Jump to content

Topic OT Irriducibili degli Irriducibili Sezione SEGA

Toshihiro90

Recommended Posts

Comunque qualche problema nel forum c'è,ho provato a cambiare la firma,ma dice che è successo qualche errore.

Penso che faccio più tardi il rinnovo avatar e firma :D

come suggerisce Bomba, devi prima eliminare l'avatar vecchio, poi ti fa caricare l'immagine nuova.

Misteri dei nuovi forum :asd:

Ho fatto uno strano sogno oggi dopo pranzo, stavo giocando ad un Jojo realizzato dal RGG Studio, una figata :D

Giravo per una Morioh realizzata esattamente come è fatta nel manga, un po' come con Ken... ahh.... lo voglio :asd:

Lol, meno male che almeno Jojo finora non l'ho mai sognato :asd: mi torna l'ansia a ripensare a Kira tacci sua :asd: vabbè che un pò tutti i villain della serie sono una tragedia :asd:

Però sarebbe una figata sul serio, Moriocho rifatta con la stessa cura e dettagli di Kamurocho, sarebbe definitiva.

Poi come stile assurdo siamo li con Yakuza :asd:

Però prima devono farmi il gioco di City Hunter, soprattutto dopo Ken ( :hail: ) non accetto scuse :sisi:

[automerge]1590509673[/automerge]

Pensa che qualche tempo fa c'è stata gente che sognava come te City Hunter con la meccanica degli Yakuza :D

chissà chi è :asd:

• Haha 1

Lol, meno male che almeno Jojo finora non l'ho mai sognato :asd: mi torna l'ansia a ripensare a Kira tacci sua :asd: vabbè che un pò tutti i villain della serie sono una tragedia :asd:

Però sarebbe una figata sul serio, Moriocho rifatta con la stessa cura e dettagli di Kamurocho, sarebbe definitiva.

Poi come stile assurdo siamo li con Yakuza :asd:

Però prima devono farmi il gioco di City Hunter, soprattutto dopo Ken ( :hail: ) non accetto scuse :sisi:

[automerge]1590509673[/automerge]

chissà chi è :asd:

Ma la cosa più figa del sogno era come tutto fosse fluido, tra le movenze esagerate dei protagonisti, e il combattimento con gli stand, senza contare la colonna sonora, dato che stavo proprio controllando Kira con Another One Bites the Dust di sottofondo :faccinaRh:

Semplicemente spettacolare...

PS: Ora mi vien a pensare ad un Kaiji sempre realizzato da RGG, sarebbe l'apoteosi dei minigames :asd: e che minigames :sagace:

Misà che era meglio quando si usavano le sedie a sdraio, puntualmente rinviato :asd:

Comunque abbastanza bruttarella l'attrezzatura contemporanea, il razzo giocattolo, la tuta uscita da Top Gear, la cabina asettica con due schermi touch screen ( ?? se si rompono tanti auguri), che fine hanno fatto tutti i pulsanti, le manopole...

Ci stava il rinvio, dopotutto la missione si chiama demo, magari mancavano pure dei pezzi :asd:

il nuovo razzo tutto digitale fa tanto fantascienza, non so se per le emergenze ci sono ancora manopole e strumenti analogici, spero per loro di si

lo spero, ma essendo anche roba creata da privati (anzi da Mr. Muschio), non mi fiderei troppo :asd:

comunque più che fantascienza, fa l'effetto normalità noiosa :sisi:

davvero perchè l'hanno chiamata demo? :asd: