Vai al contenuto

Song of the Day - 3.0


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

Per tutti gli amanti di certe sonorità emo anni '90; nel 2017 è stato fondato un supergruppo con membri di Knapsack, The Jealous Sound e Samiam dal nome Racquet Club.

Alla voce l'immenso Black Shehan. Gran disco (titolo omonimo), che riprende il sound dell'epoca e lo mescola con l'alternative-rock dei giorni nostri.

Personalmente l'ho molto apprezzato. Peccato che l'esperimento sia durato una manciata di anni e un solo disco.

Da poco mi è arrivato il vinile, che inseguivo da diverso tempo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 747
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 90

Notata per casa nei credtis di Aeronauts, che dire la voce la trovo deliziosa e il testo cucito sul film ma apprezzabile anche se preso a se, ci sto andando in loop.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato 90

 

Sempre stato un gran fan di Zucchero, semplicemente monumentale

 

Non posso dire di essere un fan ma molte canzoni mi piacciono e lo reputo un artista alquanto particolare nel panorama italiano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Sentita milioni di volte tra sagre e feste di paese, mai una volta che mi cagassi il testo causa età (la priorità era defilarsi da cene varie per giocare con gli altri bambini), poi vuoi per scherzo vuoi per goliardia nostalgica la ricercai tempo fa, e beh, ci sono rimasto un po' di merda, non solo per il testo malinconico ma perché a ripensare a quando la ascoltavo, ricalcavo priprio quell'immaginario di bambini che giocano e mi ha fatto un sacco caso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Ditegli di aumentarli ancora un po io giuro ancora non capisco il passaggio dai 99 ai 125€ dell'extra lo faro perche lo trovo ottimo, ma è stato un aumento veramente esagerato ovvio che tanit dicono ma andate a cagare voi gli aumenti e il plus 
    • Il modello 3A può sostenersi solo per quei giochi che sono franchise di massa, il resto delle produzioni (quindi la stragrande maggioranza) devono rivedere il loro budget. Il modello ad abbonamento, io ho sempre sostenuto che doveva fare da tramite e spostare l'utenza verso prodotti snobbati low / mid budget. I titoli grossi non possono essere il focus di un servizio ad abbonamento, ne servono pochi e piazzati bene (qualità, ricezione del pubblico, marketing ecc ecc) per portare nuova platea, a cui poi dai in pasto prodotti appunto più contenuti (ma sempre di qualità, quella è imprescindibile). Perchè sostengo tutt'oggi che il problema non è il modello ad abbonamento gamepass, ma l'offerta di MS? Perchè MS non è capace di rendere famoso manco l'oro a gratis, è un brand che ha avuto un danno di immagine enorme la scorsa gen ed anche perchè giochi TRAINANTI non ne hanno fatti, se non Starfield che comunque è andato bene, ma non è stato la hit che ci si aspettava. Non puoi pensare che il mercato si riversi in massa verso un servizio nuovo che ha principalmente giochi che comunque la gente NON COMPRA e NON CONOSCE. Noi godiamo a sapere che esce HiFi nel pass al day1, cosi come Avowed e gli altri; ma l'utenza di massa, quella che ormai è fissa su 3 IP e compra poco altro e appunto già NOTO, non sa mano che è sta roba. In breve, ottima idea, ma l'esecuzione fatta va bene giusto per un mercato di utenti che seguono attivamente il media videogioco. E poi come dice bene Zaeder, se non cresce il flusso di denaro costante, ma aumentano le spese ... il giochino si rompe.  
    • Su questo discorso come me sfondi una porta aperta (anche perché io, prima di Switch, avevo praticamente smesso di videogiocare). Che alla base del successo di Switch ci sia tutto quello che dici te per me è talmente ovvio che mi stupisco che più o meno illustri commentatori e opinionisti non l'abbiano mai preso in considerazione o ne parlino come cosa secondaria. Io dicevo solo che l'asticella del successo è talmente alta che è difficile pensare di poterla superare in scioltezza.
    • Me lo attendo nella seconda metà di Maggio, come da prassi  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...