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The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom


Ergozigoto

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Il tutorial è un gioco completo :asd: 

Comunque la paura che aveva @theVeth sull’ inutilità delle combinazioni una volta trovate “armi migliori” direi che è scongiurata, sia per come funziona effettivamente sia per come l’hanno messa giù da un punto di vista narrativo. 

Il primo che si lamenta della rottura delle armi… 

Ieri ho smesso quando l’indicatore della fame in real life ha cominciato a lampeggiare :asd: completamente assorbito e meravigliato a ogni angolo, me la sono presa comodissima dato che so già che ci passerò minimo 200 ore…

L’unico aspetto che mi ha fatto storcere un po’ il naso sono i Koroki che per ora non mi pare offrano nuove idee a parte i teatrini dell’amico da raggiungere, però è presto per dirlo.

Appena arrivato a Hyrule ho costruito un carretto che però è rimasto lì dato che non avevo nulla per manovrarlo :asd: 

❤️❤️❤️

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1 ora fa, Ergozigoto ha scritto:

Comunque molto bella l’intro

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giocabile, insieme alla principessina: link per fortuna che sei qui, mi fido di te!
 

Sì sì, stai serena proprio! 🤣

 

 

L'incipit è praticamente quello di un film horror :asd:

Siamo in un luogo cupo e minaccioso, andiamo avanti. Cos'è quella roba strana laggiù? Andiamo a controllare, cosa può andare storto? 

 

 

Comunque mi impiccio tantissimo con i tasti, Schreier ti chiedo scusa se ti ho preso in giro :roll3:

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Io sono a 6h.bello bello niente da dire.la grafica criticata alla fine fa il suo e cmq spreme switch come nn mai.purtroppo l'usura armi nn riesco a digerirla.qui siamo a livelli esagerati.potevano i pezzenti renderla meno frustrante.anche perché trovo positivo poter trovare un arma e "affezionarsi"...invece qui è un continuo cambiare.la peggio cosa nei vg...

 

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13 minuti fa, 55R77 ha scritto:

trovo positivo poter trovare un arma e "affezionarsi".

È proprio quello che vogliono evitare per spingerti a sperimentare nuove combinazioni con quello che trovi… stacce :asd: 

Io ho accumulato un numero di ore imbarazzante :asd: me la sto prendendo con calma e sto leggendo tutto perché amo la lore di Zelda. 

P.S. Avete notato cosa canticchia quando cucina? Non mi ricordo se era uguale in BOTW :look: 

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È un'impressione mia, o le armi combinate durano una cifra (per gli standard zeldiani)? Tra l'altro qua lo spiegano pure perché le armi si rompono :asd:. Mamma Nintendo ascolta le critiche, viene incontro ai bambini capricciosi, ma va dritta per le sua strada (e per questo ringraziamo la dea).

 

Comunque, gioco totale. Io non so che dire che non possa risultare la solita stucchevole sviolinata a Nintendo.

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5 ore fa, Grappa.892 ha scritto:

 

 

Comunque, gioco totale. Io non so che dire che non possa risultare la solita stucchevole sviolinata a Nintendo.

Io si

dopo aver ridefinito l’esplorazione nei free roaming con il precedente capitolo qui si è andati oltre ridefinendo il crafting, gli enigmi ed ancora una volta il senso di scoperta. 
i golem sparsi per la mappa ti danno ogni volta UN suggerimento sul come proseguire e tu giocatore hai altre decine di stimoli per crearti da solo la tua soluzione. C’è un senso di scoperta inarrivabile mamma mia.

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17 minuti fa, Ranger Rosso ha scritto:

Io si

dopo aver ridefinito l’esplorazione nei free roaming con il precedente capitolo qui si è andati oltre ridefinendo il crafting, gli enigmi ed ancora una volta il senso di scoperta. 
i golem sparsi per la mappa ti danno ogni volta UN suggerimento sul come proseguire e tu giocatore hai altre decine di stimoli per crearti da solo la tua soluzione. C’è un senso di scoperta inarrivabile mamma mia.

Infatti non credo che ci siano, tra milioni di giocatori, due che stanno vivendo la medesima esperienza.

Le combinazioni di gameplay sono moltissime.

