Vai al contenuto

Paper Mario: The Origami King


Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...
Io giocai solo quello sul cubo e mi piacque; non è propriamente il mio genere conoscendomi, ma solitamente la grande N mi fa piacere tutto. Quindi un pensierino ce lo faccio, magari non lo prendo subito ma lo tengo in alta considerazione. Ma poi lo stile è bellissimo :lovers:
Link al commento
Condividi su altri siti

Io giocai solo quello sul cubo e mi piacque; non è propriamente il mio genere conoscendomi, ma solitamente la grande N mi fa piacere tutto. Quindi un pensierino ce lo faccio, magari non lo prendo subito ma lo tengo in alta considerazione. Ma poi lo stile è bellissimo :lovers:

 

stesso ragionamento che farei anche io, ma tanto con Nintendo subito o tra 2 anni il prezzo è lo stesso :asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stesso ragionamento che farei anche io, ma tanto con Nintendo subito o tra 2 anni il prezzo è lo stesso :asd:

Ahhahah si ahimè al massimo trovi uno sconto di 2,99€ e passa la paura :asd:

Più che altro è per il backlog pazzesco che ho, TLOU2 sto ancora a 9h scarse e probabilmente lo finirò nel 2021, poi tra poco esce GOT

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhahah si ahimè al massimo trovi uno sconto di 2,99€ e passa la paura :asd:

Più che altro è per il backlog pazzesco che ho, TLOU2 sto ancora a 9h scarse e probabilmente lo finirò nel 2021, poi tra poco esce GOT

 

io ad oggi ho giocato 0 giochi usciti nel 2020, sono messo peggio di te :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...