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The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom


Ergozigoto

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Il tutorial è un gioco completo :asd: 

Comunque la paura che aveva @theVeth sull’ inutilità delle combinazioni una volta trovate “armi migliori” direi che è scongiurata, sia per come funziona effettivamente sia per come l’hanno messa giù da un punto di vista narrativo. 

Il primo che si lamenta della rottura delle armi… 

Ieri ho smesso quando l’indicatore della fame in real life ha cominciato a lampeggiare :asd: completamente assorbito e meravigliato a ogni angolo, me la sono presa comodissima dato che so già che ci passerò minimo 200 ore…

L’unico aspetto che mi ha fatto storcere un po’ il naso sono i Koroki che per ora non mi pare offrano nuove idee a parte i teatrini dell’amico da raggiungere, però è presto per dirlo.

Appena arrivato a Hyrule ho costruito un carretto che però è rimasto lì dato che non avevo nulla per manovrarlo :asd: 

❤️❤️❤️

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1 ora fa, Ergozigoto ha scritto:

Comunque molto bella l’intro

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giocabile, insieme alla principessina: link per fortuna che sei qui, mi fido di te!
 

Sì sì, stai serena proprio! 🤣

 

 

L'incipit è praticamente quello di un film horror :asd:

Siamo in un luogo cupo e minaccioso, andiamo avanti. Cos'è quella roba strana laggiù? Andiamo a controllare, cosa può andare storto? 

 

 

Comunque mi impiccio tantissimo con i tasti, Schreier ti chiedo scusa se ti ho preso in giro :roll3:

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Io sono a 6h.bello bello niente da dire.la grafica criticata alla fine fa il suo e cmq spreme switch come nn mai.purtroppo l'usura armi nn riesco a digerirla.qui siamo a livelli esagerati.potevano i pezzenti renderla meno frustrante.anche perché trovo positivo poter trovare un arma e "affezionarsi"...invece qui è un continuo cambiare.la peggio cosa nei vg...

 

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13 minuti fa, 55R77 ha scritto:

trovo positivo poter trovare un arma e "affezionarsi".

È proprio quello che vogliono evitare per spingerti a sperimentare nuove combinazioni con quello che trovi… stacce :asd: 

Io ho accumulato un numero di ore imbarazzante :asd: me la sto prendendo con calma e sto leggendo tutto perché amo la lore di Zelda. 

P.S. Avete notato cosa canticchia quando cucina? Non mi ricordo se era uguale in BOTW :look: 

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È un'impressione mia, o le armi combinate durano una cifra (per gli standard zeldiani)? Tra l'altro qua lo spiegano pure perché le armi si rompono :asd:. Mamma Nintendo ascolta le critiche, viene incontro ai bambini capricciosi, ma va dritta per le sua strada (e per questo ringraziamo la dea).

 

Comunque, gioco totale. Io non so che dire che non possa risultare la solita stucchevole sviolinata a Nintendo.

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5 ore fa, Grappa.892 ha scritto:

 

 

Comunque, gioco totale. Io non so che dire che non possa risultare la solita stucchevole sviolinata a Nintendo.

Io si

dopo aver ridefinito l’esplorazione nei free roaming con il precedente capitolo qui si è andati oltre ridefinendo il crafting, gli enigmi ed ancora una volta il senso di scoperta. 
i golem sparsi per la mappa ti danno ogni volta UN suggerimento sul come proseguire e tu giocatore hai altre decine di stimoli per crearti da solo la tua soluzione. C’è un senso di scoperta inarrivabile mamma mia.

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17 minuti fa, Ranger Rosso ha scritto:

Io si

dopo aver ridefinito l’esplorazione nei free roaming con il precedente capitolo qui si è andati oltre ridefinendo il crafting, gli enigmi ed ancora una volta il senso di scoperta. 
i golem sparsi per la mappa ti danno ogni volta UN suggerimento sul come proseguire e tu giocatore hai altre decine di stimoli per crearti da solo la tua soluzione. C’è un senso di scoperta inarrivabile mamma mia.

Infatti non credo che ci siano, tra milioni di giocatori, due che stanno vivendo la medesima esperienza.

Le combinazioni di gameplay sono moltissime.

