Vai al contenuto

Toto titoli FROM SOFTWARE


Messaggi raccomandati

A me piacerebbe anche una remastered di demon’soul al posto di bloodborne così chi si lamenta che i titoli from sono difficili e non ha mai neanche visto demon dovrà rivedere il proprio concetto di difficile. Tutto è nato da lì ed io sarò riconoscente in eterno alla From comprando ogni soul like faranno

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Chi si lamenta del fatto che facciano "altri souls" forse non si ricorda cosa hanno fatto i From oltre quelli....

 

ninja-blade-xbox-360-usato.jpg

 

SteelBattalionHeavyArmor.jpg

.....

 

Molto belli ed embrionali entrambi. Meritavano un seguito che sbloccasse il loro potenziale.... a memoria Steel lo ha pure ricevuto, ma ha floppato durissimo. MAGARI rifacessero un nuovo gioco con quei comandi sbrodoloni.

 

Ninja Blade sta a Sekiro come King Field sta a Dark Souls, tra parentesi :asd:

[automerge]1591394003[/automerge]

 

 

anche se fosse vero io spero che la versione PS4 rientri fra i titoli retrocompatibili

 

Cosi e' totalmente inutile e fuori tempo massimo. Roba che interessa solo ai modder per aggiungere i soliti pistolini penzolanti. Sarebbe invece davvero interessante accompagnato da qualche DLC (o semplice missione aggiuntiva) ripreso da quei pezzi di gioco presenti nel disco originali ma mai usati da From Software.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi andrebbe bene anche una patch a pagamento per chi ha già il gioco per PS4 se il lavoro che hanno fatto è quello che dicono (4K, 60fps, modelli e texture rifatte + altri miglioramenti vari)... con gli update gratuiti se va bene alzano solo la risoluzione e tutto il resto resta identico, basta vedere i (pochi) giochi retrocompatibili patchati gratuitamente su one X dove aumentavano solo la risoluzione e tutto il resto restava uguale
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti.

 

già il remake di Demon’s lo capisco poco ma vabbhe... diamogli fiducia se è vero che è un gioco “ri-immaginato”....

Demon’s infondo è un titolo vecchio, uscito che già era una roba indietro di una gen abbondante (e per me parte del suo fascino era proprio l’essere grezzo in certi aspetti...).

Ma BB? È un gioco di pochi anni fa e già perfezionato in tutte le meccaniche. Sì puoi migliorare il frame rate e aumentare la res ( :cheppalle: ) ma non ha senso stravolgerlo.

È abbastanza inutile remakarlo oggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto RH.

BB tra l'altro è il Souls più raffinato, qualsiasi cosa andrebbero a toccare farebbero solo danno.

 

Ma non capisco il senso, anche graficamente rende ancora alla grande, i 60fps se proprio dovete aggiungeteli via patch tramite la retrocompatibilità PS5, altrimenti chissene, BB è nativo a 30 fps e così va giocato.

 

Davvero sarebbe una sola enorme, averci fatto credere per anni che fosse Demon's...

Modificato da City Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

mi andrebbe bene anche una patch a pagamento per chi ha già il gioco per PS4 se il lavoro che hanno fatto è quello che dicono (4K, 60fps, modelli e texture rifatte + altri miglioramenti vari)... con gli update gratuiti se va bene alzano solo la risoluzione e tutto il resto resta identico, basta vedere i (pochi) giochi retrocompatibili patchati gratuitamente su one X dove aumentavano solo la risoluzione e tutto il resto restava uguale

 

Insomma. Le patch a pagamento per bumpare la grafica anche no, dai...è surreale.

Link al commento
Condividi su altri siti

BLOODBORNE II o morte. Non mi interessa altro da loro.

Secondo ambienti underground , con 3m di copie è stato un flop e quindi non ci sarà un seguito 🙄

[automerge]1591610901[/automerge]

Se è bb remake mi cadono le palle. Incominciamo bene se fosse vero😔

Io non credo a questo remake , anche perché oramai siamo al puro totogioco, Demon souls Jak and D. Soul reaver ora Bloodborne, le stanno sparando un po' tutte. Inoltre è un gioco PS4 e quindi retrocompatibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi è vero che ha venduto complessivamente SOLO 3 milioni? pensavo molto di più.

Per il genere è molto, basta vedere quanto ha venduto Dark Souls 1 2 e 3 , 27 milioni divisi in 3 capitoli più svariate remastered su 5 console , PS3 PS4 x360 Xone e PC. Anche Sekiro ha venduto 4 milioni su 3 piattaforme .

Demon soul's su PS3 1.7milioni.

 

Questo genere di giochi "difficili" è solo per pochi, sai quanta gente conosco che dopo 2 giorni lo ha rivenduto perché non riusciva ad andare avanti ? E non parlo nemmeno del primo boss....

Purtroppo oramai la gente vuole il giochino che ti porta alla fine senza troppi sbattimenti.

 

Poi leggevo tempo fa che erano più di 10 milioni i giocatori ad averlo "giocato" si vede che è girato molto tra gli usati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il genere è molto, basta vedere quanto ha venduto Dark Souls 1 2 e 3 , 27 milioni divisi in 3 capitoli più svariate remastered su 5 console , PS3 PS4 x360 Xone e PC. Anche Sekiro ha venduto 4 milioni su 3 piattaforme .

Demon soul's su PS3 1.7milioni.

 

Questo genere di giochi "difficili" è solo per pochi, sai quanta gente conosco che dopo 2 giorni lo ha rivenduto perché non riusciva ad andare avanti ? E non parlo nemmeno del primo boss....

Purtroppo oramai la gente vuole il giochino che ti porta alla fine senza troppi sbattimenti.

 

Poi leggevo tempo fa che erano più di 10 milioni i giocatori ad averlo "giocato" si vede che è girato molto tra gli usati.

https://gearnuke.com/over-11-million-people-bloodbourne-ps4/

 

Trovato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Tecnicamente diventi remunerativo sopo i 400k con un budget AAA....

Strettamente legato ai costi di sviluppo. Non penso rdr2 sia stato remunerativo con 400k mila copie:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Strettamente legato ai costi di sviluppo. Non penso rdr2 sia stato remunerativo con 400k mila copie:sisi:

 

Ovvio.

Parlo "mediamente".

Poi un GTA ti costa quanto il pil della Germania....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io saro sempre contro i remake e le remastered. Per me le opere hanno valore nel momento in cui vengono concepite e realizzate. Non mi interessa quanto sia bello il remake di shadow of the colossus, per me l'operà che andrebbe giocata è quella su ps2, con i suoi difetti con il suo frame rate e con i suoi miracoli tirati fuori dalla ps2.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...