Vai al contenuto

Mafia 2 per PS4, xbox e Stadia classificato


Messaggi raccomandati

Mafia 2 per PS4, Xbox One e Google Stadia è stato classificato in questi giorni sulla rating board brasiliana, cosa che sembra confermare le voci sul possibile ritorno di un capitolo classico in forma rimasterizzata sulle piattaforme attuali.

Non ci sono informazioni a corredo, ma il fatto che Mafia 2 sia identificato come prodotto anche per PS4, Xbox One e Google Stadia sembra una conferma abbastanza chiara del ritorno del gioco sul mercato, resta da capire se si tratti eventualmente di un remaster, un remake o un qualche tipo di riedizione.

https://twistedvoxel.com/amp/mafia-2-rated-ps4-xbox-one-google-stadia/?__twitter_impression=true

 

Tutto molto bello ma..... Mafia 1?

e io che volevo recuperare tutta la serie......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

La verità dove sta?

 

Nel mezzo, è un gioco gradevole. Personalmente ho apprezzato la trama con finali multipli. Tecnicamente è una loffa, pieno di bug (non so se hanno risolto):

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Remaster gradita, ma volevo il remake del primo però o al limite una remaster :\

 

Mafia II lo avrei preso dentro una trilogia, da solo non lo prendo.

 

 

 

Visto che siamo in tema, ho Mafia III col PLUS merita? Leggo pareri molto contrastanti chi lo reputa sciolta, chi un bel gioco. La verità dove sta?

 

La trama è veramente figa, ma al livello di gameplay è pessimo. io ho dovuto abbandonarlo per quello. Ripetitivo e scialbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che siamo in tema, ho Mafia III col PLUS merita? Leggo pareri molto contrastanti chi lo reputa sciolta, chi un bel gioco. La verità dove sta?

 

Nel mezzo.

 

Ottimo gunplay, ottima trama, ost migliore di sempre.

Ripetitivo come la merda, eccessivamente lungo (un incubo da platinare te lo dico subito).

 

Io l’ho comunque preferito al 2 che trovo davvero brutto brutto brutto 😐

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...