Vai al contenuto

Amiibo - collezionali tutti!


theVeth

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Questa mattina mi son svegliato pensando e guardando le figure che ogni tanto acquisto con le edizioni limitate dei vari titoli.

Non le colleziono, compro semplicemente quelle che mi piacciono di più e che non costano un rene.

Poi ho pensato: certo che sulle mie mensole starebbero bene dei piccoli pupini. Quanto sarebbe bello poterlo utilizzare nei giochi anche per delle sciocchezze!

Ed è lì che mi sono venuti in mente Nintendo ed il suo essere avanti con i suoi Amiibo.

Sono andato nel loro store e... caspita, non si trova quasi nulla perché è tutto esaurito.

Spero che quelli che mi interessano di più tornino in produzione, quindi comincerò a seguire attivamente quella pagina.

Voi li collezionate e/o ne possedete qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non farmici pensare ne avevo una discreta collezione e me li hanno buttati tutti quando per cause di forza maggiore mi sono dovuto trasferire e non potevo occuparmi del trasloco…

In realtà mi dicono che dovrebbero essere da qualche parte in cantina ma ormai ho perso la speranza 😭

Ora nella nuova casa ho messo tante mensole tutte vuote :asd: 

  • Triste 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
49 minuti fa, Grappa.892 ha scritto:

Ecco

bkl5BZJ.jpg

sOgNUK0.jpg

 

Non si vedono.

Edit

Adesso le vedo!

Doppio edit

Questa di Zelda volevo prenderla anche io. Comunque le vorrei davvero collezionare, ma se poi devo spendere non so quale cifra per trovare quelle che mi piacciono non ne esco più. 

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/4/2023 at 09:41, theVeth ha scritto:

Questa mattina mi son svegliato pensando e guardando le figure che ogni tanto acquisto con le edizioni limitate dei vari titoli.

Non le colleziono, compro semplicemente quelle che mi piacciono di più e che non costano un rene.

Poi ho pensato: certo che sulle mie mensole starebbero bene dei piccoli pupini. Quanto sarebbe bello poterlo utilizzare nei giochi anche per delle sciocchezze!

Ed è lì che mi sono venuti in mente Nintendo ed il suo essere avanti con i suoi Amiibo.

Sono andato nel loro store e... caspita, non si trova quasi nulla perché è tutto esaurito.

Spero che quelli che mi interessano di più tornino in produzione, quindi comincerò a seguire attivamente quella pagina.

Voi li collezionate e/o ne possedete qualcuno?

Ho solo quello di TP per wiiu. Per sbloccare roba in altri giochi utilizzai un emulatore nfc per android. :botteaSirio:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
19 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Il problema più che altro è trovarli :asd: 

This. Comunque conviene comprarli nello store Nintendo. Se solo fossero disponibili.

Praticamente collezionarli è impossibile, perché li comprano e rivendono a prezzi più alti ste melme.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, theVeth ha scritto:

This. Comunque conviene comprarli nello store Nintendo. Se solo fossero disponibili.

Praticamente collezionarli è impossibile, perché li comprano e rivendono a prezzi più alti ste melme.

E' un business che Nintendo non ha mai voluto stroncare, però rompe le scatole per le ROM realizzate da altri salvo poi rivenderle sul suo store dopo essersene appropriata (vedi Super Mario).

Basterebbe avere una catena di produzione più rapida, gli Amiibo vengono ristampati, peccato che tra la prima edizione e la ristampa passa un tempo sufficiente a far passare la voglia a chi era interessato.

Stessa storia con le Collector's di GameStop, praticamente introvabili persino alla prenotazione perché stanno già tutte su eBay a prezzi folli; E GS non ci ha mai messo una pezza raccogliendo le prenotazioni PRIMA di ordinare le copie ai produttori. Modo orribile di lavorare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
1 ora fa, V ha scritto:

E' un business che Nintendo non ha mai voluto stroncare, però rompe le scatole per le ROM realizzate da altri salvo poi rivenderle sul suo store dopo essersene appropriata (vedi Super Mario).

Basterebbe avere una catena di produzione più rapida, gli Amiibo vengono ristampati, peccato che tra la prima edizione e la ristampa passa un tempo sufficiente a far passare la voglia a chi era interessato.

Stessa storia con le Collector's di GameStop, praticamente introvabili persino alla prenotazione perché stanno già tutte su eBay a prezzi folli; E GS non ci ha mai messo una pezza raccogliendo le prenotazioni PRIMA di ordinare le copie ai produttori. Modo orribile di lavorare.

Io alla fine ho optato per la soluzione che reputo migliore. Ho effettuato l'accesso ed ho cliccato su "avvisami quando torna disponibile".

E niente, acquisterò gli amiibo dallo store Nintendo senza far progredire questo folle mercato della rivendita che danneggia i consumatori e porta le grandi aziende ad alzare i prezzi.

Anche a costo di non trovarli in tempi brevi e/o di non acquistarli mai.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...