Vai al contenuto

Spider-Man 2 compare sul PlayStation Store


theVeth

Messaggi raccomandati

Il periodo di uscita viene indicato già nel presunto spot 

Cita

Qualora la veridicità del filmato venisse confermata, la notizia sarebbe interessante per due motivi. Il primo è che verrebbe confermato il periodo di uscita: la primavera in Australia equivale ai mesi di settembre, ottobre e novembre da noi

Anche se boh uno spot comparso un po’ a caso sul web, in ogni caso non credo aspetteremo ancora molto per avere notizie sul 2023 di PlayStation, ormai siamo praticamente a febbraio, Xbox sta canalizzando l’attenzione su di se dopo l’evento sulle uscite del 2023, il successo di hi-fi e a breve l’evento su starfield, magari sarà proprio quest’ultimo a smuovere qualcosa nella comunicazione PlayStation 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
8 minuti fa, Calavera ha scritto:

Il periodo di uscita viene indicato già nel presunto spot 

Anche se boh uno spot comparso un po’ a caso sul web, in ogni caso non credo aspetteremo ancora molto per avere notizie sul 2023 di PlayStation, ormai siamo praticamente a febbraio, Xbox sta canalizzando l’attenzione su di se dopo l’evento sulle uscite del 2023, il successo di hi-fi e a breve l’evento su starfield, magari sarà proprio quest’ultimo a smuovere qualcosa nella comunicazione PlayStation 

Ah quindi senza vedere lo spot in teoria ci ho preso. :asd:

Comunque la comunicazione Sony è quella che è da anni. Anche io vorrei dire che avremo notizie a breve, eppure ha saltato bellamente tutti gli eventi e non ci ha mostrato neanche uno showcase lo scorso anno.

So per certo che hanno un botto di giochi da lanciare, ma guardiamo al VR. Esce tra meno di un mese e ancora un bell'evento dedicato non si è visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Amministratore

Daje! Questo lo aspetto un botto.

Settembre è vicinissimo... spero davvero arrivi una conferma.

1 minuto fa, MisterXDTV ha scritto:

Quindi ci vediamo uno scontro diretto Starfield/Spider-Man 2 con Starfield

Sarebbe diabolico da parte di Sony 😆

Evitiamo di flammare anche qua perché tengo il banhammer nelle mani.

Ho modificato il messaggio per il momento. Trattieniti.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, MisterXDTV ha scritto:

Quindi ci vediamo uno scontro diretto Starfield/Spider-Man 2 con Starfield che ovviamente non venderà un tubo visto che è sul PAAASSSS....?

Sarebbe diabolico da parte di Sony

Imho è scontato che escano in contemporanea. Per ps5 questa è ( a livello di vendite) un system seller e killer app. Non è cattiveria, è solo e semplice business. Nulla di cui stupirsi imho. Sono curioso di vedere quanto si sono spinti lato tecnico in avanti rispetto al primo. Miles Morales per quanto migliorato era cross, questo only ps5 (salvo giravolte).

Modificato da Zaeder
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...