Vai al contenuto

PS Plus vs Game Pass


Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
5 ore fa, Grappa.892 ha scritto:

 

Perché mi dai del voi, stai discutendo con me (e solo con me) che non sono il rappresentante di nessuno

Ci sono cascato era nel senso che sono cascato in una discussione che non è una discussione, è un dover prendere atto di un'analisi fatta da altri

Do del voi perché non sei l’unico, ma Da quella risposta ho perso sinceramente ogni voglia di confrontarmi con te nel merito 

Ti dico solo che io sono uno dei pochi qui che si prende la sbatta di aprire topic e aggiornare discussioni proprio per tenere vivo il dibattito e questo modo di porsi lagnoso e prevenuto a prescindere per bandiere o cos’altro mi ha stufato, vale per te e chiunque ancora viva nelle sue fazioni o pensi che si vinca qualcosa a vincere una conversazione con grappa di gamesurvivor o chiunque altro?

aiutavo a tenere vivo il forum per confrontarmi sul mio hobby preferito e fine, se le risposte devono essere quelle direi che si sono proprio diventato troppo vecchio per sta roba, parlare di videogiochi su internet nel 2024 sembra ormai impossibile

personalmente credo di aver raggiunto il mio limite se vedo questo anche in un semplice topic di confronto tecnico su dei servizi cloud che mi sono preso anche la sbatta di aggiornare e argomentare più volte 

per cui ti pregherei di non citarmi più perché vorrei chiudere qui la mia permanenza qui dentro ma sopratutto questo dibattito con te 

ciao a tutti ci si becca su helldivers a dispensare democrazia :shooter:

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...