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Io lo sto trovando più tosto del primo. Sono morto parecchie volte nonostante non abbia avanzato né con i cuori, né con la stamina, né con gli equipaggiamenti. Sto trovando solo boblin più potenti, con un colpo mi mandano KO.

Anche vero che non sto seguendo la strada tracciata dal gioco e sto pensando che forse è meglio farlo prima di esplorare.

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4 ore fa, Ranger Rosso ha scritto:

Io si

dopo aver ridefinito l’esplorazione nei free roaming con il precedente capitolo qui si è andati oltre ridefinendo il crafting, gli enigmi ed ancora una volta il senso di scoperta. 
i golem sparsi per la mappa ti danno ogni volta UN suggerimento sul come proseguire e tu giocatore hai altre decine di stimoli per crearti da solo la tua soluzione. C’è un senso di scoperta inarrivabile mamma mia.

Speriamo che il mercato apprenda da loro per rinnovare gli open world perché ormai abbiamo ampiamente passato il limite della stagnazione e della noia. 

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  • Amministratore
18 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Speriamo che il mercato apprenda da loro per rinnovare gli open world perché ormai abbiamo ampiamente passato il limite della stagnazione e della noia. 

Tutti stufi degli OW, poi arrivano From Software e Nintendo che spiegano agli altri come si fanno e mostrano a noi come ancora non avevamo visto niente.

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36 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Speriamo che il mercato apprenda da loro per rinnovare gli open world perché ormai abbiamo ampiamente passato il limite della stagnazione e della noia. 

È sempre così. C’è chi inventa e chi copia. I First party Sony ci campano da quando sono stati creati a copiare Nintendo ubisoft E compagnia varia. Guarda la scalata su ogni superficie che ha introdotto il precedente. Oggi la usano tutti.

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1 ora fa, theVeth ha scritto:

Tutti stufi degli OW, poi arrivano From Software e Nintendo che spiegano agli altri come si fanno e mostrano a noi come ancora non avevamo visto niente.

Molto più Nintendo che From secondo me. La parte open world e tutto il trasversal non sono tra i punti forti di Elden Ring, e anzi, forzano il gioco verso scelte di design sbagliate (penso alle varie caverne o catacombe coi boss riciclati - tutte "esigenze" dettate dall'avere un OW)

Zelda su questo aspetto era anni avanti gia nel 2017, adesso lo vedo francamente irraggiungibile

