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The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom


Ergozigoto

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Il tutorial è un gioco completo :asd: 

Comunque la paura che aveva @theVeth sull’ inutilità delle combinazioni una volta trovate “armi migliori” direi che è scongiurata, sia per come funziona effettivamente sia per come l’hanno messa giù da un punto di vista narrativo. 

Il primo che si lamenta della rottura delle armi… 

Ieri ho smesso quando l’indicatore della fame in real life ha cominciato a lampeggiare :asd: completamente assorbito e meravigliato a ogni angolo, me la sono presa comodissima dato che so già che ci passerò minimo 200 ore…

L’unico aspetto che mi ha fatto storcere un po’ il naso sono i Koroki che per ora non mi pare offrano nuove idee a parte i teatrini dell’amico da raggiungere, però è presto per dirlo.

Appena arrivato a Hyrule ho costruito un carretto che però è rimasto lì dato che non avevo nulla per manovrarlo :asd: 

❤️❤️❤️

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1 ora fa, Ergozigoto ha scritto:

Comunque molto bella l’intro

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giocabile, insieme alla principessina: link per fortuna che sei qui, mi fido di te!
 

Sì sì, stai serena proprio! 🤣

 

 

L'incipit è praticamente quello di un film horror :asd:

Siamo in un luogo cupo e minaccioso, andiamo avanti. Cos'è quella roba strana laggiù? Andiamo a controllare, cosa può andare storto? 

 

 

Comunque mi impiccio tantissimo con i tasti, Schreier ti chiedo scusa se ti ho preso in giro :roll3:

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Io sono a 6h.bello bello niente da dire.la grafica criticata alla fine fa il suo e cmq spreme switch come nn mai.purtroppo l'usura armi nn riesco a digerirla.qui siamo a livelli esagerati.potevano i pezzenti renderla meno frustrante.anche perché trovo positivo poter trovare un arma e "affezionarsi"...invece qui è un continuo cambiare.la peggio cosa nei vg...

 

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13 minuti fa, 55R77 ha scritto:

trovo positivo poter trovare un arma e "affezionarsi".

È proprio quello che vogliono evitare per spingerti a sperimentare nuove combinazioni con quello che trovi… stacce :asd: 

Io ho accumulato un numero di ore imbarazzante :asd: me la sto prendendo con calma e sto leggendo tutto perché amo la lore di Zelda. 

P.S. Avete notato cosa canticchia quando cucina? Non mi ricordo se era uguale in BOTW :look: 

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È un'impressione mia, o le armi combinate durano una cifra (per gli standard zeldiani)? Tra l'altro qua lo spiegano pure perché le armi si rompono :asd:. Mamma Nintendo ascolta le critiche, viene incontro ai bambini capricciosi, ma va dritta per le sua strada (e per questo ringraziamo la dea).

 

Comunque, gioco totale. Io non so che dire che non possa risultare la solita stucchevole sviolinata a Nintendo.

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5 ore fa, Grappa.892 ha scritto:

 

 

Comunque, gioco totale. Io non so che dire che non possa risultare la solita stucchevole sviolinata a Nintendo.

Io si

dopo aver ridefinito l’esplorazione nei free roaming con il precedente capitolo qui si è andati oltre ridefinendo il crafting, gli enigmi ed ancora una volta il senso di scoperta. 
i golem sparsi per la mappa ti danno ogni volta UN suggerimento sul come proseguire e tu giocatore hai altre decine di stimoli per crearti da solo la tua soluzione. C’è un senso di scoperta inarrivabile mamma mia.

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17 minuti fa, Ranger Rosso ha scritto:

Io si

dopo aver ridefinito l’esplorazione nei free roaming con il precedente capitolo qui si è andati oltre ridefinendo il crafting, gli enigmi ed ancora una volta il senso di scoperta. 
i golem sparsi per la mappa ti danno ogni volta UN suggerimento sul come proseguire e tu giocatore hai altre decine di stimoli per crearti da solo la tua soluzione. C’è un senso di scoperta inarrivabile mamma mia.

Infatti non credo che ci siano, tra milioni di giocatori, due che stanno vivendo la medesima esperienza.

Le combinazioni di gameplay sono moltissime.

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Io lo sto trovando più tosto del primo. Sono morto parecchie volte nonostante non abbia avanzato né con i cuori, né con la stamina, né con gli equipaggiamenti. Sto trovando solo boblin più potenti, con un colpo mi mandano KO.

Anche vero che non sto seguendo la strada tracciata dal gioco e sto pensando che forse è meglio farlo prima di esplorare.

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4 ore fa, Ranger Rosso ha scritto:

Io si

dopo aver ridefinito l’esplorazione nei free roaming con il precedente capitolo qui si è andati oltre ridefinendo il crafting, gli enigmi ed ancora una volta il senso di scoperta. 
i golem sparsi per la mappa ti danno ogni volta UN suggerimento sul come proseguire e tu giocatore hai altre decine di stimoli per crearti da solo la tua soluzione. C’è un senso di scoperta inarrivabile mamma mia.

Speriamo che il mercato apprenda da loro per rinnovare gli open world perché ormai abbiamo ampiamente passato il limite della stagnazione e della noia. 

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  • Amministratore
18 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Speriamo che il mercato apprenda da loro per rinnovare gli open world perché ormai abbiamo ampiamente passato il limite della stagnazione e della noia. 

Tutti stufi degli OW, poi arrivano From Software e Nintendo che spiegano agli altri come si fanno e mostrano a noi come ancora non avevamo visto niente.

