Vai al contenuto

EAPLAY | 12 GIUGNO 2020 | 01:00 ora italiana


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 61

La saltissimo a pie pari e dispari proprio. Almeno che presentino il seguito di Fallen Order ( GIOCONE senza se e senza ma)

Giocato pure io molto bello a parte qualche problema grafico e di animazioni ma un seguito potenziato e limato di questi problemi potrebbe uscirne un giocone

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato pure io molto bello a parte qualche problema grafico e di animazioni ma un seguito potenziato e limato di questi problemi potrebbe uscirne un giocone

Si qualche drop di troppo, animazioni etc.. ma il gioco è uno spettacolo io amo tanto quando un gioco ha cosi tanta esplorazione sopratutto metroidvania style. E questo lo fa dannatamente bene, poi anche il CS semplice, ma diverte, hanno tirato fuori un gran prodotto spero in vari seguiti, finalmente un bel gioco da EA e su SW e per loro gioia SINGLE PLAYER che se fai un bel gioco vende e viene apprezzato capito EA? CAPITO? Inverso Anthem mp, ma praticamente morto al lancio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...