Vai al contenuto

Tanto amore per Cyberpunk


Messaggi raccomandati

Più o meno…

https://www.everyeye.it/notizie/cyberpunk-2077-vince-atto-amore-steam-utenti-furiosi-627985.html

Vince l’atto d’amore su Steam ma diversi binbiminkia non sono d’accordo e ripartono con il review bombing e commenti ben poco maturi…

Bah, tralasciando che ci sto giocando da un po’ ed è solidissimo, però vabbè magari su old gen ci sono ancora problemi non so… quel che trovo agghiacciante è tutto questo odio riversato su ‘ste stronzate… cazzo iniziano bene l’anno nuovo, col fegato a pezzi non arrivano alla primavera 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la gente nn sa che fare.....spala merda per ogni cosa e si attacca a cose che io personalemnte manco mi vien di commentare.l'e' come la gentaglia che appena una ragazza posta le foto sui social la riempiono d'insulti per qualsiasi cosa....giudicando a manetta.ma farsi i cazzi propri pare male?ognuno la pensa come vole.poi nn capisco sta moda del review bombing

 

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che dipende un po’ dai punti di vista, io l’ho giocato con la versione next gen pagandolo quattro soldi e conservo tutto sommato un bel ricordo di night city e  del gioco, avendo giocato una versione stabile con diverse aggiunge e con il grosso dei bug risolti, tanto che potrei pensare di prenderne il dlc 

chi l’ha comprato a prezzo pieno al lancio fidandosi delle loro promesse, si è trovato un gioco praticamente rotto, sopratutto su old gen, posso capire che  qualcuno ancora dentro di se conservi del rancore verso cd project e veda questo riconoscimento come affrettato 

Ė accaduto anche per no man Sky, ci sono voluti anni per riscattare il proprio nome agli occhi dei giocatori 

questo ovviamente non deve mai giustificare l’odio o le dimostrazioni infantili come quelle che stanno palesando alcuni utenti, si può essere in disaccordo senza diventare tossici, ma è pur sempre internet, sinceramente neanche io gli avrei assegnato quel premio 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

A me fa quasi più incazzare questa presunta redemption che lo scellerato isterismo del D1.

Il gioco, nella sua sostanza, sempre quello è. Sostanzialmente (e sintetizzando brutalmente) è un'ubisoftata in salsa polacca che vorrebbe essere GTA (je piacerebbe), ma con una spruzzata di Bethesda. Un gioco non lo cambi con le patch, se la ciccia c'è si vede da subito. E la ciccia c'è sempre stata, compreso un gameplay action di tutto rispetto. Il resto son discorsi da youtuber o da streamer con l'ansia di apparire competenti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...