Vai al contenuto

Dualsense Edge


Zaeder

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Gingen ha scritto:

Ma perché? Senza filo le hanno?

E che ti dovevano dire??

È un'opzione ottima per preservare la batteria, nel senso che non la usi proprio. 

Geniale.

Col filo poi è più elite gamers 👀

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Jotaro19 ha scritto:

Dai non si può difendere un sistema di ricarica vecchio come la morte. Snzi un giorno ti faranno pure un sistema di ricarica wireless. Il problema che hai detto è un non problema perché tu quando finisci le tue belle sessioni da 10 ore su ps ( una giornata lavorativa) lo appoggi e attacchi il filo. Non vedo il problema. Lo dovrai appoggiare da qualche parte quel cazzo di joypad🤣 E così fai ogni giorno. Che duri 100 ore e poi ho le funzioni di un tostapane me ne frega una mazza. E penso a quasi tutti qui dentro :sisi:

E può essere utile per molte donne:sisi:

E dormi che è presto :sisi:

L'Elite 2 ha la batteria integrata. Also, ripeto che Microsoft quantomeno dà scelta con il pad classico, Sony no e ti mette una batteria che per chissà quali motivi è la meno longeva del lotto e che sull'Edge causa funzioni aggiuntivi dura pure meno

E ripeto che può capitare di non metterlo in carica una volta e restare senza batteria sul più bello, non ci devi giocare 10 ore al giorno :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Predator96 ha scritto:

L'Elite 2 ha la batteria integrata. Also, ripeto che Microsoft quantomeno dà scelta con il pad classico, Sony no e ti mette una batteria che per chissà quali motivi è la meno longeva del lotto e che sull'Edge causa funzioni aggiuntivi dura pure meno

E ripeto che può capitare di non metterlo in carica una volta e restare senza batteria sul più bello, non ci devi giocare 10 ore al giorno :asd: 

Problemi che per me non esistono che ti devo dire. E non sono neanche oggettivi onestamente 😉

16 minuti fa, Ranger Rosso ha scritto:

a quel prezzo folle DEVI giocare 12 ore al giorno. Altrimenti lascialo dove sta. Bella vaccata per inchiappettare gli entusiasti.

Ma per me può costare pure 1000 euro c'è chi lo comprerà cmq e chi com me ne farà a meno. 

Modificato da Jotaro19
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Problemi che per me non esistono che ti devo dire. E non sono neanche oggettivi onestamente 😉

Vabbè, non è oggettivo che la batteria dei DualSense sia la peggiore tra i 3 così come non è oggettivo che l'Edge SENZA FFB (e il pubblico a cui è indirizzato non lo attiverà) durerà se va bene 1/4 dell'Elite, ergo avrà anche più cicli di carica, ergo potenzialmente durerà molto di più prima di vedere peggioramenti significativi sull'autonomia

Alzo le mani, che devo di

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Predator96 ha scritto:

Vabbè, non è oggettivo che la batteria dei DualSense sia la peggiore tra i 3 così come non è oggettivo che l'Edge SENZA FFB (e il pubblico a cui è indirizzato non lo attiverà) durerà se va bene 1/4 dell'Elite, ergo avrà anche più cicli di carica, ergo potenzialmente durerà molto di più prima di vedere peggioramenti significativi sull'autonomia

Alzo le mani, che devo di

Che la batteria sia peggiore è indubbio che sia un problema è un problema tuo. È oggettivo per esempio che se ho una steamdeck e supero le due ore e non ho dove ricaricare mi attacco al tram. Questo è un problema oggettivo. Non che se sono a casa perché ps5 si collega a casa, si scarica il joypad mi basta che devo attaccare un filo e sta cosa è un problema. Su dai andiamo avanti che sta cosa è senza senso

Modificato da Jotaro19
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Predator96 ha scritto:

Vabbè, non è oggettivo che la batteria dei DualSense sia la peggiore tra i 3 così come non è oggettivo che l'Edge SENZA FFB (e il pubblico a cui è indirizzato non lo attiverà) durerà se va bene 1/4 dell'Elite, ergo avrà anche più cicli di carica, ergo potenzialmente durerà molto di più prima di vedere peggioramenti significativi sull'autonomia

Alzo le mani, che devo di

Ma quindi state cercando di concentrare tutti gli sforzi per smerdarlo parlando solo della batteria?

