Vai al contenuto

Community Sony


Boys

Messaggi raccomandati

Sincermanente vedo discutere del design come brutto soltanto sui forum e sui gruppi più hardcore o comunque meno di massa.

 

Sui social esterni al gaming (intesi come giocatori casual a cui interessa il brand Playstation per i Fifa, Cod ecc...) è pregno al 95% di gente che orgasma per questa tipologia di design

 

E direi che è il giusto obiettivo, dato che nella decisione di acquistare una console l’hardcore gamer vede tutto tranne che il design

 

Si si penso che nessuno abbia mai comprato la console per l'estetica, per quanto brutta anche il giocatore medio basa il suo acquisto su altro.

 

Non avremo mai una visione totale probabilmente, io parlo sempre per quanto posso leggere e sentire nel quotidiano tra i vari social e chiacchiere, ma il consenso totale non lo vedo. Vero pure che finchè non si vedranno dal vivo le 2 console, una persona può tranquillamente cambiare opinione secondo me (dal vivo avranno sicuramente un altro effetto).

 

Non nego comunque il fatto che mi rimane il dubbio che molte persone (per entrambe le console), parlino solamente con gli occhi dell'amore in certi casi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • Amministratore

Breccia lo conoscevo già, ho visto altri suoi video in passato... Un bravo ragazzo. Non capisco tutta la merda che gli state tirando addosso solo perché non è della vostra stessa idea.

Un'altro designer ha detto che secondo lui metà delle polemiche sono esagerate e non ben poste :sisi:

 

Comunque a parte gli scherzi, se lanci merda, in particolare nei toni, aspettati merda

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altro designer ha detto che secondo lui metà delle polemiche sono esagerate e non ben poste :sisi:

 

Comunque a parte gli scherzi, se lanci merda, in particolare nei toni, aspettati merda

 

Chi è l'altro designer?

Ha solo dato la sua opinione, spiegando secondo lui quali sono i difetti nel design della ps5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Chi è l'altro designer?

Ha solo dato la sua opinione, spiegando secondo lui quali sono i difetti nel design della ps5.

Ma se io trovo un designer a cui piace vale cmq? 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Certo, ma non è che il designer che scegli tu, ha più valore, solo perché piace a te, ed è della tua stessa idea.

Perché non è la stessa cosa che se prendo sto tizio? Perché la sua opinione di designer deve valere più di un altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché non è la stessa cosa che se prendo sto tizio? Perché la sua opinione di designer deve valere più di un altro?

A me non cambia nulla, uno vale l'altro... Siete voi che date per scontato che il vostro designer è meglio o che ne sa più di breccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente prima o poi uscirà l'intervista al designer di PS5 dove spiegherà per filo e per segno come e perchè delle forme della console. E ho come l'impressione che il tizio di you tube dopo le varie spiegazioni farà una figura da cioccolataio
Link al commento
Condividi su altri siti

forse 25 milioni di visuals sono per il brand?

 

 

Sony quel giorno avrebbe pure potuto uscirsene con una console a forma di piccione che i fan boy più accaniti avrebbero gridato ugualmente al capolavoro e le visuals ci sarebbero state lo stesso.

 

La PS5 è oggettivamente brutta con delle forme a dir poco contrastate che fanno a cazzotti fra loro. Che poi possa piacere a qualcuno tutto questo non lo metto in dubbio ma è tecnicamente sgraziata nelle forme (oltre ad essere enorme).

In verticale pare un router gigante, in orizzontale pare una cozza cibernetica dai su... Ci si aspettava ben altro. Che poi venderà come il pane e dentro ci gireranno decine e decine di capolavori specie quelli dei team interni nessuno lo mette in dubbio ma questa è un'altra storia...

Ma proprio no. A me ad esempio piace parecchio, dire che é OGGETTIVAMENTE brutta è oggettivamente falso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

A me non cambia nulla, uno vale l'altro... Siete voi che date per scontato che il vostro designer è meglio o che ne sa più di breccia.

Non c'è un nostro designer. La sua è un opinione come di tanti altri ingegneri designer, pasticceri del web😉

Link al commento
Condividi su altri siti

forse 25 milioni di visuals sono per il brand?

 

 

Sony quel giorno avrebbe pure potuto uscirsene con una console a forma di piccione che i fan boy più accaniti avrebbero gridato ugualmente al capolavoro e le visuals ci sarebbero state lo stesso.

 

La PS5 è oggettivamente brutta con delle forme a dir poco contrastate che fanno a cazzotti fra loro. Che poi possa piacere a qualcuno tutto questo non lo metto in dubbio ma è tecnicamente sgraziata nelle forme (oltre ad essere enorme).

In verticale pare un router gigante, in orizzontale pare una cozza cibernetica dai su... Ci si aspettava ben altro. Che poi venderà come il pane e dentro ci gireranno decine e decine di capolavori specie quelli dei team interni nessuno lo mette in dubbio ma questa è un'altra storia...

È tutto un complotto e siamo tutti fanboy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Sicuramente prima o poi uscirà l'intervista al designer di PS5 dove spiegherà per filo e per segno come e perchè delle forme della console. E ho come l'impressione che il tizio di you tube dopo le varie spiegazioni farà una figura da cioccolataio

Più che altro sparirà alla stessa velocità con cui è apparso...alrro che ssd di Ps5... Quello sembrerà preistoria a confronto :roll3:

[automerge]1592594273[/automerge]

Quindi mi pare di capire che se il calzolaio... Ehm... Designer ha detto che Ps5 fa schifo, allora Ps5 fa schifo no?

L'accendiamo? :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo arrivati a dare il peso ai titoli di studio per un video su Youtube ragazzi,respirate.

 

Ovvio che abbia aumentato i toni, sennò il video non acchiappa views, però qualche cosa la dice giusta e mi ci ritrovo, a posteriori la console, conoscendo la storia Sony, PER ME è un no, per voi è un si, ma non è che il tizio non può criticare perchè ha studiato poco eddai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Siamo arrivati a dare il peso ai titoli di studio per un video su Youtube ragazzi,respirate.

 

Ovvio che abbia aumentato i toni, sennò il video non acchiappa views, però qualche cosa la dice giusta e mi ci ritrovo, a posteriori la console, conoscendo la storia Sony, PER ME è un no, per voi è un si, ma non è che il tizio non può criticare perchè ha studiato poco eddai.

Ma lui può criticare quanto gli pare, è ovvio, ma è la sua e soltanto sua opinione, non farla passare come opinione universale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...