Vai al contenuto

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom


Ergozigoto

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Grappa.892 ha scritto:

Ma spoiler tipo che Link muore, Ganondorf vince, Hyrule è distrutta e Zelda diventa lella (ma già si capiva in chissà quale DLC)?

Beh la storia negli ultimi Zelda ha assunto un po' più di importanza e profondità..... Quello che dico io è che nella maestosità del brand rimarrà sempre di secondaria importanza rispetto al resto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, theVeth ha scritto:

Sì, pare ci siano parecchi spoiler in giro sul web. Occhio alle anteprime di youtube. Suggerisco di aprire youtube e cercare cose del tutto diverse così da beccare video consigliati di altri argomenti. :asd:

Tranquillo, ormai escono solo video di tette e culi e musica rock

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
7 minuti fa, Wozzek ha scritto:

Voucher? Ovvero? 🧐

Se sei abbonato al Nintendo Online puoi comprare i Voucher (99 euro 2) con i quali puoi riscattare due giochi dal loro catalogo.

I due Zelda in digitale costano 69 euro l'uno.

Con i voucher li pagheresti 50 a testa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Wozzek ha scritto:

Voucher? Ovvero? 🧐

 

Se hai l'abbonamento per l'online (sono 20 euro l'anno), puoi comprare un pacchetto di due voucher a 100 euro con cui riscattare due giochi. Considerando che entrambi gli Zelda costano 70, risparmieresti 40 euro.

Oppure, se non hai fretta, puoi aspettare che li mettano in sconto, ma succede raramente e non scendono mai sotto i 40 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sul dayone sono un pochino dubbioso. Non per il gioco eh sia chiaro quel gameplay mi ha letteralmente rapito. Ma per il framerate che sembra ballerino. Aspetto un paio di giorni per le recensioni. Imho il nuovo hardware è in arrivo. Aspettare e giocarlo direttamente sulla nuova macchina Nintendo non mi peserebbe così tanto. E li sicuramente girerà meglio. Se poi il frame rate è stabile allora dayone. Ma non voglio giocarlo a 25 frame. Sarebbe un peccato imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Zaeder ha scritto:

Io sul dayone sono un pochino dubbioso. 

Lets Go Sport GIF by UFC

21 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Strano che non li abbia presi immediatamente :asd:

 

si li ha presi anche per il prossimo Zelda.

1 ora fa, Grappa.892 ha scritto:

 

Se hai l'abbonamento per l'online (sono 20 euro l'anno), puoi comprare un pacchetto di due voucher a 100 euro con cui riscattare due giochi. Considerando che entrambi gli Zelda costano 70, risparmieresti 40 euro.

Oppure, se non hai fretta, puoi aspettare che li mettano in sconto, ma succede raramente e non scendono mai sotto i 40 euro.

20 per essere precisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Il modello 3A può sostenersi solo per quei giochi che sono franchise di massa, il resto delle produzioni (quindi la stragrande maggioranza) devono rivedere il loro budget. Il modello ad abbonamento, io ho sempre sostenuto che doveva fare da tramite e spostare l'utenza verso prodotti snobbati low / mid budget. I titoli grossi non possono essere il focus di un servizio ad abbonamento, ne servono pochi e piazzati bene (qualità, ricezione del pubblico, marketing ecc ecc) per portare nuova platea, a cui poi dai in pasto prodotti appunto più contenuti (ma sempre di qualità, quella è imprescindibile). Perchè sostengo tutt'oggi che il problema non è il modello ad abbonamento gamepass, ma l'offerta di MS? Perchè MS non è capace di rendere famoso manco l'oro a gratis, è un brand che ha avuto un danno di immagine enorme la scorsa gen ed anche perchè giochi TRAINANTI non ne hanno fatti, se non Starfield che comunque è andato bene, ma non è stato la hit che ci si aspettava. Non puoi pensare che il mercato si riversi in massa verso un servizio nuovo che ha principalmente giochi che comunque la gente NON COMPRA e NON CONOSCE. Noi godiamo a sapere che esce HiFi nel pass al day1, cosi come Avowed e gli altri; ma l'utenza di massa, quella che ormai è fissa su 3 IP e compra poco altro e appunto già NOTO, non sa mano che è sta roba.  
    • Su questo discorso come me sfondi una porta aperta (anche perché io, prima di Switch, avevo praticamente smesso di videogiocare). Che alla base del successo di Switch ci sia tutto quello che dici te per me è talmente ovvio che mi stupisco che più o meno illustri commentatori e opinionisti non l'abbiano mai preso in considerazione o ne parlino come cosa secondaria. Io dicevo solo che l'asticella del successo è talmente alta che è difficile pensare di poterla superare in scioltezza.
    • Me lo attendo nella seconda metà di Maggio, come da prassi  
    • Benvenuto su Saturno. Non è tanto il discorso "forum" ad essere moralmente intollerabile ma è quando si tenta di entrare nelle case altrui o, meglio, nelle tasche altrui. Dammi un solo motivo per il quale io debba accettare di farmi fare i conti su mie scelte personali ad opera di sconosciuti. Perché quello che leggo è sempre riferito ad una malcelata forma di atto masturbatorio dove io, tizio X random, mi sento furbo e migliore degli altri perché ho scelto la console migliore. È questo quello che non concepisco della console war tanto cara a gente che in pubblica fa casino ma poi in privato piagnucola perché qualcuno gli ha risposto per le rime.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...