Vai al contenuto

Topic ufficiale sui dati di vendita


Coscienza

Messaggi raccomandati

The last of us parte 1 è riuscito a prendersi il podio di settembre tra i giochi più acquistati sul psn ( quindi a prezzo pieno ) sia in America che in Europa

da notare anche un ottimo piazzamento per cyberpunk che sta ritrovando una seconda vita lato vendite dopo la serie 

 

https://multiplayer.it/notizie/giochi-ps5-ps4-piu-venduti-ps-store-settembre-2022-the-last-of-us-parte-i-podio.html

Modificato da Calavera
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Riverside ha scritto:

 

 

Per la situazione in UK, rubo le stime da installbase, il forum dove si sono trasferiti i nerd dei dati di vendita che bazzicavano su resetera, quindi da prendere per quello che sono

September (176k total):
NSW 48k
XBS 64k
PS5 65k

YTD: (1.05m total)
NSW ~343k
XBS ~349k
PS5 ~365k

La corsa sembra parecchio serrata

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
2 ore fa, MisterXDTV ha scritto:

Quindi Xbox ultima con due console contro una di Sony e Nintendo

Prossimo passo Series S in vendita a 50 euro...

 

Di Sony non ci sono due console e di Nintendo addirittura tre?

Le vendite hardware di MS imho lasciano il tempo che trovano, ogni giorno che passa.

Non serve più avere la console per giocare con Xbox, dopotutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora questa storia delle 2 console vs 1… o compri Series S o compri Series X, nessuno* le compra entrambe, quindi è logicamente un confronto corretto, offerta Next Gen Console Microsoft vs Sony. 
 

Questo per quanto riguarda le unità vendute. 
 

Per quanto riguarda il guadagno… beh una console Microsoft costa meno e l’altra MOLTO meno… a voja a pareggiare i conti :asd: 
 

*qualcuno ci sarà anche ma è lo stesso tipo di utente che si compra due PlayStation, una in salotto e una in cameretta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Mirko91 ha cambiato il titolo in Topic ufficiale sui dati di vendita
  • Mirko91 ha impostato come importante questa discussione
5 ore fa, Ergozigoto ha scritto:


 

Serie S è stata un’idea geniale di Microsoft, una console sempre disponibile negli store ( la pandemia rendendo la sorella maggiore difficile da trovare gli ha dato sicuramente una grossa mano nella diffusione ) e ad un prezzo accessibilissimo, io stesso mi sono ritrovato a consigliare l’accoppiata Series s piu gamepass, a molti nuovi e vecchi giocatori che volevano entrare o rientrare dopo tanti anni in questo mondo, ma senza morire dietro a budget e disponibilità 

Modificato da Calavera
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo anche i dati di vendita di capcom con un aumento dei giochi venduti e un calo dei profitti rispetto al periodo precedente in un confronto anno su anno, per via del fatto che ci ci siano state meno uscite 

le saghe principali di capcom si mostrano dunque tutte in perfetta salute 

 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/10/2022 at 10:20, Erony ha scritto:

IMG_20221023_102834.thumb.jpg.6ab549bc17aa77ca50ce44f6f0fdc241.jpg

Visto ieri ed ho fatto la foto. Correte a prenderne una prima che finiscano.

"Anche Microsoft soffre con le scorte!!!"....

In realtà saranno almeno 8 mesi che si possono comprare sia una che l'altra tranquillamente e sono ultimi comunque... 😆

Series S non ne parliamo neanche: avrei potuto comprarne 12 senza nessun problema... 

Modificato da MisterXDTV
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Scende fino a 40fps con una 4090 (a 4k reali però).  Attendiamo la prossima gen.  Comunque si... col PT attivato sembra un gioco di un altra generazione.
    • Una differenza abissale.
    • Io invece l'ho appena cominciato Immortal Fenyx. Sembra carino, non capisco perchè è tanto bistrattato. Perchè non è un capolavoro? Perchè copia qualcosa da altri giochi? Perchè è di Ubisoft? 😕 - Far Cry 6 (sono circa a 2/3 di gioco) - Gran Turismo 7 (iniziato da poco) - Efootball 2024 (un paio di partite) RE2 e 4 durano parecchio. RE2 ha 2 campagne in 2 versioni alternative per un totale di 4. Se vuoi giocarle tutte ti ci vorrà un pò. Ti direi di alternare un RE di turno agli altri giochi per spezzare il ritmo o dopo un po potresti venirne a noia.
    • Ho finito immortal fenyx (mi è piaciuto parecchio, uno zelda like ubisoftiano con i suoi pro e i suoi contro in tal senso). Ho finito la trilogia di Death Space che avevo iniziato partendo dal remake (non l'avevo mai giocata), tanta roba pure quella, il terzo capitolo svacca per metà gioco, ma poi si riacchiappa un po'. Ora sono indeciso tra resident evil (2, 3 e poi 4 remake), Jedi Survivors, Have a Nice death, Dragon's Dogma 2 o Prince of Persia. Mannacc.
    • Qui c'è un articolo di Mara Sanvitale e Simone Tagliaferri (che, imho, quando esce dal suo ruolo di maestro del clickbait e della polemichetta spiccia, è uno che scrive cose molto interessanti) sul tema del giornalismo videoludico. Ci sono forse uno o due punti che non condivido, per il resto è pura perfezione. Chi più di Keighley può rappresentare il settore dei videogiochi? (substack.com)
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...