Vai al contenuto

AGGIORNATO | Series X : uscite le specifiche ufficiali


Messaggi raccomandati

  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 36

The Xbox Series X is going to be a beacon of technical innovation leadership for this console generation and will propagate the innovation throughout the DirectX ecosystem this year and into next year. It is a privilege to be Microsoft’s trusted partner, and we look forward to a successful launch this holiday season!

 

Sebastien Nussbaum is Senior Fellow and Corporate Vice President, Semi-Custom Products & Technologies at AMD.

 

 

Power crown?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sarei mai aspettato un GPU Clock così alto. E nemmeno il Clock della cpu a 3.8.

 

Avrei giurato massimo 3.5.

 

semplicemente fuori di testa. Vediamo se Sony riesce a fare di meglio.

 

Devono fare meglio sennò perdono credibilità. O quantomeno fare uguale...:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un "presunto insider" su Neogaf qualche mese fa ha dato queste specs:

 

 

Una l'ha presa, aspettiamo quell'altra...

 

Con serie X ci ha azzeccato con precisione assoluta... ora aspettiamo PS5. Ma già il fatto che ripetano ovunque "la più potente xbox di sempre" mi fa ben sperare :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con serie X ci ha azzeccato con precisione assoluta... ora aspettiamo PS5. Ma già il fatto che ripetano ovunque "la più potente xbox di sempre" mi fa ben sperare :asd:

 

Occhio che stanno spingendo tanto sul "most powerful console". Io credo che avranno il primato tecnico. L'importante è che Sony non si presenti con una PS5 effettivamente molto meno potente. Tanto se sarà tipo 11 vs 12 TF, alla fine al primo titolo ND quel misero tera di differenza risolverebbe poco.

 

Comunque inizio a pensare che il prezzo ci sorprenderà (in negativo). C'è troppa tecnologia, sta sicuramente sopra i 600 e non mi stupirei se la proponessero a 700 al lancio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Occhio che stanno spingendo tanto sul "most powerful console". Io credo che avranno il primato tecnico. L'importante è che Sony non si presenti con una PS5 effettivamente molto meno potente. Tanto se sarà tipo 11 vs 12 TF, alla fine al primo titolo ND quel misero tera di differenza risolverebbe poco.

 

Comunque inizio a pensare che il prezzo ci sorprenderà (in negativo). C'è troppa tecnologia, sta sicuramente sopra i 600 e non mi stupirei se la proponessero a 700 al lancio.

Stanno spingendo molto sul "Our Most Powerful" console, credo che non abbiano certezze a riguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che stanno spingendo tanto sul "most powerful console". Io credo che avranno il primato tecnico. L'importante è che Sony non si presenti con una PS5 effettivamente molto meno potente. Tanto se sarà tipo 11 vs 12 TF, alla fine al primo titolo ND quel misero tera di differenza risolverebbe poco.

 

Comunque inizio a pensare che il prezzo ci sorprenderà (in negativo). C'è troppa tecnologia, sta sicuramente sopra i 600 e non mi stupirei se la proponessero a 700 al lancio.

Nion so che farà microsoft ma Sony una console che non può vendere al lancio a massimo 500 euro non la crea proprio. Quindi se l'unico modo è essere meno potente sarà quello che faranno, tanto la massa, che fa mercato, non se ne rende conto. E poi dipende sempre dalla percnetuale di differenza fra i numeri, che molti si scordano. Pro ha 4.2 teraflops rispetto ai 6 di one X, cioè un 30% in meno. Se ora avremo Serie X a 12 e PS5 a 11, ma facciamo 10, quei 2 TF di differenza, maggiori rispetto agli 1.8 di PRO Vs X sono il 18%. Se vai a vedere le esclusive di ONE X e quelle di PRO non è che col 30% in più microsoft ha fatto chissà quali miracoli di differenza...contano tante cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà, non è che se hai numeri hardware inferiori perdi credibilità, io voglio giochi fighi, e se mi dimostrano che anche con numeri inferiori gli vengon fuori capolavori mi va bene :asd:

 

Davanti all'utonto medio perdi credibilità, questo è poco ma sicuro. Ovvio che chi gioca mette davanti i videogiochi prima di tutto, io l'ho sempre fatto e mica cambio idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Davanti all'utonto medio perdi credibilità, questo è poco ma sicuro. Ovvio che chi gioca mette davanti i videogiochi prima di tutto, io l'ho sempre fatto e mica cambio idea

Io penso che se Microsoft, con quella cagata di One, è riuscita a campare fino a una nuova gen perchè i fan di Halo, Gears, Forza ecc ti hanno dato i loro soldi, allora Sony sta in acque sicure :asd: L'utente medio a mio modo di vedere puà anche decidere d'impatto di prendere la console coi numeri migliori, però chiunque pensa ai giochi. E ripeto, ci pensano anche i boxari o la One non la prendevano. Figurati i fan dei giochi che fanno i first party sony, per non parlare dell'enorme "nicchia" americana ed europe che copra i giochi giapponesi che escono solo su Sony. Piccole differenze di numeri non cambieranno il mercato a mio modo di vedere. Parlo di un mercato che parte da zero, non che dobbiamo fare paragoni con la gen vecchia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Se è inferiore attendono il prezzo. Risposta non retorica, prego.

 

Se ti vendono Lockart a 299 per Sony sono guai. Risposta scontata, prego.

Link al commento
Condividi su altri siti

A fine 2020 sarà comunque introvabile con sti casini credo.

 

Comunque belle specs e la retroc. fa sempre piacere, sopratutto per me che non ho mai avuto xbox .

Mi rimane sempre il dubbio della libreria e del prezzo, li con playstation andrei sul sicuro visti i miei gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...