Vai al contenuto

Song of the Day - 3.0


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 747
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 647

Una delle mie preferite di sempre. L’hai comprato il suo ultimo cd live da solista? Io ho aspettato degli sconti ma me ne pento perchè è da pelle d’oca.

eh..io ero un suo grande fan. adoravo Chris, i suondgarden ed i suoi progetti solisti.

Da musicista quale sono, è stato un mio mito, perchè volevo essere come lui..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Spero di riuscire ancora ad andarli a vedere prima che mettano il pannolone a Robert Smith

quoto, spero anch'io. adoro Lullaby...ma c'ha degli accordi micidiali da ricreare :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Assurdo come ti "mastica" il sistema un giorno sei la migliore cantante jazz al mondo quello dopo ti tirano i pomodori perchè soffrì di depressione.

non solo nello star system, anche nei normali ambienti di lavoro.certo, esistono persone più o meno sensibili.dipende dal carattere.

come dire..dalle stelle alle stalle.è un attimo...questa è la razza umana.

 

il video che posto..ascoltate bene il testo..è sempre attuale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Io no, non sono d'accordo con questa affermazione. Nel senso che per me uno è liberissimo di farsi tutti i PC da gaming che vuole ma l'attuale generazione non ha, dal mio punto di vista, quel qualcosa che giustifichi un investimento iniziale così forte da poter essere applicato come modello di riferimento al giocatore medio. Inoltre, lo dico da un bel po' e lo dico da giocatore che ha una storia prevalentemente su PC, il concetto di PC gaming dovrebbe essere al passo con le attuali esigenze dell'utenza. Esistono i gaming laptop ed esistono le portatili come Steam Deck e simili per un motivo ben preciso: il gaming si è evoluto. Ho acquistato il mio ultimo PC da gaming (all'epoca era fascia medio-alta) nel 2016, da allora è passata un'intera gen che ha a poco a poco affermato l'esigenza di giocare con il PC ma con uno stile che si adattasse al quotidiano, così come è capitato con le console quando iniziarono a rilasciare le portatili. Fino a 6/7 anni fa potevo abbracciare un concetto di gaming su PC classico, come facevo negli anni '90 da ragazzino, seduto alla scrivania e con mouse e tastiera; oggi non più, oggi pretendo sia la scrivania che il divano, sia lo stare in casa che durante un viaggio in aereo; oggi pretendo che il gaming PC si adatti a me, così come ha fatto il gaming su console e non il contrario.  
    • "non stai pensando quadrimensionalmente ragazzo!"(cit.)   1) pure su PC ci fai anche 10 anni giocando bene (l'importante è prendere un buon PC all'inizio con una buona gpu). Che poi va detto pure che con le mid gen nel mondo consoles questo ciclo si è molto ridotto. 2) i giochi su PC costano MOLTO MENO e ci sono MOLTI più saldi e MOLTO più frequenti sulle varie piattaforme rispetto agli store di microsoft e sony (volendo con quello che risparmi se proprio hai la fissa ti mantieni il PC sempre al top) 3) le suddette piattaforme e in particolare epic games REGALA giochi PC ogni settimana (e non serve manco che paghi abbonamento come i finti regali che fa la sony e che offline senza abbonamento non funzionano) 4) non andrebbe detto ... "e quindi non lo diciamo" edit. Mod. 5) su PC i giochi sono talmente moddati dalle varie community che ti durano molto più che su console. 6) ormai le esclusive console pure non esistono più, la stessa roba in versione migliorata graficamente arriva pure su PC  con tempistiche sempre più veloci.   Non c'è più questa convenienza della console sul pc come in passato...
    • Guarda, si può smentire facilmente questa cosa. Sul web e su youtube è pieno di video con configurazioni vecchie che mostrano come girano i giochi usciti durante questi anni.
    • sarà pure un momento storico ma avendo un trascorso da pcista dico anche no per il semplice fatto che oggi si con 1000€ ti fai un buon pc dove giochi  tutto a 1440p tutto maxato ma tra 2 anni ti tocca mettere mani sul potafogli per upgradare il pc, con una console ci faccio 7 anni facili facili.
    • Non essendoci un topic adatto ed avendo potuto notare che più di una volta, nei vari topic, si è parlato di PC da gaming andando OT, ho pensato di creare un topic specifico. In un mondo videoludico in cui il PC è sempre più protagonista, in quanto vede i giochi di quasi tutte le piattaforme arrivare anche al D1, molti potrebbero pensare di optare per un PC. Penso sia ottimo avere un topic unico che possa fornire consigli, dialoghi, comparative, vantaggi, svantaggi e discussioni. Una cosa è certa: Oggi tutti sono d'accordo nel dire che QUESTO è il miglior momento storico per farsi un PC da Gaming (sia esso fisso, sia esso portatile). Vi lascio con un breve video: https://youtu.be/jBSerzrEBSg?si=ZpWveNN8KBIrEkFk
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...