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Tutto su Spider-Man 2 pre-lancio


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Graficamente non mi convince per gli standard PS, magari non è ancora ripulito, dopotutto mancano mesi all'uscita. Comunque l'impianto ludico è spettacolare.

Spider-Venom esteticamente mi piace poco comunque.

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14 minuti fa, DreameRRemastered ha scritto:

Certo che sbattere in copertina sta noise texture bislacca :botteaSirio:

Secondo me poco prima del lancio annunceranno la versione ps4

Io l'ho sempre pensato.... ammetto che non mi ha per nulla stupito, ovviamente graficamente è tantissima roba ma non ho percepito sto gran salto da Miles Morales😭 Come mero impatto mi aveva impressionato molto di più Ratchet.

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36 minuti fa, theVeth ha scritto:

Graficamente non mi convince per gli standard PS, magari non è ancora ripulito, dopotutto mancano mesi all'uscita. Comunque l'impianto ludico è spettacolare.

Spider-Venom esteticamente mi piace poco comunque.

L’estetica della tuta nera non ha fatto impazzire neanche me, sembra proprio da rifinire 

per il resto è quello che mi aspettavo, un titolo in diretta continuità col primo e Morales

spero in un miglioramento e svecchiamento delle attività secondarie

Modificato da Calavera
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Il design del costume nero per me orrendo, graficamente dove sarebbe sto spettacolo? Solo per ps5, ah vedo vedo, come qualità grafica sembra migliore quella di God of War Ragnarok e Horizom Forbidden West per ps4. Lato ludico rimandato, alcune cose sembrano interessanti ma niente di realmente sconvolgente. E ancora nessuna data di uscita, cosa ancora piu grave.. Per me sono indietro nello sviluppo e si stanno paraculando, internamente per me era previsto per fine Settembre ma nel caso possono rinviarlo fino ad inizio Dicembre, nessuno me lo toglie dalla testa, ma magari sono fantasie mie. 

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9 minuti fa, Coscienza ha scritto:

IMG_7749.jpeg
 

Ero rimasto al trailer iniziale come grafica. 

Da grande fan di Spiderman mi dispiace ma o mi fanno vedere da qui all'uscita miglioramenti concreti e cose davvero interessanti sul lato ludico e grafico (quelle poche cose nuove fatte vedere ieri non bastano almeno per me, mi spiace) oppure niente day one, si prende usato più avanti. Veramente deluso per ora

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7 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Comunque la fiera dei QTE speravo fosse un brutto ricordo del passato… 

Il primo è il gioco Sony più venduto di sempre. Figurati se hanno il coraggio di cambiare anche una sola virgola. Altro che spettacolare, da giocare sarà il primo rifinito. Già sbadiglio.

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2 minuti fa, Gingen ha scritto:

Probabile febbraio/marzo 2024...

Io l'ho detto, troppo troppo sospetto il fatto che ancora non abbiano annunciato una data di uscita precisa. Per me lo rinviano ad inizio Dicembre, ne sono sempre piu convinto.. Nel 2024 non penso proprio, ma ad ogni modo qualora ne avessero bisogno si prendessero il tempo necessario, anche se mi verrebbe da dire che prima di condurre in contemporanea lo sviluppo di 2 grandi giochi sarebbe meglio che si focalizzassero su uno solo, e la chiudo qua che è meglio

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36 minuti fa, frenk1992 ha scritto:

Io l'ho detto, troppo troppo sospetto il fatto che ancora non abbiano annunciato una data di uscita precisa. Per me lo rinviano ad inizio Dicembre, ne sono sempre piu convinto.. Nel 2024 non penso proprio, ma ad ogni modo qualora ne avessero bisogno si prendessero il tempo necessario, anche se mi verrebbe da dire che prima di condurre in contemporanea lo sviluppo di 2 grandi giochi sarebbe meglio che si focalizzassero su uno solo, e la chiudo qua che è meglio

Anno fiscale che si conclude a marzo….a sto punto credo anche io in un rinvio.

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5 minuti fa, Onezero ha scritto:

Anno fiscale che si conclude a marzo….a sto punto credo anche io in un rinvio.

Ma è quasi certo.

Leggo che il trailer sarebbe a 30 fps e Insomniac in genere mostra i 60.