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36 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Speriamo che il mercato apprenda da loro per rinnovare gli open world perché ormai abbiamo ampiamente passato il limite della stagnazione e della noia. 

È sempre così. C’è chi inventa e chi copia. I First party Sony ci campano da quando sono stati creati a copiare Nintendo ubisoft E compagnia varia. Guarda la scalata su ogni superficie che ha introdotto il precedente. Oggi la usano tutti.

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1 ora fa, theVeth ha scritto:

Tutti stufi degli OW, poi arrivano From Software e Nintendo che spiegano agli altri come si fanno e mostrano a noi come ancora non avevamo visto niente.

Molto più Nintendo che From secondo me. La parte open world e tutto il trasversal non sono tra i punti forti di Elden Ring, e anzi, forzano il gioco verso scelte di design sbagliate (penso alle varie caverne o catacombe coi boss riciclati - tutte "esigenze" dettate dall'avere un OW)

Zelda su questo aspetto era anni avanti gia nel 2017, adesso lo vedo francamente irraggiungibile

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    • Ma chi ha detto che deve essere fatto quello che diciamo noi(noi chi poi?!)? ognuno ragiona con e per il portafoglio che ha,spessissimo non acquisto al dayone,più per ragioni di tempo da dedicare che altro,altri magari il tempo lo anno ma non il cash per il prezzo pieno e aspettano,altri sottoscrivono un abbonamento e prendono ciò che passa il convento(ma l’ultimo titolo di grido se lo scorda).   L’unico mercato che ha rovinato è quello Xbox,non ha rovinato gli altri perché le sottoscrizioni sono ferme da un paio di anni,il fatto è che oltre a non aumentare i sub sono diminuiti pure gli utenti interessati alla piattaforma Xbox. i multi vendono poco anche in proporzione alla percentuale di utenti,le classifiche,tolti gli evergreen ftp dicono questo,l’utenza Xbox non vuole pagare i giochi fuori dal pass ma aspetta che,forse/si spera/vedrai,entrino nel servizio.    purtroppo per loro(Sony Nintendo e Microsoft) il mercato gaming tradizionale è quello,si è allargato a dismisura con la prima PlayStation,ha illuso con la Wii ma azzarderei a dire che non conta più di 150-160 milioni di utenti totali.  
    • e allora perche insinui che il gamepass rovina il mercato?, per me piu libertà di scelta c'è è meglio è,  vuoi il gioco al d1 a 80€? ok fatti tuoi,  aspetti che scenda a 30-40€ ? ok fatti tuoi, , vuoi abbonarti ai servizi per avere un catalogo enorme e sai che hai abbastanza tempo da dedicare ai video giochi? ok fatti tuoi. io quello che non capisco è perche dovete dirlo voi cosa deve fare la gente? il problema vostro è che la gente deve fare quello che fate voi, cioe comprare i giochi a 80€ al d1 e spalate merda sui servizi perche avete paura che voi ci fate la figura dei fessi a pagare 1 gioco 80€, è solo un vostro problema, lasciate decidere alla gente cos'è meglio per le sue tasche. Si il tempo che uno ha disposizione dei giochi puo essere anche risicato ma se ci pensi bene conviene sempre farsi 1 abbonamento perche per 2 giochi spendi 160€ e poi per tutto l'anno non giochi piu a niente?, invece se ne spendo 160€ per un abbonamento di 1 anno  sono coperto per tutto l'anno ed'è molto piu conveniente per me, di sicuro cosi mi gioco piu di 2 giochi.
    • Tu le chiami assurdità quando tu sei il primo a sbandierare quello che hai evidenziato,non lo trovi grottesco? il pubblico degli smartphone non lo convinci neppure “regalando” giochi su un servizio proprio perché dei giochi “tradizionali” non gliene frega una ceppa,il pubblico consoles/pc è per lo più lo stesso da decenni,ha contrazioni o aumenti di utenza fisiologici,ma quella “nicchia” è e quella rimane. la massa è quella che compra a 80€ cod o Fifa ogni anno,quella che gioca a fortnite e ci spende centoni sopra. pensare di attirare la massa con servizi con 100 e passa giochi sopra quando il T-E-M-P-O da dedicare a questo hobby è sempre più risicato è/era la soluzione?!   I giochi hanno sempre avuto una svalutazione dopo 2-3 mesi per un semplice motivo,ne escono troppi ogni anno,lottano per il tempo degli utenti con altri 200 giochi,tu software house sei in un ventaglio di scelte che l’utente farà,e una discriminante importante è il prezzo.Che non è comunque tutto,chi non spende 80€ per stellar blade ne spenderà magari 30/40€ dopo,come chi non spende manco 2€ per un Redfall a caso. tornando ai servizi,non crescono perché in primis danno accesso al gioco online,e la gente interessata a giocare cod/fifa quella è,e visto che i ftp come warzone o fortnite non lo richiedono la gente che si abbona a fare?!      
    • mai senite tante assurdità in un post solo, i giochi si svalutano nel giro di un mesi gia da decenni prima dell'avvento dei servizi,  la massa non è disposta a pagare i giochi a 80€, la nuova generazione che si affaccia ai videogiochi lo fa sui smartphone, delle console non gliene frega niente per questo l'utenza consolara non cresce, l'età media di chi usa le console è sopra i 30 anni, devono cercare un modo di attirare la nuova generazione di videogiocatori sulle console se no ci estingueremo come i dinosauri.  
    • il gamepass è l'unica arma vincente che hanno, se azzoppano pure quella non so cosa gli rimane, cioe è l'unica cosa che mi tiene ancorata alla xbox, se tolgono quello non ha piu senso per me avere una xbox.
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