Vai al contenuto

Topic OT Irriducibili degli Irriducibili Sezione SEGA


Toshihiro90

Messaggi raccomandati

Thanks :)

Però da playasia non so soprattuto in questo periodo...

Non è che per caso conoscete anche qualche shop europeo? Conoscevo "my favourite magazine" ma hon ha famitsu :/

Store europei non ne conosco, ho visto che su cdjapan dovrebbe esserci ---> Shukan Famitsu June 25 2020 Issue Sega 60th Anniversary Feature KADOKAWA BOOK

 

Dando un'occhiata alle politiche covid, in teoria in italia spediscono ancora tramite dhl o fedex :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo storico trofeo Sega/Sonic vinto da Senna a Donnington nel 1993 è stato inserito ufficialmente nella bacheca della McLaren vicino agli altri più “sobri” e dorati :D

 

Ahah che storia a volte internet fa miracoli. Pensavo fosse finito da qualche parte nella collezione che fu di Senna invece lo avevano loro in qualche magazzino. Ora finalmente è visibile al pubblico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah che storia a volte internet fa miracoli. Pensavo fosse finito da qualche parte nella collezione che fu di Senna invece lo avevano loro in qualche magazzino. Ora finalmente è visibile al pubblico.

Io invece ho sempre pensato che fosse stato distrutto considerando che alla fine era materiale pubblicitario e invece :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bell'articolo, Virtua Fighter 3 poi è uno dei miei preferiti per lo stesso motivo, era il capitolo più rivoluzionario anche in termini di gameplay con le arene sfalsate (ho sempre odiato la scena pro per aver influenzato l'abbandono delle arene sfalsate), il tasto dedicato alla schivata ecc.

Anche musicalmente è quello che mi piace di più (Mitsuyoshi sempre un mito :metal: ).

 

Graficamente vabbè al tempo la Model 3 era fantascienza, ricordo ancora quando sulle riviste mostravano la tech demo col morphing di Dural stile T-1000...

 

 

Comunque negli anni mi sono accorto che la versione Dreamcast è più fedele all'arcade di quanto si possa pensare, perde davvero per dei dettagli. Al tempo abbiamo dato addosso ai poveri Genki più del dovuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Bell'articolo, Virtua Fighter 3 poi è uno dei miei preferiti per lo stesso motivo, era il capitolo più rivoluzionario anche in termini di gameplay con le arene sfalsate (ho sempre odiato la scena pro per aver influenzato l'abbandono delle arene sfalsate), il tasto dedicato alla schivata ecc.

Anche musicalmente è quello che mi piace di più (Mitsuyoshi sempre un mito :metal: ).

 

Graficamente vabbè al tempo la Model 3 era fantascienza, ricordo ancora quando sulle riviste mostravano la tech demo col morphing di Dural stile T-1000...

 

 

Comunque negli anni mi sono accorto che la versione Dreamcast è più fedele all'arcade di quanto si possa pensare, perde davvero per dei dettagli. Al tempo abbiamo dato addosso ai poveri Genki più del dovuto.

Ma infatti non capisco tutta la critica gli andò contro perché non molto fedele eppure vedendo anche oggi i video confronti sono pressoché identici

Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo VF 3 è stato un bel pezzo di software anche lui,peccato che non ho mai avuto la fortuna di incontrarlo in sala giochi...la versione Dreamcast si comportava egregiamente,l’unico stage veramente riuscito male in quella conversione fu quello di Shun sulla zattera,ma per il resto andava bene come detto :D

 

comunque sarà quel che sarà ma io ho sempre trovato molto facile questo capitolo,anche a difficoltà elevate,cosa che non mi è mai capitata con nessun altro capitolo della serie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non capisco tutta la critica gli andò contro perché non molto fedele eppure vedendo anche oggi i video confronti sono pressoché identici

 

Infatti, credo che furono tante circostanze ad ingigantire le differenze, tipo la versione jap rushata che non aveva neanche il versus mode, oppure il fatto di essere uscito vicino a Soul Calibur che invece era un porting addirittura superiore all'arcade.

In più si era creato troppo hype attorno a VF3 su console che era atteso dal Saturn, ovvio che dopo tutta l'attesa ed il lancio di una console nuova, si pretendeva la perfezione.

 

,Però alla fine la cosa è sfuggita troppo di mano e l'hanno gonfiata effettivamente troppo, facendoci credere per anni di avere una versione pietosa in mano quando non era così.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si torna a parlare del disc rot, un tizio su twitter ha aperto un gioco Dreamcast e si è ritrovato con questa sorpresa

 

 

sembra che anche altri si siano lamentati della stessa cosa con giochi incellofanati PS2 e Xbox360.

Non so se anche il tenere sigillati i dischi per decenni possa contribuire al fenomeno.

 

Un altro esempio che ho trovato è un cd audio di 35 anni fà

 

 

sembra questa volta il responsabile sia l'inutile spugnetta inclusa che guarda caso è deteriorata (quindi occhio per chi ha giochi Sega CD americani con l'inutile spugnetta, gettatela dritta nell'indifferenziata).

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel problema....faccio un controllo ai giochi non si sa mai

 

si anch'io stò controllando da un pò di tempo tutta la collezione

per ora per fortuna sono spuntati solo due casi gravi su PS2, Odin Sphere e Yakuza 2, che data la vicinanza di pubblicazione è possibile che abbiano ricevuto la stessa partita di DVD fallati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

si torna a parlare del disc rot, un tizio su twitter ha aperto un gioco Dreamcast e si è ritrovato con questa sorpresa

 

 

sembra che anche altri si siano lamentati della stessa cosa con giochi incellofanati PS2 e Xbox360.

Non so se anche il tenere sigillati i dischi per decenni possa contribuire al fenomeno.

 

Un altro esempio che ho trovato è un cd audio di 35 anni fà

 

 

sembra questa volta il responsabile sia l'inutile spugnetta inclusa che guarda caso è deteriorata (quindi occhio per chi ha giochi Sega CD americani con l'inutile spugnetta, gettatela dritta nell'indifferenziata).

Oddio ho un sacco di giochi dreamcast e saturn e quella spugnetta me la ricordo. Se non mi vanno più faccio na strage

Link al commento
Condividi su altri siti

si anch'io stò controllando da un pò di tempo tutta la collezione

per ora per fortuna sono spuntati solo due casi gravi su PS2, Odin Sphere e Yakuza 2, che data la vicinanza di pubblicazione è possibile che abbiano ricevuto la stessa partita di DVD fallati.

Sono fortunato per ora nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono fortunato per ora nessun problema.

 

Buono, da quello che ho visto personalmente i più a rischio sono i DVD più che i CD.

Su internet si lamentavano anche dei giochi GC, li penso sia più critica la questione visto che la superficie è minore essendo i dischi più piccoli.

Per ora comunque nessun problema anche su GC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buono, da quello che ho visto personalmente i più a rischio sono i DVD più che i CD.

Su internet si lamentavano anche dei giochi GC, li penso sia più critica la questione visto che la superficie è minore essendo i dischi più piccoli.

Per ora comunque nessun problema anche su GC.

Quelli per il gc non mi hanno dato mai problemi anzi come scrissi qualche mese fa sul vecchio forum,è stato il GC ad avermi dato più problemi e per poco non mi ha ucciso definitivamente f-zero gx.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...