Io non lo comprerò per il prezzo, ma non vedo perché non debba farlo un utente PRO.

https://www.playstation.com/it-it/accessories/dualsense-edge-wireless-controller/

Vorrei fare notare comunque che questo non é un thread CW. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jotaro19 ha scritto:

Che la batteria sia peggiore è indubbio che sia in problema è un problema tuo. È oggettivo per esempio che se ho una steamdeck e supero le due ore e non ho dove ricaricare mi attacco al tram. Questo è un problema oggettivo. Non che se sono a casa perché ps5 si collega a casa, si scarica il joypad mi basta che devo attaccare un filo e sta cosa è un problema. Su dai andiamo avanti che sta cosa è senza senso

Lo sai anche tu che OGNI ciclo di ricarica ne riduce la vita e la durata... Ne riparleremo quando il pad ti durerà mezz'ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jotaro19 ha scritto:

Che la batteria sia peggiore è indubbio che sia in problema è un problema tuo. È oggettivo per esempio che se ho una steamdeck e supero le due ore e non ho dove ricaricare mi attacco al tram. Questo è un problema oggettivo. Non che se sono a casa perché ps5 si collega a casa, si scarica il joypad mi basta che devo attaccare un filo e sta cosa è un problema. Su dai andiamo avanti che sta cosa è senza senso

È un problema se si gioca a distanza visto che il filo che ti danno è corto.

È senza senso non lamentarsi di Sony che nuovamente canna sul discorso batteria e che con il suo pad di punta ha fatto un prodotto che dura 1/4 della concorrenza. Non la metà, UN QUARTO

E per giustificarsi dice che c'è il filo. Allora a sto punto non mettermi la batteria e mi alleggerisci il pad, no?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Liquidsnake ha scritto:

Ma quindi state cercando di concentrare tutti gli sforzi per smerdarlo parlando solo della batteria?

Io non lo comprerò per il prezzo, ma non vedo perché non debba farlo un utente PRO.

https://www.playstation.com/it-it/accessories/dualsense-edge-wireless-controller/

Vorrei fare notare comunque che questo non é un thread CW. 

E infatti si sta criticando la durata della batteria, dove ce la vedi la CW?

Modificato da Gingen
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Liquidsnake ha scritto:

Ma quindi state cercando di concentrare tutti gli sforzi per smerdarlo parlando solo della batteria?

Io non lo comprerò per il prezzo, ma non vedo perché non debba farlo un utente PRO.

https://www.playstation.com/it-it/accessories/dualsense-edge-wireless-controller/

Vorrei fare notare comunque che questo non é un thread CW. 

Non è CW (anche perché ho menzionato pure il DualSense e la concorrenza, e ka concorrenza equivale a pad di terze parti compatibili anche con PlayStation) e non si sta cercando di smerdare niente, si sta parlando di una pecca evidenziata in fase di hands on

Una pecca grossa, visto che costa considerevolmente di più. Era così folle chiedere una batteria di livello per un pad così costoso?

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Predator96 ha scritto:

È un problema se si gioca a distanza visto che il filo che ti danno è corto.

È senza senso non lamentarsi di Sony che nuovamente canna sul discorso batteria e che con il suo pad di punta ha fatto un prodotto che dura 1/4 della concorrenza. Non la metà, UN QUARTO

E per giustificarsi dice che c'è il filo. Allora a sto punto non mettermi la batteria e mi alleggerisci il pad, no?

Vabbè hai ragione che ti devo di. Solo tu hai sto problema mi sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jotaro19 ha scritto:

Vabbè hai ragione che ti devo di. Solo tu hai sto problema mi sa

Sì, solo io. Evidentemente chi l'ha provato ha dovuto puntualizzare su 'sta cosa perché è un problema solo mio, e Sony si è sprecata a fare una dichiarazione per lo stesso motivo

Alzo le mani, ormai pare sia folle pretendere di più dalle aziende, come se 230 euro fossero spicci 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Predator96 ha scritto:

Sì, solo io. Evidentemente chi l'ha provato ha dovuto puntualizzare su 'sta cosa perché è un problema solo mio, e Sony si è sprecata a fare una dichiarazione per lo stesso motivo

Alzo le mani, ormai pare sia folle pretendere di più dalle aziende, come se 230 euro fossero spicci 

Nessuna ti obbliga a comprarlo. Sembra che abbiate sempre la pistola puntata addosso. Non ti va bene? Ne uscirà uno di terze parti sicuramente anche migliore aspetti quello. O giochi con quello normale che cmq è ottimo. Ho una visione della vita più leggera della vostra 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Che la batteria sia peggiore è indubbio che sia un problema è un problema tuo. È oggettivo per esempio che se ho una steamdeck e supero le due ore e non ho dove ricaricare mi attacco al tram. Questo è un problema oggettivo. Non che se sono a casa perché ps5 si collega a casa, si scarica il joypad mi basta che devo attaccare un filo e sta cosa è un problema. Su dai andiamo avanti che sta cosa è senza senso

È un “problema” se fai pagare 200€ un pad pro che ha la batteria con minore durata del dualsense.l sapendo che le feature in più sono energivore e hai comunque un riscontro oggettivo sul pad classico.

