Vai al contenuto

Playstation Stars


Calavera

Messaggi raccomandati


PlayStation Stars da oggi è disponibile anche in Italia. Tutti i giocatori PS5 e PS4 ora quindi possono iscriversi al programma fedeltà di Sony, partecipare alle campagne e ottenere collezionabili digitali e punti, che possono essere convertiti in varie ricompense.

Se volete iscrivervi potete farlo da questo  Link o tramite l’app playstation, al momento non è possibile iscriversi o verificare gli obiettivi superati dalla propria console 

Nel programma è possibile aumentare il proprio livello eseguendo determinate azioni, aumentare di livello porterà a diversi vantaggi 

image.jpeg.92b06044c223efdacb4b27bcfd60fc3b.jpeg


si potranno ottenere punti e collezionabili completando le campagne o acquistando giochi sul PSN, la faq parla anche di campagne personalizzate in base alle attività del giocatore 

Potete iniziare a visionare le campagne attive in Italia ad ottobre premendo Qui

al momento i punti ( che ricordo scadranno entro 24 mesi da loro ottenimento ) possono essere spesi per i seguenti premi:

 

  • Diorama della Scimmia Rosa - 200 punti
  • Diorama di Punto - 200 punti
  • Rummy | Capsula di un artista tormentato - 200 punti

Giochi PS5 e PS4

  • Sekiro: Shadows Die Twice - 15.000 punti
  • Hades - 6.250 punti
  • Cult of the Lamb - 6.250 punti
  • It Takes Two - 10.000 punti
  • The Quarry - 17.500 punti

Fondi PSN

  • 20,00 € - 5.000 punti
  • 5,00 € - 1.250 punti
Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere possibile ottenere punti in altri modi senza spendere soldi, ma ho completato le campagne che vedevo disponibili, ma per ora mi sembra che i soli premi che danno sono queste inutili statuine

scomodo che non ci sia già un’integrazione nella console ma che tocchi guardare l’app del telefono per verificare il completamento degli obiettivi 

al momento siamo anni luce dai rewards, vero che siamo ancora nel momento di lancio, ma dubito ci si possa anche solo avvicinare in termini di risparmio, almeno allo stato attuale 

la prima impressione non è stata positiva 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Onezero ha scritto:

18 mesi se non riscatti nulla

Sei sicuro? Dove lo dice?

Edit: ho trovato questo

https://support.microsoft.com/it-it/topic/ecco-come-guadagnare-punti-microsoft-rewards-83179747-1807-7a5e-ce9d-a7c544327174

I punti Microsoft Rewards scadono in assenza di attività di guadagno entro 18 mesi.
 

Sembrerebbe che basta anche solo continuare a farne per non farli scadere.

Modificato da Ergozigoto
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Calavera ha scritto:

Dovrebbe essere possibile ottenere punti in altri modi senza spendere soldi, ma ho completato le campagne che vedevo disponibili, ma per ora mi sembra che i soli premi che danno sono queste inutili statuine

scomodo che non ci sia già un’integrazione nella console ma che tocchi guardare l’app del telefono per verificare il completamento degli obiettivi 

al momento siamo anni luce dai rewards, vero che siamo ancora nel momento di lancio, ma dubito ci si possa anche solo avvicinare in termini di risparmio, almeno allo stato attuale 

la prima impressione non è stata positiva 

I rewards MS esistono dai tempi della 360 se non erro, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Onezero ha scritto:

Però dice

Tieni presente che i punti Microsoft Rewards scadranno se non guadagni o riscatti nulla dopo 18 mesi.

Praticamente da quello che ho capito li perdi in caso di inattività totale, ma se continui a guadagnarne restano. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Però dice

Tieni presente che i punti Microsoft Rewards scadranno se non guadagni o riscatti nulla dopo 18 mesi.

Praticamente da quello che ho capito li perdi in caso di inattività totale, ma se continui a guadagnarne restano. 

si,vero,come non detto allora😄

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ergozigoto ha scritto:

Però dice

Tieni presente che i punti Microsoft Rewards scadranno se non guadagni o riscatti nulla dopo 18 mesi.

Praticamente da quello che ho capito li perdi in caso di inattività totale, ma se continui a guadagnarne restano. 

ottimo almeno non mi devo preoccupare che i punti scadono finche faccio punti, comunque non è cosi facile fare punti su ps stars come in ms reward.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per  adesso sono proprio poche le attività, le ho fatte tutte in una mezz’ora visto che chiedono giusto di avviare alcuni giochi, e si limitano a dare statuette

credo che il servizio vero e proprio non sia del tutto partito, lo stanno solo piano piano sbloccando per tutti i paesi, mancano le possibilità di fare punti senza gli acquisti, le campagne personalizzate citate sul sito, attività legate ai trofei ecc

mi aspetto la partenza vera e propria a novembre magari con qualche campagna legata a ragnarock 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sa passo tanto se devo spendere 100000€ per avere un gioco da 60€ gratis anche no... 

3 ore fa, Cloud ha scritto:

Iscritto, certo però che 15-20k di punti per un gioco...mi chiedo quanto tempo ci vorrà per accumulare quella quantità di punti se l'acquisto di un gioco dalla lista loro sul psn da 50 punti:asd:

Cioè non ho capito per avere es. 20€ sul PSN devi in pratica prendere 100 giochi sullo store giusto XD dai via.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

I primi 3 ancora non me li segna come disponibili

in ogni caso io a tempo perso le sto portando avanti queste campagne, ma a mio personale giudizio, ancora non ci siamo, per niente

E lo sto notando anche nella mia lista amici, ne ho forse giusto 2 a cui sta interessando mettere ste statuine nella bacheca, c’è da dire che tutto il servizio è visibile solo dall’app mobile, solo in futuro arriverà su console, molti manco sanno che esiste sto programma 

c’è stata una sola campagna che desse punti senza comprare un gioco, e parliamo di 75 punti, il resto solo statuine 

 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

Fa schifo, poco da fare.

Sfide che non si sbloccano anche quando hai i requisiti, nessuna dashboard dentro la console, zero integrazione...

 

Poi per dei premi veramente del cazzo e per un rapporto tempo/guadagno punti infimo.

 

Lo stato in cui l'hanno lanciato è imbarazzante, ci devono lavorare parecchio 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, rapido85 ha scritto:

minchia gia l'hai finito?:brr:

No no ma che, è playstation stars che chiama gli obiettivi “campagne “ non intendono quella del gioco

in questo caso la campagna era l’aver preordinato il gioco sul psn

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/11/2022 at 13:01, Jack Frost ha scritto:

Fa schifo, poco da fare.

Sfide che non si sbloccano anche quando hai i requisiti, nessuna dashboard dentro la console, zero integrazione...

 

Poi per dei premi veramente del cazzo e per un rapporto tempo/guadagno punti infimo.

 

Lo stato in cui l'hanno lanciato è imbarazzante, ci devono lavorare parecchio 

Appena annunciato ho subito detto che era uno schifo e lontano anni luce dai reward, mi son beccato un sacco di cacca.

Uguale ai reward proprio identico…

Modificato da iTzPonio
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...