Vai al contenuto

Summer Game Fest 2023


theVeth

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, Rick ha scritto:

Io verso le 22 ho mollato, mi stavo veramente tritando le palle. Fino a quel momento lo show non mi aveva fatto gridare il miracolo, anche se Sonic è veramente stiloso :sisi:

Ho letto che dopo c'è stata qualche bombetta, ma niente di veramente nuovo. Peccato di non aver mai giocato un FF, sennò stavo

veramente carico a pallettoni..

Io mi sono letteralmente addormentato un paio di volte prima di mollare :asd: 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Boys ha scritto:

DS2 levalo.

Forse ci sono i dlc di Elden Ring e Cyberpunk 2077.

Niente DS2, e niente DLC di Elden Ring. Ma si capiva già nell'aria che non sarebbe stato un evento clamoroso, se già indicizzi la premiere con "Alan Wake 2, Mortal Kombat 1 e Fortnite".

Oltretutto ha parlato di gran finale, "the rumors were true" stocaz, e alla fine gameplay di un gioco già annunciato. Felice di aver livellato in Diablo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Riverside ha scritto:

Daje che arriviamo al 2025 coi crossgen :botteaSirio: 

 Si, potrebbe essere un errore. Oppure chissà :botteaSirio:

 

Certo però che le badilate ti piace prenderle in tempi record eh :asd:


Prima spiderman rimandato e ora questo.

E' già stato confermato che esce solo su ps5 comunicato da square.


L'errore provienie dal sito ufficiale dato che l'hanno cambiato dal FFVII remake che era anche uscito su ps4 a rebirth che è only ps5.

 

Poi oh, se eri un pelo informato lo sapevi che il DLC per FFVIIR era già only ps5 solo quello, ma ti piace scrivere a prescindere giusto per battere i colpi sulla tastiera ergo non mi sorprende che fai le figuracce :asd:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Cloud ha scritto:

Certo però che le badilate ti piace prenderle in tempi record eh :asd:


Prima spiderman rimandato e ora questo.

E' già stato confermato che esce solo su ps5 comunicato da square.


L'errore provienie dal sito ufficiale dato che l'hanno cambiato dal FFVII remake che era anche uscito su ps4 a rebirth che è only ps5.

 

Poi oh, se eri un pelo informato lo sapevi che il DLC per FFVIIR era già only ps5 solo quello, ma ti piace scrivere a prescindere giusto per battere i colpi sulla tastiera ergo non mi sorprende che fai le figuracce :asd:

 

 

Guarda, c'è scritto nel messaggio: "si potrebbe essere un errore (faccina che ride)".

Ironia, questa sconosciuta.

Capisco che sei impegnato a postare damage control in ogni topic, però alla lunga stufi.

Alla prossima sboccata di bile, finisci in ignore.

Modificato da theVeth
Ricordo che "ti metto in ignore" equivale a flammare. Se occorre ignorarsi allora lo si fa con la massima riservatezza.
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Riverside ha scritto:

Guarda, c'è scritto nel messaggio: "si potrebbe essere un errore (faccina che ride)"

Capisco che sei impegnato a postare damage control in ogni topic, però alla lunga stufi.

Alla prossima sboccata di bile, finisci in ignore.

Io in damage control?

Io nei topic dei giochi di cui non mi frega nulla non ci entro a postare post +1 come fai te.

E questo è un dato di fatto.


Allora se sai che si tratta di un errore che posti a fare lol. Per fare +1.

Almeno i vecchi boxari sapevano incassare e la sa ridevano pure, te invece subito a fre gnè gnè ti metto in ignore :asd:.

 

Ma fallo pure, sai che me ne frega , se non sei in grado di tenere una conversazione normale mica è colpa mia.

 

Le minacce di mettermi in ignore :roll3:.

 

Modificato da Cloud
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Cloud ha scritto:

 


Allora se sai che si tratta di un errore che posti a fare lol. Per fare +1.

 

Non so tu, ma qui c'è gente che si vuole divertire.

Rileggi e ti accorgerai della trollatina.

Ora corri che in seconda pagina c'è un topic dove non hai fatto damage control :botteaSirio:

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Cloud ha scritto:

Io in damage control?

Io nei topic dei giochi di cui non mi frega nulla non ci entro a postare post +1 come fai te.

E questo è un dato di fatto.


Allora se sai che si tratta di un errore che posti a fare lol. Per fare +1.

Almeno i vecchi boxari sapevano incassare e la sa ridevano pure, te invece subito a fre gnè gnè ti metto in ignore :asd:.

 

Ma fallo pure, sai che me ne frega , se non sei in grado di tenere una conversazione normale mica è colpa mia.

 

Le minacce di mettermi in ignore :roll3:.

 

Ah che ti metto in ignore è la frase dei forum che mi fa morire ma poi penso che sia una delle cose più stupide che esiste è proprio il confronto con chi non la pensa uguale il succo dei forum!

I vecchi boxari erano veri animali li ci si divertiva davvero :(

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Nota di moderazione

Ogni tanto salta fuori nonostante ne abbiamo discusso più e più volte.

Questo "volersi mettere in ignore" dichiarandolo è una mancanza di rispetto verso i nostri interlocutori ed equivale a flame/memberwar.

È vietato.

Se dovete mettervi in ignore potete farlo (fatelo), ma con il massimo della riservatezza e per I fatti vostri. Al forum, agli utenti ed a chi ci legge non frega assolutamente nulla.

  • Like 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Cloud ha scritto:

Vabbè non ci va da 5 anni, non mi sorprende.

 

Ormai mi aspetto giusto un Sop a fine anno e stop.

Si però obbiettivamente è poco. Dopo Spiderman non abbiano novità per il futuro. Poi per carità sono fiducioso, ma qualche news in più su titoli Single Player AAA la vorrei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Zaeder ha scritto:

Si però obbiettivamente è poco. Dopo Spiderman non abbiano novità per il futuro. Poi per carità sono fiducioso, ma qualche news in più su titoli Single Player AAA la vorrei.

Ah figurati lo penso anch'io, ma sono talmente incazzato dopo quel ps showcase incommentabile che veramente ormai preferisco avere zero aspettative.


Poi sì, 2024 abbiamo il nulla cosmico per ora, nessun big, niente di niente (a parte FFVII rebirth ) ma vorrei qualche esclusiva grossa ecc (ovviamente i gaas manco li cito ).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Cloud ha scritto:

Vabbè non ci va da 5 anni, non mi sorprende.

 

Ormai mi aspetto giusto un Sop a fine anno e stop.

Nulla fino a dicembre col TGA con un gameplay di Death Stranding 2 che comunque non sarà mai abbastanza. Non è bastato Spiderman 2, figurati DS2. Ci rivediamo al prossimo showcase tra un anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Nulla fino a dicembre col TGA con un gameplay di Death Stranding 2 che comunque non sarà mai abbastanza. Non è bastato Spiderman 2, figurati DS2. Ci rivediamo al prossimo showcase tra un anno...

Ma spero proprio di no. Non girava la voce che più avanti avrebbero fatto un nuovo showcase? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...