Vai al contenuto

Tokyo Game Show | 15 settembre


Ospite

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Ma infatti io ci vedo un “semplice” siamo tornati a interessarci del Giappone, il che è positivo. 

Non solo, direi.

Oggi su Xbox ci lavora Atlus (Persona), Spike Chunsoft, Arc System e Level 5.

Tutti studios che non avevano mai pubblicato prima su Xbox.

Se va come è andata con Yakuza, i prossimi lavori arrivano tutti.

Mi sembrano più che buone ste notizie.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Atlus si sta aprendo a tutti eh non è che si apre a Xbox per la rinnovata fiducia, non era manco su switch fino a poco tempo fa con la serie persona e ora arriveranno tutti anche li, che direi avesse ben più credibilità per dei titoli giapponesi 

idem su pc, usciranno tutti anche li, piattaforma sempre particolare per il Giappone  

i giapponesi si stanno finalmente aprendo al mondo uscendo ovunque e sopratutto cosa più importante traducendo i loro titoli ( fino a poco tempo fa avere i sub ita per quei giochi era impensabile ) 

gli yakuza per dire stanno uscendo anche sul plus extra, io credo solo che il Giappone stia sperimentando nuove strade commerciali e nuovi mercati, che è un bene per tutti

 

il merito sta nei giocatori occidentali che quei titoli li hanno comprati dimostrando che c’è spazio per gli investimenti 

Modificato da Calavera
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, theVeth ha scritto:

Io causa lavoro e tante robe mi sto un po' perdendo questo TGS.

Sto cercando di recuperare adesso le notizie. Lo showcase di Square per quando è previsto?

Square sta domani dalle 15 

  • 11:00 – 505 Games
  • 12:00 – Koei Tecmo Games
  • 13:00 – SEGA/Atlus
  • 14:00 – Konami
  • 15:00 – Square Enix
Modificato da Calavera
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Cloud ha scritto:

Figa, Ni no kuni che ho giocato nel 2010, come farò T_T.


Ma ormai si sa, meglio giocare gratis, anche se con 10 anni di ritardo, in fondo siete maestri nel'aspettare:asd:

Secondo me qui il discorso è ben diverso nel senso, loro stanno dimostrando e vogliono fare vedere agli utenti che ormai se ami i giochi giappo non sei più forzato a prendere PlayStation ma ora pure Xbox e una buona scelta, stanno portando tutte le serie più grosse pure su Xbox o almeno io l’ho vista così…

Magari al prossimo TGS ne portano altre e un po’ per volta Xbox avrà un parco titoli di tutto rispetto lato produzioni giapponesi, io l’impegno c’è lo vedo poi si vedrà…

 

Modificato da iTzPonio
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, City Hunter ha scritto:

Resident Evil 4 confermato anche su PS4 :metal:

 

Se gira come Village 900p e 45 fps è uno spreco.. Da giocare su Current come ormai tutto del resto certo che ste old io le amavo, ma 2023 avevo detto basta. Babba bia cmq ripeto gireranno di stramerda visto che sono tutta roba tiratissima per PS4 specie la base.. Ma tu City non hai ancora PS5, X o simili?   
 
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, City Hunter ha scritto:

macchè non si trova nulla, di PS5 nei negozi esistono solo accessori e qualche gioco, la console mai vista dal vero in 2 anni :roll3:
E col recente aumento di prezzo campa cavallo... altro che price cut e slim :asd:

Ben vengano i cross PS4 in questo scenario, per molti significa "giocare" o "non giocare".

