Vai al contenuto

'Series S è più una console di supporto, non reggerà i 1440p a lungo'


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Eredin ha scritto:

No vabbè adesso è sony in difetto che non si è presentata con una console catorcio e che avrebbe azzopato ps5?:smile:

 

No semplicemente è Ms che si è presentata con una console non offre la nextgen ma che porterebbe a portare problemi a serie x in futuro

Per fortuna che sony è stata più furba e non per nulla serie x non vende una mazza nemmeno nei paesi che una volta Ms andava forte

Ad oggi il minimo comune denominatore è trainato da Sony che sviluppa ancora i suoi titoli di punta su PS4, non certo Series S. Si accusa Microsoft di aver prodotto una console scrausa quando i dominatori del mercato vanno ancora dietro alle console del 2012. 

  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Coscienza ha scritto:

Ad oggi il minimo comune denominatore è trainato da Sony che sviluppa ancora i suoi titoli di punta su PS4, non certo Series S. Si accusa Microsoft di aver prodotto una console scrausa quando i dominatori del mercato vanno ancora dietro alle console del 2012. 

Ad oggi l unica console che ha mostrato la nextgen è ps5 che sia con titoli cross che senza

Non è serie x che.ha mostrato i muscoli ma ps5,ad oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coscienza ha scritto:

Ad oggi il minimo comune denominatore è trainato da Sony che sviluppa ancora i suoi titoli di punta su PS4, non certo Series S. Si accusa Microsoft di aver prodotto una console scrausa quando i dominatori del mercato vanno ancora dietro alle console del 2012. 

Game, set, match

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ergozigoto ha scritto:

Ma basta con questa cazzata che azzoppa… 


Sony non è stata più furba, è stata presa in contropiede e se i ruoli fossero invertiti sareste lì ad elogiarla. 
 

 

Lo stesso vale a parti inverse quindi che si fa? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Eredin ha scritto:

Ad oggi l unica console che ha mostrato la nextgen è ps5 che sia con titoli cross che senza

Non è serie x che.ha mostrato i muscoli ma ps5,ad oggi.

Ha mostrato la next con i cross??

Ma qua ormai è un manicomio 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Eredin ha scritto:

Ad oggi l unica console che ha mostrato la nextgen è ps5 che sia con titoli cross che senza

Non è serie x che.ha mostrato i muscoli ma ps5,ad oggi.

Discorso senza fondamento. Accusate una console di non fare ciò che ha detto di voler fare, ma fate orecchie da mercante sul modo in cui Sony produce i titoli più grossi dell’industria. Almeno Series S, che è una console next gen, pur non in termini uguali a Series X, ha tutto l’armamentario first party in arrivo senza limitazioni di sorta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ergozigoto ha scritto:

Titoli Next Gen che girano su PS4… ma capisci l’assurdità?

Ma io vado di ignore che ho fatto il pieno.

Siamo ai minimi termini.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Marco1990 ha scritto:

E perché non dovrebbero? Devono guadagnare, è normale ci sviluppino sopra. 

È un'architettura next gen. Ma la potenza di cui dispone è gravemente insufficiente dal mio punto di vista. Se PS5 avesse avuto 1 TF di potenza ma stessa architettura? 

Beh se fosse come dice Il Sonaro sopra che ho in ignore essendo un console non nex gen non dovrebbe poter fare girare certi titoli, invece pensa un po' su Series S usciranno tutti i giochi in sviluppo solo per Sex ,GTA 6  etc.

Se fosse solo per guadagnare allora GTA6 uscirà anche su PS4 visto la sua base installata ma dubito fortemente che il titolo R* sarà cross gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coscienza ha scritto:

Discorso senza fondamento. Accusate una console di non fare ciò che ha detto di voler fare, ma fate orecchie da mercante sul modo in cui Sony produce i titoli più grossi dell’industria. Almeno Series S, che è una console next gen, pur non in termini uguali a Series X, ha tutto l’armamentario first party in arrivo senza limitazioni di sorta. 

Senza fondamento? ma se DF ha sempre messo ai primi posti i titoli Ps5 come la roba piu´ nextgen sul mercato :roll3:

Cioe´ siete in 4 gatti a dire il contrario,ma ad oggi l´unica cosa oggettiva e´ che se si vuol cercare i titoli tecnicamente piu´ belli stanno su console sony

4 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Titoli Next Gen che girano su PS4… ma capisci l’assurdità?

Dillo ad Horizon,su serie X non si trova qualcosa che possa eguagliarlo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Quindi PS4 è Next Gen ma Series X no… vabbè sul serio basta per quanto mi riguarda. 

Non ho scritto questo mi spiace

ho scritto che ad oggi Ps5 ha mostrato molta piu´ roba avanzata tecnicamente di serie X

roba abbastanza oggettiva di cui DF ha sempre specificato/premiato

Modificato da Eredin
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ecco che tornano i premi.

Questi non sono alla frutta hanno già pagato il conto e sono usciti dal ristorante.

Next gen coi giochi Cross.. ahahahah ho le lacrime .

Forza Horizon 5 e Fly Simulator evidentemente girano su 360.... 

Modificato da dovakin
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

spacer.png
Strano che non piagnucolano per dover sviluppare su mille configurazioni, con processori completamente diversi, di generazioni diverse, idem schede video, con HDD meccanici, mouse e tastiera etc etc… 

Si programma sulla macchina più scrausa... Sarà un 286 con la CGA a 4 colori...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Ergozigoto said:

A me piace scherzare, lo faccio spesso.

Quello che stai facendo tu non è scherzare. Io sto discutendo argomentando, tu mi fai il verso con faccine di scherno e basta… il che non mi da l’idea che tu voglia scherzare insieme a me, ma che mi voglia provocare. Una volta ci sta anche, infatti ti ho risposto a tono… ma se lo fai di continuo ed è l’unica interazione che abbiamo, dopo un po’ rompe.

 

Ripeto per la seconda volta se non capisci lo scherzo, con tanto di faccine annesse, è un problema tuo, non mio,state troppo a prendere seriamente tutto, state sereni. 

Mettimi in ignore se non mi capisci quando si scherza, pazienza, che te devo dì 🤷🏻‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Phoenix1979m ha scritto:

Ripeto per la seconda volta se non capisci lo scherzo, con tanto di faccine annesse, è un problema tuo, non mio,state troppo a prendere seriamente tutto, state sereni. 

Mettimi in ignore se non mi capisci quando si scherza, pazienza, che te devo dì 🤷🏻‍♂️

hahaha 🤣 😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia ancora a parlare di quel catorcio di series s e i paladini della difesa alla stregua. Molti giochi sono cross perché semplicemente c'è stata una pandemia tanto per ricordare e console introvabili .  Cercare di sviluppare tripla A senza poi un ritorno economico è solo da suicidio che Sony non può fare. Ms ha fondi illimitati quindi può buttare soldi come vuole. Detto questo ancora a parte FS devo capire quali sono tutti sti titoli next sviluppati da First party ms . Loro potevano fregarsene del mercato chissà perché invece forza Horizon halo infinite ecc sono usciti cross ..... Sicuramente colpa di Sony e delle scie chimiche 🤭

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...