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    • D'accordo su praticamente tutto, ma vendere più dei 140 milioni già piazzati, che diventeranno tranquillamente 150 entro fine anno, e chissà quanti potrebbero diventare con un bel taglio di prezzo (una Switch Lite a 100 euro per i bambini sarebbe perfetta, soprattutto per chi non vuole mettere uno smartphone in mano ai più piccoli), la vedo difficile. Il discorso che si fa sulle altre console, cioè che offrono poco o niente di attrattivo per spingere a fare il salto, lo vedo appicabilissimo anche al successore di Switch. Io sono curioso di vedere cosa si inventano.
    • Mi andava di dire la mia anche con voi sull’argomento visto che i toni sembrano tranquilli Il termine sostenibile per queste multinazionali ha un’accezione a mio avviso diversa, quello che interessa maggiormente sono le prospettive di crescita questo rende un modello davvero sostenibile sul lungo periodo Una crescita del 2% in 2 anni degli abbonamenti a fronte di spese sempre più alte e investimenti (acquisizioni miliardarie,  spese di sviluppo che crescono, server sopratutto col potenziamento delle infrastrutture per il cloud ecc) fa accendere dei campanelli d’allarme in qualsiasi dirigenza ed è quello che sta accadendo, ciò che è sostenibile oggi può non esserlo domani non è che i giochi costano di più da sviluppare solo a PlayStation e infatti oggi COD veniamo a sapere che è fonte di dibattito interno per il suo ingresso al day one nel catalogo, perché hanno paura di perdere soldi  non sono opinioni basta osservare le mosse che vengono fatte, hi-fi simbolo assoluto del modello gamepass, shadowdroppato in conferenza,  apprezzato dalla critica, libertà creativa, risultati per Microsoft sopra le aspettative nelle loro dichiarazioni, non basta a tenere lo studio in piedi per fargli sviluppare il sequel  i giochi che finiscono sulla diretta concorrente per la vendita tradizionale (termine che faceva schifo ormai a una certa categoria di giocatori, ora sta tornando sulle loro bocche come un marito non desiderato riscoprendo che vuoi o non vuoi ne hanno bisogno per campare) dopo che spencer disse che ogni copia venduta su PS5 dava a Sony un 30% che sarebbe stato usato per farli fuori dal mercato Una serie come fallout che costa 150 milioni, prezzo giudicato faraonico nel mondo delle serie tv, ma che è praticamente meno di qualsiasi tripla A Moderno, viene offerto a una platea di 230 milioni di potenziali interessati  e raggiunge me, come mio padre,  come il cugino piccolo, viene consumata in un tempo breve dando il tempo agli abbonati di usufruire del resto del catalogo e in modo passivo da soli o in compagnia, generando dibattito e pubblicità a non finire a tutto ciò che gli sta intorno oltre che alla piattaforma stessa  tutta questa roba, tranne il dibattito ma che nel mondo videoludico al 90% è fatta di critiche e tentativi di affossarlo il prodotto non quello di elevarlo anche per colpa di una stampa di settore terrificante, non si applica al videogioco, sopratutto nei numeri e nella fruizione, cosa che già disse il presidente SoNy parlando del plus  io non so come il mercato potrà salvarsi dai costi sempre più alti dei tripla A sopratutto se stai uccidendo la forza lavoro allontanando di riflesso i talenti, ma sicuramente la panacea non sono e non saranno gli abbonamenti, la strada maestra che Microsoft vuole dare al brand è quella del publisher continuando però a tenere in piedi il suo ecosistema e il suo abbonamento come fanno tutti ormai, per gli affezionati al brand o alle loro ip e naturalmente senza rinunciare allo store, vitale per fidelizzare   ovviamente con degli aumenti di prezzo, già solo con l’aumento di EA play incluso nell’ultimate mi aspetto un ritocco, se davvero dovesse arrivare COD lo do proprio per certo   
    • https://www.everyeye.it/notizie/nuclearizzata-base-phil-spencer-fallout-76-protesta-chiusure-microsoft-716247.html La community l'ha presa bene!!!🤣
    • Grazie per la segnalazione, provvedo 👍 Sì, venderà più della prima Switch. Il punto è che due pareri non influenzano nulla, anche se in realtà fossimo molti di più ad essere insoddisfatti di Switch. La realtà dei fatti, ammessa anche da me perché ne riconosco il merito, è che Nintendo ha creato un prototipo di console che si adatta a qualsiasi esperienza da gaming. Banalmente una portatile che diventa home console è un goal davvero importante in un'epoca dove le nostre abitudini si evolvono e la tecnologia dev'essere al passo per soddisfare i nostri bisogni. Immagina un PC potente che offre le stesse possibilità, una PS5 o una Xbox, sarebbero le piattaforme definitive di intrattenimento; stai giocando a Baldur's Gate 3 seduto alla tua scrivania, ma ti ricordi di aver lasciato le lasagne nel forno e hanno un tempo di cottura di 40 minuti, meglio andare a vedere ma che due palle stare lì ad aspettare interrompendo la partita; ecco che quella tecnologia introdotta da Switch ti viene in soccorso, vai in cucina e continua a giocare a Baldur's Gate 3 mentre aspetti. Siamo multitasking ormai, facciamo mille cose in contemporanea e anche l'intrattenimento deve adattarsi a noi. Quante volte succede che guardo un film su Netflix, mi fa male la schiena e ho bisogno di sdraiarmi, lo stoppo da PC e lo metto su smartphone con l'app e continuo a goderne persino da sdraiato. Sembra tutto banale ma in realtà sono questo genere di cose che determinano le vendite. Switch dove vende di più? In Giappone, una terra dove la popolazione è la più multitasking al mondo: mentre aspettano il treno scrivono tesi di laurea su piccoli aggeggi tecnologici, puliscono casa mente ascoltano conferenze con piccoli auricolari wireless, fanno riunioni aziendali mentre accompagnano il cane fuori a fare i bisogni; e il gaming? Anche quello è importante per loro e quindi un apparecchio come switch dà loro quella possibilità che la concorrenza non offre, ci possono giocare dappertutto tra una pausa caffè o una seduta dall'estetista. Quindi sì, Switch 2 venderà un botto per quello che può offrire in termini di esperienza e duttilità.
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