Oddio se vai da GS e prendi i bundle in 3 gg la hai, ma io non ce l'ho coi cross piu di tanto però dopo aver fatto il salto su PS4 base sopratutto li si giocherà davvero di merda tra i 1080p e va bene ancora reggono, i 30 o se puntano ai 60 di village meglio i 30 solidi che 45 fps con punti di 60 rare è tutto un oscillazioni, ma sopratutto caricamenti e texture le texture su PS4 sono vomitevoli, parlo da utente che ha entrambe console e village giocato su PS4 base e poi su PS5 come Dio comanda con quei 60 fps che non perdono un frame e texture degne e che non carica nemmeno un secondo sei in game subito... Ripeto per me se escono va bene o meglio 2023 pensa di no invece e giocarli su old che fa male sapendo che ci sono passato e non parlo per fare la fighetta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • E continuano a profonderne, come il fatto che Putin non si fermerà all'Ucraina.
    • "Quindi, la realtà oggettiva cosa dimostra? Dimostra che i media occidentali hanno profuso una vagonata di menzogne acclarate per due anni, che gli "esperti" filoatlantisti, accecati da boria e fanatismo suprematista, hanno sbagliato ogni singola previsione, qualunque proclamo, qualsiasi analisi. Dimostra che Draghi, cioé l'uomo forte degli eterni fanciulli sinistronzi e globalisti, ha mentito sapendo di mentire trascinando l'italia verso la recessione economica e l'imbarazzo geopolitico. E dimostra che la ragione stava esattamente laddove fioccavano le accuse di filoputinismo, cioé alla medesima conclusione che oggi, dopo migliaia di morti e un paese fallito appaltato ai suoi curatori, giungono anche i bambini esaltati e ignoranti che cianciavano di controffensiva. Fate pure con calma, insomma. Tra qualche anno gli stessi capiranno anche le vere ragioni della guerra e la sua data di inizio. Con calma, con calma."
    • Ma sul fatto che il collegamento degli account non serva a nulla se non a gonfiare il numero di MAU siamo tutti d'accordo. Solo che è una pratica ormai utilizzata da tutti, EA, Ubi, Microsoft, Blizzard e chi più ne ha più ne metta. Non so di preciso, ma immagino che in passato siano capitate situazioni in cui il collegamento di account sia stato introdotto dopo il lancio, penso a un Minecraft dopo che è stato comprato da Microsoft o Rocket League dopo che è stato comprato da Epic. Probabilmente a livello legale e/o burocratico non era così semplice fare un'eccezione per i paesi in cui il PSN non è disponibile, anche perché, come dici anche te, a quel punto perché loro sì e noi no? Secondo me, se fosse stato possibile rendere obbligatorio il collegamento al PSN senza provocare tutto questo pastrocchio burocratico, lo avrebbero fatto fregandosene del danno di immagine e del review bombing. Poi, certo, è anche vero che su PC non puoi permetterti le smargiassate che ti permetti su console, ma questa retorica dei giocatori PC che sconfiggono la evil multinazionale mi convince poco.
    • Regà ce pensate che tra Giovedì e Domenica si decide la nostra stagione? Tutto o niente letteralmente.   - Se ribaltassimo il Leverkusen (lo so fa già ride messa così ora come ora  ) penso che a quel punto a fangala tutto e concentriamoci anima e corpo sulla finale preservando il più possibile i titolari fino a quel giorno    - Se usciamo col Leverkusen siamo costretti poi Domenica a vincere per forza contro l'Atalanta (che potenzialmente ci è sopra vincendo il recupero della partita contro la viola) in chiave champions.   - Se usciamo col Leverkusen e non vinciamo contro l'Atalanta al 99,99% siamo fuori dalla prossima champions.   Comunque vada a finire io non riuscirò MAI a dare la colpa  a De Rossi come qualche sorcio interno alla nostra tifoseria purtroppo sta facendo sui social. De Rossi in pochissimo tempo ci ha restituito comunque idee di gioco e prospettive che al momento del licenziamento di Mou sembravano tramontate anzitempo. Questa tifoseria (quantomeno la maggioranza delle persone che la costituiscono) purtroppo si porta sul groppone un difetto sociale proprio di questa città: oggi sei un dio, il giorno appresso sei il peggio del peggio. E' schizzofrenia allo stato puro. Grandissimo difetto che storicamente ha sempre contribuito ad affossare la Roma.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...