Vai al contenuto

Series S collo di bottiglia di questa gen ?


Calavera

Messaggi raccomandati

Sisi e' Serie S, non sono Ps4 ed Xbox :) La pigrizia di sti sviluppatori che hanno pure da ridire perché fanno qualche turno serale di troppo sta rasentando l'imbarazzo. A lavorare in miniera come faccio io li vorrei proprio vedere se poi si lamenterebbero ancora della sedia ortopedica troppo calda.....

Modificato da Ranger Rosso
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Riverside ha scritto:

Aspetto che mi postiate il lungo elenco di TV 32 pollici in 4k.

Ce ne saranno giusto due in commercio :botteaSirio:

 

A 32 pollici oggi si comprano i MONITOR: a 1080p i monitor da 32 pollici fanno diventare ciechi... Inguardabili

Come minimo sono 1440p e spesso sono 4K

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MisterXDTV ha scritto:

 

A 32 pollici oggi si comprano i MONITOR: a 1080p i monitor da 32 pollici fanno diventare ciechi... Inguardabili

Come minimo sono 1440p e spesso sono 4K

 

I negozi sono pieno di TV (fino) a 32 pollici.

Facciamola un po' finita.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, MisterXDTV ha scritto:

Sì i fondi di magazzino o le cinesate... Bella merda

Quindi dobbiamo comprare tutti monitor??

Please.

Ti ho smentito e basta.

Fino a 32 pollici si va da HD a Full HD, con due TV contate a 4k.

Chiediti perché.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Riverside ha scritto:

Quindi dobbiamo comprare tutti monitor??

Please.

Ti ho smentito e basta.

Fino a 32 pollici si va da HD a Full HD, con due TV contate a 4k.

Chiediti perché.

Se tu in un forum tecnico vuoi parlare della cacca, sono affari tuoi...

Io parlo di roba di buona qualità...

Per me puoi correre a comprarti un Telefunken 720p o un Mivar del 1985 per quanto mi riguarda: conta zero

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, MisterXDTV ha scritto:

Se tu in un forum tecnico vuoi parlare della cacca, sono affari tuoi...

Io parlo di roba di buona qualità...

Per me puoi correre a comprarti un Telefunken 720p o un Mivar del 1985 per quanto mi riguarda: conta zero

E io ti ho chiesto di postarmi dei TV fino a 32 pollici 4k.

Mi hai risposto "un monitor"

Risposta del menga.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gingen ha scritto:

Mediaworld online ha 25 TV (non monitor, TV) a catalogo. Ho appena controllato...

Ma è ovvio.

Nessuno produce tv 32 pollici in 4k, perché l'occhio non noterebbe alcun beneficio con quella grandezza.

Per trovare un true full hd ho fatto fatica.

Quindi semplicemente dire "non si vendono più full HD" è disinformare.

Un monitor è una cosa diversa per un uso diverso.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Riverside ha scritto:

E io ti ho chiesto di postarmi dei TV fino a 32 pollici 4k.

Mi hai risposto "un monitor"

Risposta del menga.

Ti ho risposto nel merito: i display di buona qualità da 32 pollici OGGI SONO MONITOR da PC

I televisori da 32 pollici vengono fatti al risparmio e fanno schifo. Ovvio che se sono fatti AL RISPARMIO difficilmente saranno 4K e siccome sono TV non sono nemmeno 1440p

 

Modificato da MisterXDTV
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MisterXDTV ha scritto:

Ti ho risposto nel merito: i display di buona qualità da 32 pollici OGGI SONO MONITOR da PC

I televisori da 32 pollici vengono fatti al risparmio e fanno schifo. Ovvio che se sono fatti AL RISPARMIO difficilmente saranno 4K e siccome sono TV non sono nemmeno 1440p

 

Quindi quando hai affermato che non i TV full HD non sono più in commercio, stavi volutamente facendo disinformazione??

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Riverside ha scritto:

Quindi quando hai affermato che non i TV full HD non sono più in commercio, stavi volutamente facendo disinformazione??

No, mi riferivo semplicemente ai televisori su cui i marchi investono: ho tralasciato la cacca cinese che mi pare irrilevante in questo contesto...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MisterXDTV ha scritto:

No, mi riferivo semplicemente ai televisori su cui i marchi investono: ho tralasciato la cacca cinese che mi pare irrilevante in questo contesto...

Ripeti con me: si vendono milioni di TV <32 pollici full HD.

Milioni.

