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[NEWS TOPIC] Bright Memory Infinity


Boys

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Mi pare non c'è un topic, per me la cosa più impressive di ieri, e la cosa ancora più impressionante è che è fatto da una persona sola, il che fa capire che quando cominceranno a droppare la roba seria cadranno le mascelle

 

 

L’Inside Xbox si è aperto con Bright Memory Infinity, un gioco sviluppato da una singola persona. Si tratta di uno sparatutto in prima persona che mescola anche combattimenti all’arma bianca, parkour, sezioni di guida e un elevatissimo tasso di spettacolarità. Il gioco è ambientato in una metropoli del 2036 e avremo il controllo di Sheila, membro della Supernatural Science Research Organization (SRO), un’organizzazione in possesso di una tecnologia molto avanzata. Il punto di forza del gioco sarà la grafica di qualità (con DirectX Ray Tracing) e il sistema di combattimento ad altissima velocità.
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Anche questo impressionante, però boh... Solito fps, mah.

Bello è bello, ma ne avevamo veramente bisogno?

Tipico gioco da inizio gen che magari nel corso dei mesi non ricorderai piu’, su questo non ci piove, pero’ ieri e’ forse l’unico che mi ha fatto pensare alla nextgen (escluso ACV).

 

Quanto al solito FPS, pare ovviamente una scopiazzatura di tante cose, vediamo come si amalgama il tutto.

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Ospite giopa_34

Il gioco più brutto visto ieri

Questo è il classico fumo videoludico.

Prenderà 40/50 su metacritic.

Rippa Bulletstorm, Titanfall, Shadow Warrior e la tuta rimanda a Crysis.

La macchina che era, Cyberpunk?

😂😂

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Quando è passato non stavo guardando la live

 

Si in effetti anche io d’impatto avrei pensato a Titanfall l’avessi visto in tempo reale, fino a quando sale in macchina quantomeno

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    • hellblade 2 non è un gioco di massa ma un gioco di nicchia per gente con il palato fine, di giochi di massa microsoft ne ha tanti e ben vengano questi titoli come hellblade story driven, anzi a dirla tutta a microsoft mancano proprio i giochi story driven tipo come ha sony, ripeto di giochi di massa ne ha e non sto qui a elencarli quali sono. per il marketing anche se facessero pubblicità avunque non smuoverebbe le acque perche un sonaro non comprerebbe mai una xbox, io sono del parere che un gioco straordinario che fa parlare di se ovunque è mille volte meglio di un marketing  che costa miliardi e non ti da i risultati sperati " vedi alan wake 2"
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    • Il problema è che non sono molti i titoli in MS che vendono in modo importante. L'ultimo è stato Starfield (e più che altro su Steam dove i ricavi per il publisher sono inferiori). Forza è andato male, Hifi anche. Redfall anche. Se fossi i NinjaT e Obsidian.. oggi, non dormirei sereno. Poi MS considera due fattori. Uno sono le vendite come tutti gli altri. L'altro è il boost che dai agli abbonamenti (che sono di fatto un deterrente alla vendita al dettaglio). Se il pass resta al palo, i nuovi giochi sono considerati poco remunerativi in chiave servizio. Ora io non so bene come la vedi tu ma a me Hellblade 2 non pare un titolo mainstream. E avowed è metà e metà. Quindi se veramente la profittabilità di un singolo gioco è il motivo per chiudere un team.. sì.. non dormirei tranquillo fossi in ognuno di loro.     Riguardo il marketing. Se i titoli MS sono pubblicizzati a chi segue i canali MS, c'è un problema. Perchè parlano a voi. Che lo scaricherete sul pass.. a cui siete già abbonati.  
    • non prendiamoci in giro, io ho una ps1 che non mi legge piu i giochi, ormai sono belli che andati tutti quei giochi. alla fine ti rimane un mucchio di cianfrusaglia, altro che possedere i giochi a vita, in questo mondo tutto quello che possediamo è momentaneo, ormai non me ne frega piu una mazza di possedere un pezzo di plastica, abbonamento e sono apposto.
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