L’utente che acquista questo tipo di pad molto probabilmente fa anche lunghe sessioni di gioco,vero che cablato risolvi il “problema” ,ma cazzo gli costava mettere una batteria maggiorata da portare l’autonomia al modello base?!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jotaro19 ha scritto:

Nessuna ti obbliga a comprarlo. Sembra che abbiate sempre la pistola puntata addosso. Non ti va bene? Ne uscirà uno di terze parti sicuramente anche migliore aspetti quello. O giochi con quello normale che cmq è ottimo. Ho una visione della vita più leggera della vostra 😉

Come ti pare. ¯⁠\⁠_⁠(⁠ツ⁠)⁠_⁠/⁠¯

Adesso, Onezero ha scritto:

È un “problema” se fai pagare 200€ un pad pro che ha la batteria con minore durata del dualsense.l sapendo che le feature in più sono energivore e hai comunque un riscontro oggettivo sul pad classico.

L’utente che acquista questo tipo di pad molto probabilmente fa anche lunghe sessioni di gioco,vero che cablato risolvi il “problema” ,ma cazzo gli costava mettere una batteria maggiorata da portare l’autonomia al modello base?!

 

 

Amen. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so solo che quando finisco di giocare le mie 2 ore, se vedo che si è scaricato di una tacca, lo metto nella basetta di ricarica,ma non sempre eh... A volte aspetto proprio che sia quasi scarico, e poi quando dovrò rigiocarci è bello carico...cioè boh io non ho mai avuto il pad scarico da dire, oddio volevo giocarci ed è scarico, anche perché in ultima analisi c'è il cavo (mai usato cmq) 

Modificato da Phoenix1979
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gingen ha scritto:

E infatti si sta criticando la durata della batteria, dove c'è la vedi la CW?

Da quando questo grande interesse per i pad della concorrenza? Noto, ma forse mi sbaglio, che si parla solo dell'autonomia non al top, tralasciando tutto il resto; guarda caso chi si lamenta é utente Xbox. Dove sta il senso se non cercare di smerdare il prodotto, che per il resto asfalta l'Elite2? 

Non lamentiamoci se poi si entra nel thread gamepass ad esempio e si pontifica "dall'alto dell'esperienza" PS...

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Onezero ha scritto:

È un “problema” se fai pagare 200€ un pad pro che ha la batteria con minore durata del dualsense.l sapendo che le feature in più sono energivore e hai comunque un riscontro oggettivo sul pad classico.

L’utente che acquista questo tipo di pad molto probabilmente fa anche lunghe sessioni di gioco,vero che cablato risolvi il “problema” ,ma cazzo gli costava mettere una batteria maggiorata da portare l’autonomia al modello base?!

 

 

Probabilmente perché sarebbe costato ancora di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Onezero said:

È un “problema” se fai pagare 200€ un pad pro che ha la batteria con minore durata del dualsense.l sapendo che le feature in più sono energivore e hai comunque un riscontro oggettivo sul pad classico.

L’utente che acquista questo tipo di pad molto probabilmente fa anche lunghe sessioni di gioco,vero che cablato risolvi il “problema” ,ma cazzo gli costava mettere una batteria maggiorata da portare l’autonomia al modello base?!

 

 

Ma che poi chiedo, perché non so se si possa fare, ma eventualmente la batteria si può sostituire con una da più mah volendo no?

Se proprio proprio dura poco... 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Onezero ha scritto:

Probabilmente si(a loro no)e comunque io non mi farei problemi perché c’è il cavo,però in fase di progettazione l’autonomia andava tenuta in considerazione.

Cioè metti una batteria più capiente e a loro non costa di più? E che era Nintendo?🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Maarek Stele ha scritto:

Il problema grave del dualsense resta il drifting il resto sono solo lagne.

parlano tutti di questo difetto ma io non l'ho riscontrato mai ne sul pad della ps4 e ne sul dualsense che uso anche su PC. Mi viene da chiedermi se la colpa dei problemi al pad non siano imputabili al modo in cui molti lo utilizzano cioè maltrattandolo...

30 minuti fa, Phoenix1979 ha scritto:

Ma che poi chiedo, perché non so se si possa fare, ma eventualmente la batteria si può sostituire con una da più mah volendo no?

Se proprio proprio dura poco... 

Si e si può già fare anche per il dualsense comprando una batteria più capiente (se ne trovano anche su amazon), tocca smontare il pad però...

 

 

 

Comunque tornando al discorso dei pad mi dispiace ma il pad della PS5 è anni luce avanti a quello Xbox sia come precisione che feedback ovviamente. Alla fine il pad Xbox è un'evoluzione di quello della 360 e anche nella sua ultima incarnazione è molto meno preciso del Dualsense.

Modificato da Cosmoxello giallorosso
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...