Vai al contenuto

Naughty Dog non vuole mollare PS4


Messaggi raccomandati

Essendo un gioco puntato al multi non sara´ necessario avere un motore aggiornato oltre al fatto che Tlous 2 e´ molto piu´ next gen di molti titoli usciti oggi

Si vede che vorranno puntare ai 60fps

Modificato da Eredin
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Balmung ha scritto:

Non era malvagio il multiplayer del primo TLoU. ND poi, è una garanzia! :sisi:

Non ho capito una cosa. Sarà free to play?

Non era neanche sto multiplayer capolavoro eh. Una roba discreta, niente di più. 

Ridicoli se davvero lavorano ancora su PS4. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente la notizia non puo´ rendere felici,ma nemmeno cosi´ tristi,ripeto che si parla di un gioco multi quindi l´aspetto tecnico passera´ in secondo piano

 

che poi su Ps4 graficamente e´ roba incredibile

ui607saxbo651.jpg?width=3840&format=pjpg

figuriamoci come questo nuovo progetto girera´ su Ps5 :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Coscienza ha scritto:

Sembra che FACTIONS sia in sviluppo anche per PS4. Un annuncio di lavoro chiede esperti che sappiano lavorare sulle infrastrutture di PS4, oltre che PS5. 
 

https://insider-gaming.com/the-last-of-us-multiplayer-ps4-ps5/

sempre piu convinto che questa non è una vera next gen ma una mid gen camuffata come next gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tlou2 è un gioco nato su PS4 la sua base installata è lì la maggior parte delle vendite le ha fatte li, il multiplayer non spinge mai sul lato tecnico grafico quindi evidentemente ND e Sony hanno optato per questa scelta che è più di natura commerciale che tecnica, cherto vedere il team di punta di Sony nel 2023 lanciare un gioco per un console che ormai ha 10 anni quasi sul groppone,fa specie, soprattutto se si pensa alla frase " noi crediamo nelle generazioni" 

Certo questo significa una sola cosa ,il prossimo progetto Only CURRENT gen dei ND prima del 2025/26 credo sia difficile che esca

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma voi avete mai confrontato The last of us 2 o Horizon, Gt7  tra PS4 e PS5? A parte la risoluzione e i 60 fps sono davvero molto molto simili. Ieri ho visto mio fratello che giocava a Forbidden West su Ps4.

Purtroppo il 4k si frega quasi tutto l’upgrade grafico della Ps5, c’è poco da fare. I giochi sono identici, non scherziamo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fabioloneilboia ha scritto:

Ragazzi ma voi avete mai confrontato The last of us 2 o Horizon, Gt7  tra PS4 e PS5? A parte la risoluzione e i 60 fps sono davvero molto molto simili. Ieri ho visto mio fratello che giocava a Forbidden West su Ps4.

Purtroppo il 4k si frega quasi tutto l’upgrade grafico della Ps5, c’è poco da fare. I giochi sono identici, non scherziamo.

lo sto giocando sulla pro e la differenza con la ps5 è che va a 60 fps e sulla pro a 30fps con la medesima risoluzione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma è normale che sia così se un gioco nasce attorno all Hw di PS4 è normale che su Ps5 avrai solo un UPGRADE grafico e di prestazioni dovuto alla migliore cpu e Gpu oltre a caricamenti più veloci.

Un gioco costruito per sfruttare le caratteristiche tecniche di PS5 o SX/S si PS4 e One sono impossibili per limiti hardware quindi bisogna stare molto attenti quando si dice" che pippe quelli di ASOBO che hanno fatto un gioco come Requiem a quella risoluzione quando su PS5 gira roba come Horizon Firbidden West"la next gen comincerà davvero quando usciranno i primi giochi UE5 visto che adesso abbiamo ancora titoli UE4 e con giochi FP sviluppati attorno all Hw di PS5 e SX/S

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco, stiamo parlando di un multiplayer, non di TLoU p3, Uncharted 5 o nuove ip.

E' un multiplayer, non avrebbe avuto comunque lo stesso dettaglio grafico di un single player, mai e poi mai nella vita.

4 ore fa, rapido85 ha scritto:

sempre piu convinto che questa non è una vera next gen ma una mid gen camuffata come next gen.

In un certo senso è la seconda volta. 😅

La scorsa generazione di console, è nata vecchia, ora invece ci ritroviamo ad avere titoli cross gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Jotaro19 ha scritto:

15 anni che?🤣

15 in effetti sono troppi ma concettualmente sviluppano su un hardware che ha almeno 12 anni. Chissà da quanto tempo era in programma quell’architettura prima del lancio di PS4. Conta almeno uno o due anni. È una cosa assurda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Fabioloneilboia ha scritto:

Ragazzi ma voi avete mai confrontato The last of us 2 o Horizon, Gt7  tra PS4 e PS5? A parte la risoluzione e i 60 fps sono davvero molto molto simili. Ieri ho visto mio fratello che giocava a Forbidden West su Ps4.

Purtroppo il 4k si frega quasi tutto l’upgrade grafico della Ps5, c’è poco da fare. I giochi sono identici, non scherziamo.

Quando lo dicevo io ….:botteaSirio: vivere nel mondo fatato sonaro deve essere tranquillizzante

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano che questa irrilevanza dell'aspetto grafico di un multiplayer emerga per questo titolo e non per, ad esempio, Halo...

Ricordo le feroci discussioni e dileggi sulla grafica di Fortnite in Unreal 5...

Modificato da Gingen
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...