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Tutto su Spider-Man 2 pre-lancio


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46 minuti fa, Ranger Rosso ha scritto:

Maddai e' semplicemente una milfona. Tutti i piggi mi paiono invecchiati. Quanti anni sono passati dal primo?

Sono quasi 2 anni, miles era un annetto dopo il primo, il 2 sono 9 mesi dopo MM

Comunque hanno cambiato un po’  la forma del viso per renderla più adulta, forse un po’ troppo, anche i capelli sciolti aiutano a cambiare la percezione del viso 

 

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Modificato da Calavera
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GameXplain, probabilmente pubblicata per errore prima del tempo ed ora condivisa sulle pagine di ResetEra. Sebbene la video recensione sia ora stata rimossa da YouTube, sono stati diffusi i punti chiave dell'analisi.

La recensione ha assegnato al gioco una valutazione di 9/10 e parla di:

Un sistema di combattimento sensibilmente migliorato

Molti momenti toccanti e commoventi nel gioco, anche nelle missioni secondarie

Missioni secondarie migliorate

Velocità dei caricamenti impressionante

I gadget vengono utilizzati in un sistema di tasti a scelta rapida, in cui puoi scegliere il gadget che più ti piace (max 4 gadget). Questo significa che non è possibile abusare dei gadget come nel predecessore

Il parry è efficace e divertente

Ogni nemico richiede un tipo specifico di gadget o di mosse, il che rende lo scontro più strategico

La storia può durare dalle 18 alle 25 ore, a seconda se si dedichi o meno del tempo alle missioni secondarie

Open world di grande qualità, assenti i contenuti riempitivi.

OTTO giorni per il gioco del 2023 dove tra l'altro vedremo sfruttate un po ste console o meglio PS5 perchè altrove na mangiare di pasta 

Modificato da Neme
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Il 12/10/2023 at 14:03, Calavera ha scritto:

Gli spoiler ormai sono ovunque ragazzi, state attenti 

 

Come si mutano le parole chiave? Mi preoccupa più che altro youtube, dove se vedi un video anche solo lontanamente correlabile a spiderman ti sparano 400 video tra i suggeriti col finale del gioco

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Uno spoiler l’ho mezzo beccato con una gif sotto alla notizia di un quotidiano che trattava della guerra ragazzi, ė vergognoso quello che si sta facendo con questo spiderman 2 in termini di spoiler 

Sony e tutti quelli che fanno giochi narrativi prendessero la sacrosanta decisione di non mandare più nulla a nessuno, se non una settimana prima alle testate con embargo massimo il giorno prima, non abbiamo bisogno degli influencer di sta ceppa per sapere che PlayStation sa fare i single player 

non si può stare per più di un mese con roba che gira liberamente, domani scade anche l’embargo, li apriti cielo si apriranno le gabbie e mancheranno ancora 4 giorni all’uscita 

ė un bel gesto di trasparenza ma nel 2023 con ip così forti purtroppo non si può fare 

Far dire a insomniac su Twitter non fate spoiler non serve a un cazzo 

 

