Vai al contenuto

Spider-Man 2 compare sul PlayStation Store


theVeth

Messaggi raccomandati

21 minutes ago, Coscienza said:

Oltre un anno prima danno già la data. Comunque il psblog conferma che lato esclusive, nel 2023 ci sono “solo” FF16 e Forspoken. 

E spiderman 2...e siamo a 3 e dovrebbe pure esserci il multy standalone di tlous e siamo a 4... Beh come inizio non c'è male... Ah e se vogliamo considerarlo c'è pure il dlc di Horizon 😉

Cmq tenete la mascella perché con spiderman 2 cascherà di sicuro! 

Modificato da Phoenix1979
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
45 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Oltre un anno prima danno già la data. Comunque il psblog conferma che lato esclusive, nel 2023 ci sono “solo” FF16 e Forspoken. 

Cioè hanno confermato che nei primi 8 mesi del 2023 non lanciano un singolo first?

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, theVeth ha scritto:

Cioè hanno confermato che nei primi 8 mesi del 2023 non lanciano un singolo first?

Ma no, io un remaster nell'intermezzo me lo aspetto :botteaSirio:

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Riverside ha scritto:

Ma no, io un remaster nell'intermezzo me lo aspetto :botteaSirio:

Sai vengono da un 2022 di FUOCO, se anche nel 2023 per qualche mese si gioca multi piatta non pensa muoia nessuno eh.. Tra l'altro voi dovreste essere abituati a campare di multipiatta.. Non fate troppo i bauscia che ci mancherebbe che pure nel 2023 lato X tutto taccia ancora sui first. 

Modificato da Neme
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque vorrei capire come fanno in Insomniac a fare uscire così tanti giochi in più rispetto a tutti gli altri team: se Spiderman 2 esce davvero in autunno 2023 questi in 3 anni avranno realizzato 2 giochi nuovi, più miles morales (che è un gioco nuovo pure lui ma non avendolo giocato non saprei se vada contato come tale o più come un grosso dlc stand alone), più la versione ps5 di spiderman :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, stobbArt ha scritto:

Io comunque vorrei capire come fanno in Insomniac a fare uscire così tanti giochi in più rispetto a tutti gli altri team: se Spiderman 2 esce davvero in autunno 2023 questi in 3 anni avranno realizzato 2 giochi nuovi, più miles morales (che è un gioco nuovo pure lui ma non avendolo giocato non saprei se vada contato come tale o più come un grosso dlc stand alone), più la versione ps5 di spiderman :roll3:

Sarà mica che sono un tanti e sono un gran team?

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Calavera ha scritto:

Insomniac è forse l’acquisto migliore di Sony degli ultimi anni ( si più di bungie per me ) 

fanno giochi di qualità, non ci mettono una vita e tecnologicamente sono di alto livello, cosa si può chiedere di più da un team di sviluppo interno 

3 giochi in 3 anni. 30 milioni di copie fra spiderman e Miles morales.Pagati 5 euro

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Amministratore

IMHO siamo ancora lontani dalla release.

Mi auguro di sbagliarmi, ma credo che prima di Novembre questo non lo vediamo.

Lo lanciano a metà/fine novembre intorno al periodo natalizio, solo solo perché venderà come il pane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...