Vai al contenuto

Ma quanto siete pesanti...


Messaggi raccomandati

Le solite marchette pubblicitarie di Warren per i suoi padroni...

Questa nuova della Western Digital costa comunque 180 dollari su Best Buy.... (quasi il costo di una Series S intera)

https://www.bestbuy.com/site/wd-wd_black-c50-1tb-expansion-card-for-xbox-black/6540752.p?skuId=6540752

Le gioie di un hardware proprietario by Microsoft

Grazie Phil!!!

 

 

Modificato da MisterXDTV
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

fa niente, stanno uscendo le espansioni di memoria WD che dovrebbero essere più economiche di quelle Seagate, finalmente un po' di concorrenza dovrebbe diminuire i prezzi :sisi:

 

 

Vabbé io mi sono gestito senza problemi i 500GB di Series S, ma ben venga più scelta.

1 tera della xbox sx + HDD da 2 tera esterno mi bastano e avanzano, tengo 6-7 giochi installati sul SSD che gioco di piu e gli altri li passo sul HDD, tanto per trasferire un gioco ci sta 15 min mediamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...