Vai al contenuto

DEMO Street Fighter 6 disponibile PS5/4


Neme

Messaggi raccomandati

Nel corso della diretta streaming, l'azienda di Osaka ha pubblicato a sorpresa una versione demo di Street Fighter 6, che darà l'opportunità a chiunque di provare il picchiaduro a incontri prima della sua uscita. Si tratta infatti di un'edizione del gioco che consente di avere un primo assaggio del World Tour e di alcune modalità del Fighting Ground. La demo include anche un editor del personaggio e, stando a quanto dichiarato sul PlayStation Store, sarà possibile conservare la vostra creazione anche nella versione finale del gioco, sebbene gli altri progressi non verranno mantenuti. Domani si prova con gusto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato appena uscita la demo, mentre nn ci sono sorprese incredibili nella modalità di gioco classica (se nn una quantità di animazioni e dinamismo dei piggi mai visto prima).... La cannonata è il world tour! È la modalità storia di Rival School agli steroidi, dove crei un tuo piggi con un editor mastodontico, e vieni scaricato in un open world a missioni dove anche le vecchiette sono combattenti ed il gusto nel vestire è kich a dir poco. Parti ovviamente come mezza sega capace solo di tirare tre pugni e devi accumulare monete virtuale per imparere mosse, vestiti, pose, espandere l,area, le caratteristiche personali, trovare un maestro e così via..... In pochi minuti mi ha scaraventato addosso una mare di attività e ricompense, per poi dirti che il tuo personaggio scenderà nello SF più mastodontico di sempre.....

Lavoro di Capcom incredibile. Solo una cosa mi ha fatto storcere il naso... Gira a 60fps per tutto il gioco tranne che nei combattimenti del world tour che probabilmente vanno alla metà.(mentre l esplorazione è fluida). Il distacco è parecchio fastidioso. Ma è una demo dai.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco propone solo due personaggi nelle modalità normali (un Ryu sempre piu' figo ed il nuovo protagonista Luke, ne carne ne pesce), e non da nemmeno la possibilità di sfide online, un vero peccato. 

Tornando al World Tour piu' vedo filmati (perche' la parte da giocare e' davvero ridotta) piu' mi accorgo di quanto sia "enorme" e stratificato (mi ricorda molto Yakuza tra parentesi), l'editor e' INCREDIBILE puoi farci veramente qualsiasi tipo di piggi e lo avrai salvato anche nel gioco finale (sto cercando di ricreare Ramhel Valentine ma con scarsi successi.....). Se prende piede ci faranno una marea di soldi tra vestiti e personalizzazioni.

 

Modificato da Ranger Rosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna du Carmine non so come si scrive essendo polentone, il Worl Tour è una roba RACCAPRICCIANTE, brutto in culo da vedere pop in a 1 metro di distanza, se non metti in prestazioni il gioco passa dai 60 dell'esplorazione ai 30 negli scontri se uno non si accorge è una roba brutta brutta brutta passare cosi de botto ogni volta, se metti su prestazioni tutto. Ok babba bia modalità se è tutta cosi agghiaggiante. Fortuna coi picchia ho chiuso in era PS2.. Addio SF6 manco regalato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, City Hunter ha scritto:

provato al volo, il world tour sembra una figata.

però cavolo i combattimenti a 30fps sono da denuncia penale.

Su PS4 sei? sulla 5 metti in prestazioni e va tutto a 60... Tra l'altro su PS4 nel world vai sui 45 e poi scende a 30 negli scontri City sai che ti voglio bene, ma quel catorcio di PS4 e sai quanto l'ho AMATA e DIFESA nel 2023 non si puo piu usare ti rovini tutti i giochi... Fai uno sforzo e fai il salto.. Pure RE4 spero non lo hai giocato li, aspetta piuttosto, veramente ormai non è più possibile 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Neme ha scritto:

Su PS4 sei? sulla 5 metti in prestazioni e va tutto a 60... Tra l'altro su PS4 nel world vai sui 45 e poi scende a 30 negli scontri City sai che ti voglio bene, ma quel catorcio di PS4 e sai quanto l'ho AMATA e DIFESA nel 2023 non si puo piu usare ti rovini tutti i giochi... Fai uno sforzo e fai il salto.. Pure RE4 spero non lo hai giocato li, aspetta piuttosto, veramente ormai non è più possibile 

 

appena posso andrò di ps5, probabile che per quando uscirà sf6 lo giocherò li.
però non è comunque roba scusabile questa, avesse il mega graficone nel world tour pure pure... che poi fa ridere che ha prestazioni migliori proprio quando ti muovi nell'open world lol :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Neme ha scritto:

sai quanto l'ho AMATA e DIFESA

E' un po' tipico del giocatore usa&getta difendere a spada tratta un hardware salvo poi buttarlo nell'immondizia perché ha comprato il giocattolo nuovo.

Direi anche basta denigrare le console altrui, dividendo i giocatori in serie A e B in base a quanto spendono per l'accrocchio nuovo; ci mancherebbe altro che PS5 non sia superiore alla 4 ma ulteriori epiteti sono alla stregua del flame.

Perché tra il "Giocalo su PS5 perché la 4 non ce la fa" e il "Giocalo su PS5 invece di quel catorcio da buttare" c'è un abisso fatto di netiquette/educazione/rispetto; e ricorda che ci sono ancora milioni di utenti che la utilizzano quindi direi basta così.

PS: Leggila come una nota di moderazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata un po’ definitivo 😱

Chi si lamentava (giustamente) che il V fosse incompleto a questo giro non potrà che essere felice. Anche se la maggior parte delle modalità risulta bloccata (sperando che non si sblocchino a pagamento :asd: ) è ricchissimo e il world tour sul quale avevo mille dubbi mi ha conquistato subito, non vedo l’ora di andare a cercare il maestro Ryu 😭

Sarei andato comunque di dayone ma a questo giro è consigliabile davvero a tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...