Vai al contenuto

Leak causato da MS: il futuro di Xbox fino al 2030


Messaggi raccomandati

15 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Produzioni first party, quantità e qualità degli IP, studi acquisiti, offerta Gamepass. Tu, in un ipotetico 2028, con tutta questa offerta (considerando che non hanno affatto finito con le acquisizioni, e non devono essere tutte da 70 miliardi, si intende, esistono studi da decine e centinaia di milioni di dollari) sceglieresti di farne a meno e rimanere solo con Playstation? Scelta legittima ma andresti a perdere una buona fetta di offerta videoludica generale.

Come uno senza la console nintendo e la console sony si perde una parte di mercato.

Cioè qua perchè per la prima volta abbiamo una Ms che offre un contenuto adeguato lo facciamo passare come un senza Ms non si può giocare?

Dai ragazzi anche meno.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, The-Wall ha scritto:

Come uno senza la console nintendo e la console sony si perde una parte di mercato.

Cioè qua perchè per la prima volta abbiamo una Ms che offre un contenuto adeguato lo facciamo passare come un senza Ms non si può giocare?

Dai ragazzi anche meno.

Stranamente i boxari se la sono cavata senza ps3 e ps4... ma ora xbox imprescendibile :asd:

 

Ok Il gamepass...ma i giochi multy escono su ps5 pure eh :asd: (si bisogna pagarli ) ma se a uno fotte di Halo, Gears ecc se ne sbatte (certo ora c'è tutta l'offferta Beth ) ma si può dire lo stesso di Sony , se vuoi giocare Spidey, Gow, Tlou ecc ti prendi una ps5...o aspetti 3-4 anni e li giochi su pc (o ti fai il pc e giochi a tutto :asd: ).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Cloud ha scritto:

Stranamente i boxari se la sono cavata senza ps3 e ps4... ma ora xbox imprescendibile :asd:

 

Ok Il gamepass...ma i giochi multy escono su ps5 pure eh :asd: (si bisogna pagarli ) ma se a uno fotte di Halo, Gears ecc se ne sbatte (certo ora c'è tutta l'offferta Beth ) ma si può dire lo stesso di Sony , se vuoi giocare Spidey, Gow, Tlou ecc ti prendi una ps5...o aspetti 3-4 anni e li giochi su pc (o ti fai il pc e giochi a tutto :asd: ).

 

 

Ma si ma appunto xbox imprescindibile è una barzelletta dai

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Cloud ha scritto:

Stranamente i boxari se la sono cavata senza ps3 e ps4... ma ora xbox imprescendibile :asd:

 

Ok Il gamepass...ma i giochi multy escono su ps5 pure eh :asd: (si bisogna pagarli ) ma se a uno fotte di Halo, Gears ecc se ne sbatte (certo ora c'è tutta l'offferta Beth ) ma si può dire lo stesso di Sony , se vuoi giocare Spidey, Gow, Tlou ecc ti prendi una ps5...o aspetti 3-4 anni e li giochi su pc (o ti fai il pc e giochi a tutto :asd: ).

This, ultime console che entrano a casa mia queste.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

This, ultime console che entrano a casa mia queste.

Probabilmente idem, però mi rompe che mi sono comprato un 50' e non so...collegarci un PC mi sembra senza senso.

 

Unica cosa che da next gen almeno stando alle parole di Jimbo i giochi Sony non arriveranno al D1...e mi aspetto port dimmerda...dove su xbox la situazione mi sembra decisamente migliore.

 

 

2 minuti fa, snake-16 ha scritto:

Ma alla fine se le connessioni migliorano, si va direttamente in cloud tra qualche anno.:botteaSirio:

Beh in Italia è sempre stata una chiavica salvo abitare in posti buoni (mi ricordo ancora la mia 10mb per 10 anni figa :roll3: ).


Io ora in Polonia ho una 750 mb/s ma potrei arrivare fino a 2GB ma finchè l'input lag non sarà 1....col cazzo che gioco in cloud :asd:

8 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

image.thumb.jpeg.168d15f1ac1810fe22db10648994bcfd.jpeg

Vabbè Nintendo gioca in un campionato a parte, ma se Sony continua così prossima gen mi aspetto il sorpasso di MS, salvo che sony si rimette in carreggiata, ma sarebbe da silurare Ryan ora e con qualcuno che cominci a fare cambiamenti sensati , cosa impossibile.

 

Anzi no, che poi di azzo parliamo, ora esce spidey 2 che farà 20 milioni e passa e ciaone :asd:

Comunque prossima gen veramente convienie farsi il pc + console nintendo, console inutili

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Cloud ha scritto:

Probabilmente idem, però mi rompe che mi sono comprato un 50' e non so...collegarci un PC mi sembra senza senso.

 

Unica cosa che da next gen almeno stando alle parole di Jimbo i giochi Sony non arriveranno al D1...e mi aspetto port dimmerda...dove su xbox la situazione mi sembra decisamente migliore.

 

 

Beh in Italia è sempre stata una chiavica salvo abitare in posti buoni (mi ricordo ancora la mia 10mb per 10 anni figa :roll3: ).


Io ora in Polonia ho una 750 mb/s ma potrei arrivare fino a 2GB ma finchè l'input lag non sarà 1....col cazzo che gioco in cloud :asd:

Vabbè Nintendo gioca in un campionato a parte, ma se Sony continua così prossima gen mi aspetto il sorpasso di MS, salvo che sony si rimette in carreggiata, ma sarebbe da silurare Ryan ora e con qualcuno che cominci a fare cambiamenti sensati , cosa impossibile.

 

Anzi no, che poi di azzo parliamo, ora esce spidey 2 che farà 20 milioni e passa e ciaone :asd:

Comunque prossima gen veramente convienie farsi il pc + console nintendo, console inutili

 

 

In azienda ho una connessione simile... con xcloud sul telefono funziona da dio. Basta attaccarci ai lati il simil-joypad e va

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Io sono curioso di capire quel "direct-to-cloud" nelle connettività del nuovo pad.

Come il pad Stadia. Si collega via internet direttamente al server dove gira il gioco, e non allo smartphone, per ridurre l'input lag.

Per me la cosa più interessante è il nuovo pad con tasti meno rumorosi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Coscienza ha cambiato il titolo in Leak accidentale causato da MS: il futuro di Xbox

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...