Vai al contenuto

THE LAST OF US - PART 2 (TOPIC REVIEW)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 562
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma a me non ha installato niente il secondo disco.

:look:

Solo perchè lo fa avviare non significa che non sta installando. Il secondo disco serve per farti iniziare a giocare ma deve installare gli altri 40/45 giga come se fosse un gioco normale da un disco solo, dopo 50 minuti ha finito di girare (fa rumore il lettore) e significa che ha finito. Io non avvio mai i giochi se il lettore non si ferma, è l'unico modo per sapere se ha finito di installare :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo perchè lo fa avviare non significa che non sta installando. Il secondo disco serve per farti iniziare a giocare ma deve installare gli altri 40/45 giga come se fosse un gioco normale da un disco solo, dopo 50 minuti ha finito di girare (fa rumore il lettore) e significa che ha finito. Io non avvio mai i giochi se il lettore non si ferma, è l'unico modo per sapere se ha finito di installare :sisi:

Esattamente, ma come sempre tra l'altro pure in giochi da 25GB anche se lo avvii il gioco poi installa ancora in background solo quando si ferma del tutto il lettore ha finito.

[automerge]1592496395[/automerge]

Mediaworld ha rotto il d1

Spero domani dal mio di trovarlo se posso quale MW intendi TUTTI o in alcuni? Carugate ne sai qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Hai la pro o la liscia?

Pro.

 

sono arrivato A

 

 

Seattle

 

 

Meravigliosa.

 

PS: la fisicità, brutalità, la dinamicità, la violenza fisica è qualcosa di mai visto pad alla mano. Ti galvanizza con prepotenza. Il tutto accompagnato da un sonoro tra l horror e i film al cardiopalma di nolan

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Per chi lo stà già giocando(io purtroppo non l'ho ancora ricevuto)...

Altrove parlano di fastidiosa grana a schermo, non eliminabile, sia su PS4 normale che su PRO... :confused2::confused2:

 

l’ho notato anch’io questa cosa. È un po’ fastidiosa e non me la spiego.

È come se ci fosse costantemente una patina granulosa che sporca la pulizia già eccellente

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente, ma come sempre tra l'altro pure in giochi da 25GB anche se lo avvii il gioco poi installa ancora in background solo quando si ferma del tutto il lettore ha finito.

[automerge]1592496395[/automerge]

 

Spero domani dal mio di trovarlo se posso quale MW intendi TUTTI o in alcuni? Carugate ne sai qualcosa?

Io sto vicino Firenze, qui avevano già le confezioni sullo scaffale... ho uno zio che vive a Carugate, ma chiaramente non posso chiedergli di andare al Mediaworld:ROFLMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

l’ho notato anch’io questa cosa. È un po’ fastidiosa e non me la spiego.

È come se ci fosse costantemente una patina granulosa che sporca la pulizia già eccellente

spero che non sia quell` effetto pellicola che ODIO in qualunque gioco....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto vicino Firenze, qui avevano già le confezioni sullo scaffale... ho uno zio che vive a Carugate, ma chiaramente non posso chiedergli di andare al Mediaworld:ROFLMAO:

XD ahaahh direi

[automerge]1592502868[/automerge]

Per i cacciatori di trofei, platino molto facile, 2/10 dato da Powerpyx, con guida già pronta.

In pratica c'è da raccogliere solo i collezionabili e poco altro.

286, lol voglio QUI TUTTI quelli che la menano ancora dopo anni per le piume di Petruccio che oltre ad essere solo 100 erano facilissime da prendere e messe su mappa. E non come qui che alla fine serve seguire video sul tubo tanto odiati dai più. Fine piccola polemica.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

A me è arrivato in negozio sotto casa ma non sono passato a prenderlo. È grave?

 

Non tanto, tranquillo.

 

 

Segnalato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

inferiore Al primo quindi. Speriamo nn deluda troppo.

 

Ho sentito brutte cose da chi, non interessato, è andato a giocarselo su YouTube... Pare che Druckino abbia un po' esagerato... e lo sappiamo tutti cosa succede quando il troppo stroppia... Sì finisce nel trash involontario...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...