Vai al contenuto

Horizon: Earth Reborn, sequel di Horizon: Zero Dawn


Messaggi raccomandati

  • Risposte 230
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 61

io spero che si possa interagire anche con i fondali marini.. magari alla scoperta di antiche città ormai perdute.. sarebbe molto interessante.

Horizon : Defender of the future cit. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fate i bravi. Lei ci abbraccia tutti... :flush:

 

E7723F704CC1EC793FC28B887415BB193D857BB7

 

piu guardo questa Gif e piu mi sale il nervoso , i Guerrilla sono bravi a creare contesti , ambientazioni , nemici , grafica ( con Horizon anche sul lato gameplay ), ma i personaggi principali(i prostagonisti) non è cosa loro(vi ricordate di Tomas Sevchenko?) , Aloy è anonima , sia dal lato estetico ( non capisco come ci siano alcuni che vadano pazzi per lei , è insipida ) che caratteriale , non è accattivante

Link al commento
Condividi su altri siti

piu guardo questa Gif e piu mi sale il nervoso , i Guerrilla sono bravi a creare contesti , ambientazioni , nemici , grafica ( con Horizon anche sul lato gameplay ), ma i personaggi principali(i prostagonisti) non è cosa loro(vi ricordate di Tomas Sevchenko?) , Aloy è anonima , sia dal lato estetico ( non capisco come ci siano alcuni che vadano pazzi per lei , è insipida ) che caratteriale , non è accattivante

 

Sicuramente su PS5 aggiorneranno il design, curioso di vedere come la reinterpretano. Per il resto in quella gif è uscita brutta, come nelle foto in cui si viene male. Normalmente è più carina

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

piu guardo questa Gif e piu mi sale il nervoso , i Guerrilla sono bravi a creare contesti , ambientazioni , nemici , grafica ( con Horizon anche sul lato gameplay ), ma i personaggi principali(i prostagonisti) non è cosa loro(vi ricordate di Tomas Sevchenko?) , Aloy è anonima , sia dal lato estetico ( non capisco come ci siano alcuni che vadano pazzi per lei , è insipida ) che caratteriale , non è accattivante

 

In giro ci sono degli artwork di Aloy, risalenti alla pre produzione, made in Guerrilla, dove si vede una protagonista decisamente più attraente. Ha un viso un pò ruvido, spigoloso, svampito. Comunque dal 2 mi aspetto una cura maniacale sulla gestione dei capelli. Non credo che le lasceranno i capelli sciolti, però vederci applicata una signora fisica è ben accetto. Così come al resto del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Aloy insipida...

Siete solo dei fricchettoni. :doubt:

 

Ovviamente si scherza... meglio precisarlo. :sisi:

 

 

Insipida nel senso di scarsa personalità, un pò piatta. Ci sono esempi decisamente migliori anche solo rimanendo nel contesto Sony.

Link al commento
Condividi su altri siti

Insipida nel senso di scarsa personalità, un pò piatta. Ci sono esempi decisamente migliori anche solo rimanendo nel contesto Sony.

 

vero , ad esempio Freya di God Of War , o qualsiasi ragazza di Uncharted ( citare Ellie di The last of Us sarebbe troppo facile ) , Aloy è proprio la classica bonacciona(inteso come carattere) da manga shonen , esteticamente poi non è carina come una Claire Redfield(remake)

 

è un peccato perche i Guerilla con Horizon hanno azzeccato quasi tutto , la Theme ad esempio è fantastica

 

https://www.youtube.com/watch?v=FD0DByDxJBA

 

malinconica e avventurosa allo stesso tempo , una delle migliori di questa generazione

 

un gioco di questo livello merita un protagonista migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristo ragazzi, Aloy è particolare proprio perché non è la solita pheegacciona da gara ammiccante. È acqua e sapone.

 

Ma questo discorso lo perdevo pure ai tempi del forum di m****player, quindi inutile che lo porto avanti. Sicuramente nessuno di voi mi convincerà che ho torto, a costo di essere l'unico stronzo. :sisi:

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Cristo ragazzi, Aloy è particolare proprio perché non è la solita pheegacciona da gara ammiccante. È acqua e sapone.

 

Ma questo discorso lo perdevo pure ai tempi del forum di m****player, quindi inutile che lo porto avanti. Sicuramente nessuno di voi mi convincerà che ho torto, a costo di essere l'unico stronzo. :sisi:

 

Siamo due stronzi :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristo ragazzi, Aloy è particolare proprio perché non è la solita pheegacciona da gara ammiccante. È acqua e sapone.

 

Ma questo discorso lo perdevo pure ai tempi del forum di m****player, quindi inutile che lo porto avanti. Sicuramente nessuno di voi mi convincerà che ho torto, a costo di essere l'unico stronzo. :sisi:

 

ma io non chiedo la pheegacciona per carità , però qualcosa di piu "accattivante" si poteva fare , inoltre una cosa è la bellezza acqua e sapone e un'altra lineamenti anonimi , e purtroppo Aloy ricade in quest'ultima categoria , una faccia rotonda con uno sguardo inespressivo , l'unica cosa che salvo sono i capelli rossi (spaccano )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137
non ricordo, ma in Horizon hanno usato il 3D scanning come negli ultimi giochi della capcom? se la risposta è sì, chi hanno usato come modello per aloy?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Cmq non è un topic di confronti. Non facciamolo diventare per me è meglio quello o quell altro. Ognuno ha un gioco che è meglio di uno o dell'altro gioco non per questo lo dico in ogni topic. A me piace horizon il setting e la trama e vorrei migliorasse in alcune meccaniche cm il combattimento cn umani i dialoghi e l interazione. Non voglio una rivoluzione ma un evoluzione perché la base è ottima al di là dei gusti degli utenti
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Cmq non è un topic di confronti. Non facciamolo diventare per me è meglio quello o quell altro. Ognuno ha un gioco che è meglio di uno dell'altro gioco non per questo lo dico in ogni topic. A me piace horizon il setting e la trama e vorrei migliorasse in alcune meccaniche cm il combattimento cn umani i dialoghi e l interazione. Non voglio una rivoluzione ma un evoluzione perché la base è ottima al di là dei gusti degli utenti

Complimenti per il corretto, o quasi, uso della lingua italiana :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...