Ci vuole ancora buona parte di lavoro, e il "Fall 2023" è una conseguenza logica per poi spostarlo.

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Anche spostassero tutto il team a lavoro su Wolverine per rifinire Spiderman onestamente dubito ce la facciano prima di inizio Dicembre per finire tutto, ed è una visione ottimistica secondo me. La cosa che fa più incazzare, ripeto, è che questi c hanno a quanto pare Spiderman in questi condizioni a pochi mesi dall uscita però nel mentre sviluppano anche Wolverine.. Oh ma fare una cosa per volta fatta bene? Anche perché per questo only ps5 dove sarebbe la potenza della next gen? Poi ancora sti cavolo di QTE.. Non mi passa ancora l'incazzatura e la delusione

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9 minuti fa, Riverside ha scritto:

Ma è quasi certo.

Leggo che il trailer sarebbe a 30 fps e Insomniac in genere mostra i 60.

Ci vuole ancora buona parte di lavoro, e il "Fall 2023" è una conseguenza logica per poi spostarlo.

ma va là. È semplicemente la modalità grafica con risoluzione più alta Cazzatine  e grafiche in più e frame rate dimezzato 

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1 ora fa, Coscienza ha scritto:

IMG_7749.jpeg
 

Ero rimasto al trailer iniziale come grafica. 

Occhio ragazzi a non fare confusione.

L'immagine a sinistra è di Spider-Man 1, quella a destra del primissimo trailer di Spider-Man 2 (che a me nessuno toglie dalla testa fosse CGI).

Non è un downgrade e non sono lo stesso gioco.

P.S. una cosa che non stiamo valutando: il filmato che abbiamo visto ieri potrebbe anche essere una build vecchia.

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3 minuti fa, theVeth ha scritto:

Occhio ragazzi a non fare confusione.

L'immagine a sinistra è di Spider-Man 1, quella a destra del primissimo trailer di Spider-Man 2 (che a me nessuno toglie dalla testa fosse CGI).

Non è un downgrade e non sono lo stesso gioco.

P.S. una cosa che non stiamo valutando: il filmato che abbiamo visto ieri potrebbe anche essere una build vecchia.

Sarà, ma io non mi fido, dopo la conferenza di ieri almeno per un bel po' questi di Playstation meritano 0 fiducia, ma proprio zero

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3 minuti fa, Dux-Gargaros ha scritto:

In effetti rivedendo il video mi era parso fosse così. Boh. Spero che sia vero e che sia indicativo della direzione di pensare un po' alla grafica.

aspettiamo DF, magari è una info sbagliata

Di certo se pure hanno pensato alla grafica, è ben lontana dal trailer di annuncio.

