Vai al contenuto

Topic OT Irriducibili degli Irriducibili Sezione SEGA


Toshihiro90

Messaggi raccomandati

Grazie ad Emilio vi ho ritrovato, negli ultimi anni vi seguivo (come dicevo a lui) solo in notturna e in modalità ninja segaro senza più scrivere ed ora sono qui pronto per restare e ripartire insieme!

In quest'ultimo periodo poi ho in mente un progetto di streaming su twitch/youtube da realizzare con un amico, ovviamente dedicherò tanto alla nostra amata Sega, nel mentre vorrei chiedervi: qualcuno di voi va online con dreamcast tramite dreampi(preso da poco)? Oppure su giochi come Border Break? Saluti a tutti, comunque ;)

  • Like 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ad Emilio vi ho ritrovato, negli ultimi anni vi seguivo (come dicevo a lui) solo in notturna e in modalità ninja segaro senza più scrivere ed ora sono qui pronto per restare e ripartire insieme!

In quest'ultimo periodo poi ho in mente un progetto di streaming su twitch/youtube da realizzare con un amico, ovviamente dedicherò tanto alla nostra amata Sega, nel mentre vorrei chiedervi: qualcuno di voi va online con dreamcast tramite dreampi(preso da poco)? Oppure su giochi come Border Break? Saluti a tutti, comunque ;)

 

Ehila bentornato :smile:

 

Tempo fà giocavo ogni tanto a Border Break. Ormai non gioco più online in generale, ma sarebbe bello riuscire ad organizzarsi con tutto il CLub Sega su BB ogni tanto, tanto PS4 ce l'abbiamo tutti più o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri Maestro :birra:

 

ps. breve storia triste: ordino sul sito di gamestop luigi's mansion 3 e valkyria chronicles 4, entrambi nuovi, stranamente sommati costavano meno che su amazon. Arriva il pacco e se per luigi è tutto ok, valkyria ha un piccolo problema, è usato. Voglio proprio vedere cosa rispondono alla mia mail di lamentele.

 

Tra l'altro sul disco c'è pure incollata una roba oscena sopra

 

20200610_204345.thumb.jpg.517643286df5bfa74467d4d1af62053c.jpg

  • Confuso 1
  • Triste 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Commenti su Ps5? Mi stupisce ci sia ancora la fase remake dei giochi recenti.

 

I remake misà che non ce li toglieremo facilmente anche in futuro.

In questo caso però ci stà bene visto i Blupoint sono il team migliore in questo campo, e Demon's Souls era quello più papabile visto che era il capitolo più grezzo. Poi vabbè purtroppo essendo un team occidentale la parte artistica originale andrà persa.

 

Su PS5 davvero ho avuto l'impressione di seguire una delle vecchie conferenze di Xbox360, forma ormai identica da scaldabagno bianco, il pad nuovo già prendeva più di uno spunto da Xbox, giochi a maggioranza yankee e indie, stesso taglio della presentazione (infatti mi stavo rompendo alla stessa maniera :asd: ).

Si spera che tutto quello che hanno fatto di buono con PS4, non vada perso per inseguire le stupide mode del momento o per scimmiottare la concorrenza.

 

Comunque il vero pericolo è la versione all-digital senza lettore, se quella prende pieda possiamo dire addio al mondo console come lo conosciamo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente mi è arrivata l'edizione fisica di Slaps & Beans, il gioco di Bud e Terence :smile:

 

Dico solo che sembra uno spettacolo, è il tributo definitivo :hail: .

Vedremo poi anche come gameplay, ma per ora come resa dà letteralmente gli schiaffoni a tanti indie che fanno i gradassi con la pixel art.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho visto la conferenza però ho letto i resoconti e qualche gioco interessante c’è,la console in se non è bruttissima,la doppia versione non la vedo un male,servirà per capire e far capire tante cose,io ovviamente prendo quella con il BD.

Perché apparteniamo ad una categoria di giocatori vecchia, quelli che sono nati col fisico e che trovano blasfema l'idea di precludersi l'opzione, ma la fuori, soprattutto per più giovani e per quei paesi dove hai una connessione seria, il fisico è più un ingombro che altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...