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Io lo sto trovando più tosto del primo. Sono morto parecchie volte nonostante non abbia avanzato né con i cuori, né con la stamina, né con gli equipaggiamenti. Sto trovando solo boblin più potenti, con un colpo mi mandano KO.

Anche vero che non sto seguendo la strada tracciata dal gioco e sto pensando che forse è meglio farlo prima di esplorare.

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4 ore fa, Ranger Rosso ha scritto:

Io si

dopo aver ridefinito l’esplorazione nei free roaming con il precedente capitolo qui si è andati oltre ridefinendo il crafting, gli enigmi ed ancora una volta il senso di scoperta. 
i golem sparsi per la mappa ti danno ogni volta UN suggerimento sul come proseguire e tu giocatore hai altre decine di stimoli per crearti da solo la tua soluzione. C’è un senso di scoperta inarrivabile mamma mia.

Speriamo che il mercato apprenda da loro per rinnovare gli open world perché ormai abbiamo ampiamente passato il limite della stagnazione e della noia. 

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  • Amministratore
18 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Speriamo che il mercato apprenda da loro per rinnovare gli open world perché ormai abbiamo ampiamente passato il limite della stagnazione e della noia. 

Tutti stufi degli OW, poi arrivano From Software e Nintendo che spiegano agli altri come si fanno e mostrano a noi come ancora non avevamo visto niente.

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36 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Speriamo che il mercato apprenda da loro per rinnovare gli open world perché ormai abbiamo ampiamente passato il limite della stagnazione e della noia. 

È sempre così. C’è chi inventa e chi copia. I First party Sony ci campano da quando sono stati creati a copiare Nintendo ubisoft E compagnia varia. Guarda la scalata su ogni superficie che ha introdotto il precedente. Oggi la usano tutti.

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1 ora fa, theVeth ha scritto:

Tutti stufi degli OW, poi arrivano From Software e Nintendo che spiegano agli altri come si fanno e mostrano a noi come ancora non avevamo visto niente.

Molto più Nintendo che From secondo me. La parte open world e tutto il trasversal non sono tra i punti forti di Elden Ring, e anzi, forzano il gioco verso scelte di design sbagliate (penso alle varie caverne o catacombe coi boss riciclati - tutte "esigenze" dettate dall'avere un OW)

Zelda su questo aspetto era anni avanti gia nel 2017, adesso lo vedo francamente irraggiungibile

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    • Ditegli di aumentarli ancora un po io giuro ancora non capisco il passaggio dai 99 ai 125€ dell'extra lo faro perche lo trovo ottimo, ma è stato un aumento veramente esagerato ovvio che tanit dicono ma andate a cagare voi gli aumenti e il plus 
    • Il modello 3A può sostenersi solo per quei giochi che sono franchise di massa, il resto delle produzioni (quindi la stragrande maggioranza) devono rivedere il loro budget. Il modello ad abbonamento, io ho sempre sostenuto che doveva fare da tramite e spostare l'utenza verso prodotti snobbati low / mid budget. I titoli grossi non possono essere il focus di un servizio ad abbonamento, ne servono pochi e piazzati bene (qualità, ricezione del pubblico, marketing ecc ecc) per portare nuova platea, a cui poi dai in pasto prodotti appunto più contenuti (ma sempre di qualità, quella è imprescindibile). Perchè sostengo tutt'oggi che il problema non è il modello ad abbonamento gamepass, ma l'offerta di MS? Perchè MS non è capace di rendere famoso manco l'oro a gratis, è un brand che ha avuto un danno di immagine enorme la scorsa gen ed anche perchè giochi TRAINANTI non ne hanno fatti, se non Starfield che comunque è andato bene, ma non è stato la hit che ci si aspettava. Non puoi pensare che il mercato si riversi in massa verso un servizio nuovo che ha principalmente giochi che comunque la gente NON COMPRA e NON CONOSCE. Noi godiamo a sapere che esce HiFi nel pass al day1, cosi come Avowed e gli altri; ma l'utenza di massa, quella che ormai è fissa su 3 IP e compra poco altro e appunto già NOTO, non sa mano che è sta roba. In breve, ottima idea, ma l'esecuzione fatta va bene giusto per un mercato di utenti che seguono attivamente il media videogioco. E poi come dice bene Zaeder, se non cresce il flusso di denaro costante, ma aumentano le spese ... il giochino si rompe.  
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