Vai al contenuto

Summer Game Fest 2023


theVeth

Messaggi raccomandati

Per me Spiderman 2 su tutti, FF7 Rebirth, Alan Wake 2, Yakuza e POP direi non male alla fine dai, senza contare tra pochi gg FF16 e ci picchio pure AC mirage direi un fine anno veramente gustosissimo.. 

Modificato da Neme
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Boys ha scritto:

Non dobbiamo considerarlo Spiderman?

Si giusto, Spiderman. Ma è “sempre” la solita solfa. Contento per chi lo aspetta, immagino tutti. Oggi più che celebrare il gaming, mettiamo una pietra tombale su ‘sti showcase sempre più vuoti. Speriamo in Xbox perché non rimane altro. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Di FF continuo ad aspettare l'edizione completa o, al massimo, che esca sul plus.

Il remake mi ha annoiato non poco. Non sono neanche riuscito a finirlo.

Per il resto, io l'ho seguito tutto con un occhio, mi è parso un ottimo evento. Ho visto davvero un botto di giochi interessanti.

La demo di Lies of P è da provare, il Prince of Persia 2D mi è piaciuto parecchio, Yes your Grace mi è piaciuto parecchio e questo sequel voglio giocarlo.

Contento per la data di Spider-Man (collector strepitosa), bello anche il gioco con i disegni del Maestro Toriyama.

Dopo mi segno tutti i titoli interessanti con calma.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Coscienza ha scritto:

Si giusto, Spiderman. Ma è “sempre” la solita solfa. Contento per chi lo aspetta, immagino tutti. Oggi più che celebrare il gaming, mettiamo una pietra tombale su ‘sti showcase sempre più vuoti. Speriamo in Xbox perché non rimane altro. 

Sì l'unica salvezza è xbox.

 

In effetti a Sony l'ha uccisa MS con il suo tripudio di giochi e qualità.

 

@Neme Ma loro aspettano un gioco di qualità da quando è uscito Halo (ma sicuramente mo citeranno Hi fi rush  ) 2 giochi in 3 anni di series X ma è Sony quella che non fa uscire i giochi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Show imbarazzante, letteralmente 0 annunci nuovi.
Penso che il trailer di Twisted Metal sia il punto più basso toccato in uno show, per me sono riusciti a fare peggio di PlayStation ed era veramente difficile eh.

Non sarà il trailer gameplay di FFVII Rebirth a cambiare le cose, troppo troppo poco per 1 ora e mezzo di show abbondante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daje che arriviamo al 2025 coi crossgen :botteaSirio: 

 Si, potrebbe essere un errore. Oppure chissà :botteaSirio:

 

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Boys ha scritto:

Non dobbiamo considerarlo Spiderman?

quindi vi basta una sola esclusiva first party all'anno?

sta cosa non l'ho capita, sul evento playstation non hanno dato la data di uscita e l'hanno lasciata a geoff per dirla nel suo evento?, ma alla sony che si vendono pure le date di rilascio dei giochi?🤣, sicuramente geoff avrà pagato sony per avere l'escusiva per annunciare la data di rilascio di spiderman nel suo palco, che pezzenti.

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... Sti show stanno seguendo una spirale discendente già da qualche anno... E non so se la colpa è tutta del covid.

L'E3 resta imbattuto. Peccato che Sony, tirandosene fuori, lo abbia di fatto ucciso.

Modificato da Gingen
Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente Sony ha fatto due show con un solo gioco 🤣 

In uno il gameplay senza data, nell'altro la data senza il gameplay.

È una sorta di record :botteaSirio:

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Riverside ha scritto:

Praticamente Sony ha fatto due show con un solo gioco 🤣 

In uno il gameplay senza data, nell'altro la data senza il gameplay.

È una sorta di record :botteaSirio:

Dilettanti... Potevano presentere la copertina del gioco in uno state of play...

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Kintaro Oe ha scritto:

I preoccupati per Sony son sempre più i filo-boxari che non i sonari stessi. Magnate e dormite tranquilli regaz, almeno in questo 2023, il vostro anno. :rolleyes:

Anche il prossimo e pure quello dopo…ormai sono andati tutti in full production, prima o poi la roba esce. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io verso le 22 ho mollato, mi stavo veramente tritando le palle. Fino a quel momento lo show non mi aveva fatto gridare il miracolo, anche se Sonic è veramente stiloso :sisi:

Ho letto che dopo c'è stata qualche bombetta, ma niente di veramente nuovo. Peccato di non aver mai giocato un FF, sennò stavo

veramente carico a pallettoni..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...