Anzi diciamo meglio. Da 32 pollici a scendere, non esistono TV 4k, se non un paio di modelli Panasonic.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti giri carpiati, siamo arrivati a “cacca se uno non ha lo spazio per un TV più grande di 32 pollici!!!🤣😂 

Vabbè ma d’altronde i sonari hanno tutti la villa con 15 stanze in bundle con la PS5 :asd: 

Che poi tanta gente con la casa grande magari si deve accontentare di una nicchia perché la moglie ha voluto fare la credenza piena di cristalli inutili…

Modificato da Ergozigoto
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ergozigoto ha scritto:

Quanti giri carpiati, siamo arrivati a “cacca se uno non ha lo spazio per un TV più grande di 32 pollici!!!🤣😂 

Vabbè ma d’altronde i sonari hanno tutti la villa con 15 stanze in bundle con la PS5 :asd: 

Puoi comprare un signor monitor anche da 25 pollici, che cavolo vuol dire?

Ma va beh lasciamo stare: ripeto, non sapete di cosa parlate... Voi siete convinti che la gente giochi sul Mivar nel 2023

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, MisterXDTV ha scritto:

Puoi comprare un signor monitor anche da 25 pollici, che cavolo vuol dire?

Ma va beh lasciamo stare: ripeto, non sapete di cosa parlate... Voi siete convinti che la gente giochi sul Mivar nel 2023

Ma per quale stracazzo di motivo dovrei comprare un monitor??

Ancora con sto Mivar??

Sony, Samsung, Hisense, Panasonic, LG.

La situazione è tutta la stessa.

Di un monitor non so che farmene.

Da qui a dire che non si vendono più full HD, ci passa l'oceano.

È proprio una falsità bella e buona.

Full HD è la res tipica di TV da 32 pollici a scendere. Che sono i più venduti, credo.

Hai sparato una crappata e ti è tornata sul muso. Capita.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Quanti giri carpiati, siamo arrivati a “cacca se uno non ha lo spazio per un TV più grande di 32 pollici!!!🤣😂 

Vabbè ma d’altronde i sonari hanno tutti la villa con 15 stanze in bundle con la PS5 :asd: 

Che poi tanta gente con la casa grande magari si deve accontentare di una nicchia perché la moglie ha voluto fare la credenza piena di cristalli inutili…

ma è ovvio, per prendere quel pachiderma di console devi avere un villone se no non ci entra in casa:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, MisterXDTV ha scritto:

Hai ragione tu bravo... Fate la guerra sui televisori da cestone cinesi, che sono lo standard dei videogiocatori mondiali, mica delle casalinghe

non è questione di fare la guerra dei tv, in tutte le cose è cosi, tutti pensano che la gente gioca in 4k e poi ti accorgi che nelle statistiche steam la stragrande maggioranza gioca ancora a 1080p, sono piu le persone che giocano su un 32 pollici che gente che gioca in 4k con tv da 55 pollici in su.

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, rapido85 ha scritto:

non è questione di fare la guerra dei tv, in tutte le cose è cosi, tutti pensano che la gente gioca in 4k e poi ti accorgi che nelle statistiche steam la stragrande maggioranza gioca ancora a 1080p, sono piu le persone che giocano su un 32 pollici che gente che gioca in 4k con tv da 55 pollici in su.

Senza dubbio ma su Steam infatti le schede grafiche più usate sono paragonabili alle console delle generazione precedente: Qui stiamo parlando di NEXT GEN...

Se Series S la vogliamo paragonare alla generazione precedente come ho già detto è una console bellissima...

Peccato che lo scopo della macchina sarebbe durare tipo altri 5/6 anni. Paragonarla con PS4 Pro o One X che stanno per andare in pensione mi pare abbastanza inutile....

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, MisterXDTV ha scritto:

Senza dubbio ma su Steam infatti le schede grafiche più usate sono paragonabili alle console delle generazione precedente: Qui stiamo parlando di NEXT GEN...

Se Series S la vogliamo paragonare alla generazione precedente come ho già detto è una console bellissima...

Peccato che lo scopo della macchina sarebbe durare tipo altri 5/6 anni. Paragonarla con PS4 Pro o One X che stanno per andare in pensione mi pare abbastanza inutile....

nintendo switch ti dice qualcosa? a livello hardware è piu scausa di una xbox one eppure sta ancora li che macina record di ventite,  tranquillo che la serie s se la fa tutta sta gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, rapido85 ha scritto:

nintendo switch ti dice qualcosa? a livello hardware è piu scausa di una xbox one eppure sta ancora li che macina record di ventite,  tranquillo che la serie s se la fa tutta sta gen.

Infatti la Nintendo Switch come supporto third party fa schifo. Si regge con le esclusive Nintendo che escono solo lì

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...