Modificato da Calavera
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    • Benvenuto su Saturno. Non è tanto il discorso "forum" ad essere moralmente intollerabile ma è quando si tenta di entrare nelle case altrui o, meglio, nelle tasche altrui. Dammi un solo motivo per il quale io debba accettare di farmi fare i conti su mie scelte personali ad opera di sconosciuti. Perché quello che leggo è sempre riferito ad una malcelata forma di atto masturbatorio dove io, tizio X random, mi sento furbo e migliore degli altri perché ho scelto la console migliore. È questo quello che non concepisco della console war tanto cara a gente che in pubblica fa casino ma poi in privato piagnucola perché qualcuno gli ha risposto per le rime.
    • Nel discorso che facevo poc'anzi sulle altre piattaforme non era legato tanto ai titoli quanto alla vera e propria esperienza da parte del videogiocatore. Switch attualmente è l'unica a "switchare" tra home e portatile praticamente all'istante, le altre si affidano allo streaming e a device esterni, questo influisce inevitabilmente sulla scelta finale di una popolazione che sta a casa praticamente solo per dormire. E anche noi europei ci stiamo avviando verso quel fronte: la mattina si lavora, poi si torna a casa per un'ora (almeno chi ce la fa) e si ritorna a lavorare fino a sera. Durante queste ore abbiamo tempi morti, dalla fermata dell'autobus al fissare il muro in un ufficio, c'è sempre quel periodo di niente che caratterizza le nostre giornate; una console come Switch semplicemente si adatta a questo, non ti chiede di sederti ad una scrivania, non ti impone di accendere il monitor o la TV, ti dice "ovunque tu sia, se vuoi, puoi farti una partitina" e, fidati, questo è un valore aggiunto che determina le vendite. Switch 2 venderà moltissimo, se supererà la prima switch o meno ce lo dirà solo il tempo, ma il dado è tratto e se solo alzassero l'asticella offrendo titoli per tutti i gusti e tasche (e non versioni ciofeca e costose di multipiatta) potrebbe mettere davvero affermarsi come piattaforma definita.
    • D'accordo su praticamente tutto, ma vendere più dei 140 milioni già piazzati, che diventeranno tranquillamente 150 entro fine anno, e chissà quanti potrebbero diventare con un bel taglio di prezzo (una Switch Lite a 100 euro per i bambini sarebbe perfetta, soprattutto per chi non vuole mettere uno smartphone in mano ai più piccoli), la vedo difficile. Il discorso che si fa sulle altre console, cioè che offrono poco o niente di attrattivo per spingere a fare il salto, lo vedo appicabilissimo anche al successore di Switch. Io sono curioso di vedere cosa si inventano.
    • Mi andava di dire la mia anche con voi sull’argomento visto che i toni sembrano tranquilli Il termine sostenibile per queste multinazionali ha un’accezione a mio avviso diversa, quello che interessa maggiormente sono le prospettive di crescita questo rende un modello davvero sostenibile sul lungo periodo Una crescita del 2% in 2 anni degli abbonamenti a fronte di spese sempre più alte e investimenti (acquisizioni miliardarie,  spese di sviluppo che crescono, server sopratutto col potenziamento delle infrastrutture per il cloud ecc) fa accendere dei campanelli d’allarme in qualsiasi dirigenza ed è quello che sta accadendo, ciò che è sostenibile oggi può non esserlo domani non è che i giochi costano di più da sviluppare solo a PlayStation e infatti oggi COD veniamo a sapere che è fonte di dibattito interno per il suo ingresso al day one nel catalogo, perché hanno paura di perdere soldi  non sono opinioni basta osservare le mosse che vengono fatte, hi-fi simbolo assoluto del modello gamepass, shadowdroppato in conferenza,  apprezzato dalla critica, libertà creativa, risultati per Microsoft sopra le aspettative nelle loro dichiarazioni, non basta a tenere lo studio in piedi per fargli sviluppare il sequel  i giochi che finiscono sulla diretta concorrente per la vendita tradizionale (termine che faceva schifo ormai a una certa categoria di giocatori, ora sta tornando sulle loro bocche come un marito non desiderato riscoprendo che vuoi o non vuoi ne hanno bisogno per campare) dopo che spencer disse che ogni copia venduta su PS5 dava a Sony un 30% che sarebbe stato usato per farli fuori dal mercato Una serie come fallout che costa 150 milioni, prezzo giudicato faraonico nel mondo delle serie tv, ma che è praticamente meno di qualsiasi tripla A Moderno, viene offerto a una platea di 230 milioni di potenziali interessati  e raggiunge me, come mio padre,  come il cugino piccolo, viene consumata in un tempo breve dando il tempo agli abbonati di usufruire del resto del catalogo e in modo passivo da soli o in compagnia, generando dibattito e pubblicità a non finire a tutto ciò che gli sta intorno oltre che alla piattaforma stessa  tutta questa roba, tranne il dibattito ma che nel mondo videoludico al 90% è fatta di critiche e tentativi di affossarlo il prodotto non quello di elevarlo anche per colpa di una stampa di settore terrificante, non si applica al videogioco, sopratutto nei numeri e nella fruizione, cosa che già disse il presidente SoNy parlando del plus  io non so come il mercato potrà salvarsi dai costi sempre più alti dei tripla A sopratutto se stai uccidendo la forza lavoro allontanando di riflesso i talenti, ma sicuramente la panacea non sono e non saranno gli abbonamenti, la strada maestra che Microsoft vuole dare al brand è quella del publisher continuando però a tenere in piedi il suo ecosistema e il suo abbonamento come fanno tutti ormai, per gli affezionati al brand o alle loro ip e naturalmente senza rinunciare allo store, vitale per fidelizzare   ovviamente con degli aumenti di prezzo, già solo con l’aumento di EA play incluso nell’ultimate mi aspetto un ritocco, se davvero dovesse arrivare COD lo do proprio per certo   
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