Vai al contenuto

BREAKING: Microsoft alza i prezzi di Series X e Gamepass


Messaggi raccomandati

35 minuti fa, Fabioloneilboia ha scritto:

Assurdo ma con l'inflazione attuale l'unica cosa che non aumenta sono le nostre entrate.

Per me il servizio è carissimo, giocando pochissimo è un salasso. Per le console è la normalità dei nostri tempi, Microsoft oggi guadagna meno di 2 anni fa sulle vendite e non fa beneficenza. Non è colpa loro come non è colpa di Sony, sono i tempi ad essere cambiati, purtroppo per noi.

Si hai ragione, l'inflazione. Pero' a me fa incazzare che tutte le major che hanno approfittato del periodo covid per aumentare a dismisura i propri introiti (con il minimo sforzo oltretutto) oggi si svegliano, vedono che stranamente la gente ha ripreso ad uscire di casa e pensano bene di aumentare tutto perche' sono diminuiti gli utenti? Che banda di imbecilli.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ranger Rosso ha scritto:

Si hai ragione, l'inflazione. Pero' a me fa incazzare che tutte le major che hanno approfittato del periodo covid per aumentare a dismisura i propri introiti (con il minimo sforzo oltretutto) oggi si svegliano, vedono che stranamente la gente ha ripreso ad uscire di casa e pensano bene di aumentare tutto perche' sono diminuiti gli utenti? Che banda di imbecilli.

Questo è verissimo, le società di videogiochi, come Netflix e simili del resto, hanno beneficiato enormemente della situazione. Oggi le cose, per fortuna, sono cambiate, ma i soldi vogliono continuare a farli allo stesso modo. C'è poco da fare, se non sta bene non si compra ed amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

finche c'è il cambio gold ulimate mi abbono, se un giorno tolgono questa possibilità di sicuro non pago 15€ al mese ogni mese, se mai quando mettono un titolo che mi piace mi abbono per un mese e amen, sempre meglio che comprare i giochi a 80€ per poi lasciarlo marcire sopra uno scaffale a prendere polvere.

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Calavera ha scritto:

Non avevo letto l’articolo per intero di the verge e mi ero perso che l’aumento del gamepass base vale solo per gli utenti console tra l’altro su Pc rimane invariato 

https://www.everyeye.it/notizie/aumento-vista-xbox-game-pass-pc-656203.html

Su base annua comunque se ti fai l ultimate passi da 156 a 180€. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Coscienza ha scritto:

Su base annua comunque se ti fai l ultimate passi da 156 a 180€. 

Se vi serve posso girarvi il contatto del tizio da cui l'ho preso. 3 codici da 1 anno di gold più un codice di trasformazione da gold a gp ultimate a 129€. Codici turchi... ho usato un app vpn gratuita indicata dal tizio (io sono abbonato a express vpn ma non funzionava con quello) e in 3 minuti ho riscattato il tutto. P.s. la vpn serve solo per riscattare i codici da cell, una volta fatto l'ultimate risulta attivo sull'abbonamento normale.

Modificato da kaiman76
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha, giusto settimana scorsa un famoso redattore supercampione di una famosa testata italiana portava ad asempio l'aumento di prezzo di PS5 come una anomalia dovuta al monopolio di Sony e dipingeva le politiche opposte di Microsoft come lo lo strumento di tutela dei videogiocatori e riequilibro della libera concorrenza...fantastico!

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/6/2023 at 12:43, kaiman76 ha scritto:

Se vi serve posso girarvi il contatto del tizio da cui l'ho preso. 3 codici da 1 anno di gold più un codice di trasformazione da gold a gp ultimate a 129€. Codici turchi... ho usato un app vpn gratuita indicata dal tizio (io sono abbonato a express vpn ma non funzionava con quello) e in 3 minuti ho riscattato il tutto. P.s. la vpn serve solo per riscattare i codici da cell, una volta fatto l'ultimate risulta attivo sull'abbonamento normale.

Mi faresti un favore se me lo giri, perché a settembre mi scade, grazie mille.

Modificato da iTzPonio
Link al commento
Condividi su altri siti

io il pass nn l'ho mai pagato, lo riscatto coi rewards, quindi non mi cambia nulla, ma phil spencer farebbe meglio a stare zitto la prossima volta. Questo ci fà capire subito che in microsoft le varie divisioni manco si parlano, perchè mi pare improbabile che phil spencer era a conoscenza dell'aumento di prezzo all'orizzonte visto le sue sparate di poco tempo prima, almeno voglio sperarlo perchè altrimenti è proprio fesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...