Vai al contenuto

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom


Ergozigoto

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Grappa.892 ha scritto:

Ma spoiler tipo che Link muore, Ganondorf vince, Hyrule è distrutta e Zelda diventa lella (ma già si capiva in chissà quale DLC)?

Beh la storia negli ultimi Zelda ha assunto un po' più di importanza e profondità..... Quello che dico io è che nella maestosità del brand rimarrà sempre di secondaria importanza rispetto al resto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, theVeth ha scritto:

Sì, pare ci siano parecchi spoiler in giro sul web. Occhio alle anteprime di youtube. Suggerisco di aprire youtube e cercare cose del tutto diverse così da beccare video consigliati di altri argomenti. :asd:

Tranquillo, ormai escono solo video di tette e culi e musica rock

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
7 minuti fa, Wozzek ha scritto:

Voucher? Ovvero? 🧐

Se sei abbonato al Nintendo Online puoi comprare i Voucher (99 euro 2) con i quali puoi riscattare due giochi dal loro catalogo.

I due Zelda in digitale costano 69 euro l'uno.

Con i voucher li pagheresti 50 a testa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Wozzek ha scritto:

Voucher? Ovvero? 🧐

 

Se hai l'abbonamento per l'online (sono 20 euro l'anno), puoi comprare un pacchetto di due voucher a 100 euro con cui riscattare due giochi. Considerando che entrambi gli Zelda costano 70, risparmieresti 40 euro.

Oppure, se non hai fretta, puoi aspettare che li mettano in sconto, ma succede raramente e non scendono mai sotto i 40 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sul dayone sono un pochino dubbioso. Non per il gioco eh sia chiaro quel gameplay mi ha letteralmente rapito. Ma per il framerate che sembra ballerino. Aspetto un paio di giorni per le recensioni. Imho il nuovo hardware è in arrivo. Aspettare e giocarlo direttamente sulla nuova macchina Nintendo non mi peserebbe così tanto. E li sicuramente girerà meglio. Se poi il frame rate è stabile allora dayone. Ma non voglio giocarlo a 25 frame. Sarebbe un peccato imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Zaeder ha scritto:

Io sul dayone sono un pochino dubbioso. 

Lets Go Sport GIF by UFC

21 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Strano che non li abbia presi immediatamente :asd:

 

si li ha presi anche per il prossimo Zelda.

1 ora fa, Grappa.892 ha scritto:

 

Se hai l'abbonamento per l'online (sono 20 euro l'anno), puoi comprare un pacchetto di due voucher a 100 euro con cui riscattare due giochi. Considerando che entrambi gli Zelda costano 70, risparmieresti 40 euro.

Oppure, se non hai fretta, puoi aspettare che li mettano in sconto, ma succede raramente e non scendono mai sotto i 40 euro.

20 per essere precisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Esiste già. Si chiama Gamepass. Semplicemente alcuni di voi amano vedere bruciare le cose, anche quando sono a favore del consumatore. Il sistema gamepass, che stando a voi doveva rovinare il mercato distruggendo la percezione del valore dei giochi, alla fine non solo non ha intaccato le vendite di tutti gli altri giochi, dimostrando che dunque i giochi continuano a vendere, ma non si è neanche consolidato. Ad aver preso una cantonata è chi credeva che il gamepass avrebbe danneggiato il mercato. Mercato che si è dimostrato disinteressato a questo modello, modello che non ha MAI sostituito la vendita (ultimo esempio Manor Lord che ha venduto l'ira su Steam nonostante sia presente sul PC gamepass dal D1) e che, a causa dell'hating e della cattiva pubblicità al marchio Xbox, è rimasto totalmente in stallo. Detto questo, ripeto a dire che se sono intelligenti e bravi, fanno l'ultimo grosso investimento. Tolgono un giocone dalla vendita e lo inseriscono solo ed esclusivamente nel tier ultimate per accalappiare i casual, in modo che funga da cavallo di troia e che il pass diventi una sorta di enorme "FFXIV" dove devi rimanere abbonato per giocare perché non esiste l'alternativa. Se poi non funziona, a diventare publisher ci mettono due secondi.
    • Imho il "problema" del gamepass non è solo uno, e non è il gamepass stesso. Cerco di spiegarmi meglio. Il pubblico giovane ormai gioca quei 2/3 giochi fissi e difficilmente è interessato o prova altri giochi, a sentire le vostre testimonianze poi se li provano spesso non li aggradano e già questo toglie una buona fetta di utenza.  Le persone adulte che hanno famiglia spesso hanno tempi per giocare piuttosto risicati e di conseguenza per molti di loro fare un abbonamento che ti offre centinaia di titoli a cui non hai il tempo di giocare viene percepito come un buttare via i soldi (meglio spendere magari su un titolo in offerta che con calma uno può giocare quando ha tempo). Non intendo dire che equivale a buttare i soldi eh sia chiaro, ma la personale sensazione è che da una parte dell'utenza viene percepito così: non faccio un abbonamento se non ho il tempo di usufruirne. Restano i ragazzi giovani intorno ai 20 anni, magari universitari che di tempo libero ne hanno in quantità maggiore, ma è un bacino piuttosto piccolo. Insomma il prodotto "gamepass" è sicuramente un ottimo prodotto per l'appassionato come possiamo essere noi che passa tante ore a giocare rinunciando ad altri hobby, ma per chi gioca nel tempo libero imho non viene percepito come un vantaggio. Il gamepass in breve funziona tra gli appassionati, non tra i casual che magari lo provano e poi non rinnovano. Imho se è vero, e credo di sì, che i servizi in abbonamento da due anni non crescono è perché hanno raggiunto il bacino d'utenza che ne è interessato. Probabilmente Microsoft e Sony credevano che quel bacino fosse superiore, non lo so, sinceramente, ma un servizio che non cresce non è un bene per l'azienda (che sia Sony o Microsoft). Il problema è che Microsoft ha puntato decisamente più di Sony su quel modello di business e di conseguenza ora, in un settore già in crisi, ne risente maggiormente. IMHO.  
    • Non mi sono MAI sentito stupido nel comprare un gioco a prezzo pieno
    • no siete voi ad'avere seri problemi di comprensione, il problema non è il gamepass perche non è sostenibile, ormai sono 7 anni che esiste il gamepass e la microsoft non si è mai lamentata che non è sostenibile, in casa microsoft stanno facendo un riassetto delle proprie SH, mica per colpa del gamepass come sostiene qualcuno.
    • Stessa cosa qua, ho un fratellino che gioca Fortnite, Roblox, Stumble Guys e quelle cose lì, sia su tablet che su PS4 e Switch. Ogni tanto qualche gioco più "classico" lo gioca anche, ma i suoi amici giocano solo quelle robe lì.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...