Modificato da Riverside
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    • Benvenuto su Saturno. Non è tanto il discorso "forum" ad essere moralmente intollerabile ma è quando si tenta di entrare nelle case altrui o, meglio, nelle tasche altrui. Dammi un solo motivo per il quale io debba accettare di farmi fare i conti su mie scelte personali ad opera di sconosciuti. Perché quello che leggo è sempre riferito ad una malcelata forma di atto masturbatorio dove io, tizio X random, mi sento furbo e migliore degli altri perché ho scelto la console migliore. È questo quello che non concepisco della console war tanto cara a gente che in pubblica fa casino ma poi in privato piagnucola perché qualcuno gli ha risposto per le rime.
    • Nel discorso che facevo poc'anzi sulle altre piattaforme non era legato tanto ai titoli quanto alla vera e propria esperienza da parte del videogiocatore. Switch attualmente è l'unica a "switchare" tra home e portatile praticamente all'istante, le altre si affidano allo streaming e a device esterni, questo influisce inevitabilmente sulla scelta finale di una popolazione che sta a casa praticamente solo per dormire. E anche noi europei ci stiamo avviando verso quel fronte: la mattina si lavora, poi si torna a casa per un'ora (almeno chi ce la fa) e si ritorna a lavorare fino a sera. Durante queste ore abbiamo tempi morti, dalla fermata dell'autobus al fissare il muro in un ufficio, c'è sempre quel periodo di niente che caratterizza le nostre giornate; una console come Switch semplicemente si adatta a questo, non ti chiede di sederti ad una scrivania, non ti impone di accendere il monitor o la TV, ti dice "ovunque tu sia, se vuoi, puoi farti una partitina" e, fidati, questo è un valore aggiunto che determina le vendite. Switch 2 venderà moltissimo, se supererà la prima switch o meno ce lo dirà solo il tempo, ma il dado è tratto e se solo alzassero l'asticella offrendo titoli per tutti i gusti e tasche (e non versioni ciofeca e costose di multipiatta) potrebbe mettere davvero affermarsi come piattaforma definita.
    • D'accordo su praticamente tutto, ma vendere più dei 140 milioni già piazzati, che diventeranno tranquillamente 150 entro fine anno, e chissà quanti potrebbero diventare con un bel taglio di prezzo (una Switch Lite a 100 euro per i bambini sarebbe perfetta, soprattutto per chi non vuole mettere uno smartphone in mano ai più piccoli), la vedo difficile. Il discorso che si fa sulle altre console, cioè che offrono poco o niente di attrattivo per spingere a fare il salto, lo vedo appicabilissimo anche al successore di Switch. Io sono curioso di vedere cosa si inventano.
    • Mi andava di dire la mia anche con voi sull’argomento visto che i toni sembrano tranquilli Il termine sostenibile per queste multinazionali ha un’accezione a mio avviso diversa, quello che interessa maggiormente sono le prospettive di crescita questo rende un modello davvero sostenibile sul lungo periodo Una crescita del 2% in 2 anni degli abbonamenti a fronte di spese sempre più alte e investimenti (acquisizioni miliardarie,  spese di sviluppo che crescono, server sopratutto col potenziamento delle infrastrutture per il cloud ecc) fa accendere dei campanelli d’allarme in qualsiasi dirigenza ed è quello che sta accadendo, ciò che è sostenibile oggi può non esserlo domani non è che i giochi costano di più da sviluppare solo a PlayStation e infatti oggi COD veniamo a sapere che è fonte di dibattito interno per il suo ingresso al day one nel catalogo, perché hanno paura di perdere soldi  non sono opinioni basta osservare le mosse che vengono fatte, hi-fi simbolo assoluto del modello gamepass, shadowdroppato in conferenza,  apprezzato dalla critica, libertà creativa, risultati per Microsoft sopra le aspettative nelle loro dichiarazioni, non basta a tenere lo studio in piedi per fargli sviluppare il sequel  i giochi che finiscono sulla diretta concorrente per la vendita tradizionale (termine che faceva schifo ormai a una certa categoria di giocatori, ora sta tornando sulle loro bocche come un marito non desiderato riscoprendo che vuoi o non vuoi ne hanno bisogno per campare) dopo che spencer disse che ogni copia venduta su PS5 dava a Sony un 30% che sarebbe stato usato per farli fuori dal mercato Una serie come fallout che costa 150 milioni, prezzo giudicato faraonico nel mondo delle serie tv, ma che è praticamente meno di qualsiasi tripla A Moderno, viene offerto a una platea di 230 milioni di potenziali interessati  e raggiunge me, come mio padre,  come il cugino piccolo, viene consumata in un tempo breve dando il tempo agli abbonati di usufruire del resto del catalogo e in modo passivo da soli o in compagnia, generando dibattito e pubblicità a non finire a tutto ciò che gli sta intorno oltre che alla piattaforma stessa  tutta questa roba, tranne il dibattito ma che nel mondo videoludico al 90% è fatta di critiche e tentativi di affossarlo il prodotto non quello di elevarlo anche per colpa di una stampa di settore terrificante, non si applica al videogioco, sopratutto nei numeri e nella fruizione, cosa che già disse il presidente SoNy parlando del plus  io non so come il mercato potrà salvarsi dai costi sempre più alti dei tripla A sopratutto se stai uccidendo la forza lavoro allontanando di riflesso i talenti, ma sicuramente la panacea non sono e non saranno gli abbonamenti, la strada maestra che Microsoft vuole dare al brand è quella del publisher continuando però a tenere in piedi il suo ecosistema e il suo abbonamento come fanno tutti ormai, per gli affezionati al brand o alle loro ip e naturalmente senza rinunciare allo store, vitale per fidelizzare   ovviamente con degli aumenti di prezzo, già solo con l’aumento di EA play incluso nell’ultimate mi aspetto un ritocco, se davvero dovesse arrivare COD lo do proprio per certo   
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