o senza lettore? Quale comprerete?


PEVO

Quale Playstation 5 comprerete?  

43 utenti hanno votato

  1. 1. Quale Playstation 5 comprerete?

    • PS5 con lettore
      40
    • PS5 senza lettore
      3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 36
Vale la pena risparmiare 50/70/100€ all’inizio per poi spenderne 10 volte tanto nell’arco di una generazione? No. Quindi si comprerà sempre quella col lettore. Per me poi è imprescindibile visto che io e i miei amici ci prestiamo i giochi boxati senza problemi. Così facendo risparmiamo centinaia di euro a testa.
Link al commento
Condividi su altri siti

Con lettore perché non compro sempre tutto dd, per gli accessori comprerò subito un altro pad e la VR 2.0 non appena uscirà, lato headsets già sono coperto visto che ho preso le Platinum l'anno scorso.

Il prezzo secondo me sarà 449 senza lettore e 499 con.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non compro dischi da ANNI.

Ormai sono full digital (ma pure film e musica...)

PERÓ.... perché privarmi della possibilità di usare i dischi??

 

versione con lettore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Come sopra.

Inoltre, andrò contro corrente ma è quello che penso, preferisco di più la versione normale che non quella digitale.

La digitale imho è fin troppo simmetrica.

Mi piace il fatto che da una parte ci sia la curvatura e dall'altra la bombatura.

 

Il design imho è il più bello mai visto su console.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Prendo quella incinta. Ho troppa pigrizia per farlo io.

 

Ho intenzione di prendere le Pulse e magari una TV adatta... Sto già cercando chi fa finanziamenti... Pagherò rate fino al 3000...

 

 

PS

Ci tengo però a precisare che andrò di dei uan solo se non costa più di 450 notte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Per me day one di quella col lettore che, per quanto se ne dica, a me piace un botto.

Col lettore perché sono affezionato alle copie fisiche del gioco, non sono ancora pronto per la all digital

Link al commento
Condividi su altri siti

Al 95% con lettore.

Belle parole "oramai tutto digitale, il retail non serve a una sega!", poi però ci si ricorda di avere una linea da 12mega e che i prezzi digitali sono uguali a quelli retail, cosa che mai concepirò.

 

Prenderò un secondo Dualsense.

 

 

this,in un primo momento anche io preferivo quella senza lettore perchè acquisto molto in DD,poi pensando ai download immensi preferisco con il lettore,almeno molto del gioco è li:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lettore, ci fosse un SSD più capiente nella digital ci potrei pensare, ma Ryan ha detto che sono uguali, ergo no.

 

Anche se quella senza è più slick

 

Ryan davvero ha confermato che il taglio sdd sarà lo stesso? Mi era sfuggito

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryan davvero ha confermato che il taglio sdd sarà lo stesso? Mi era sfuggito

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Beh ha detto che come spec saranno uguali...taglio dell'SSD vale come spec no?

 

Penso che preferiscono avere il modello DD 50 euro più economico, che avere due modelli allo stesso prezzo ma uno con SSD più capiente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza lettore, tanto andrà dietro la TV quindi anche volendo non potrei metterci dischi :asd:

 

Anche un risparmio di 50€ varrebbe la pena, se poi sono 100€ in meno tanto meglio, ma visto che non andrò di dayone secondo me con le offerte il divario sarà anche maggiore, dato che la maggior parte della gente vorrà il lettore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Con lettore sia perché più carina in orizzontale sia per i giochi e i film in formato fisico che ho. E l usato è sempre buona cosa :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...