Vai al contenuto

Spiderman brilla su PC


Mirko91

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Xbox, specialmente quest'anno, con la sua fantastica lineup sta cercando di recuperare terreno riuscendoci pienamente.

[automerge]1658523935[/automerge]

 

Gli abbonamenti per me stanno danneggiando il mercato. Stanno cambiando totalmente la percezione che le persone hanno delle cose, stanno abituando la gente a pagare sempre meno. I videogiochi a 80 euro non ci saranno ancora per molto, o almeno saranno una cosa solo per pochi (saranno pochi videogiochi a potersi permettere un certo tipo di investimento). Quindi, sinceramente, capisco benissimo perché i sonari se ne siano andati. Si saranno rotti il caz*o di sentirsi giudicati perché preferiscono ancora pagare 80 euro un videogioco.

Facendo un piccolo paragone... io lavoro in WindTre, mo al di là della qualità del servizio, abbiamo in alcuni casi prezzi cari. Spesso viene gente che, abituata a pagare meno a causa di molto operatori virtuali, vuole qualcosa a 5 euro, una roba vergognosa e non vorrebbero passare a 7,99 con TUTTO ILLIMITATO IN 5G. Stiamo abituando la gente a pagare meno, tralasciando la qualità.

 

Ma non spararle per cortesia che tutti hanno sempre detto che ognuno spende i propri soldi come vuole.

Semmai quelli che se ne sono andati (e altri che invece stanno ancora qua), che rompono i cojoni con la tiritera del "ammazzah il mercatohhh", facendo i sommelier del gaming di stocceppone.

 

Un conto è dire "PER ME", come hai fatto nel messaggio, un conto è voler far passare questo concetto come veritiero ed oggettivo, senza mezza base se non fanboccismo da bar.

 

Oppure ci delucidate con dei numeri per cui il mercato si sta rovinando per colpa degli abbonamenti e allora avrebbe tutt'altra valenza; la finta logica spicciola vale quanto un "non siamo mai stati sulla luna perchè non ci sono le prove a parte i videoh diffusi dai governi rettilianih".

 

MS, unica al momento che ha come core buisness quello del gamepass (quindi abbonamento) e da quando ha inserito questo sistema ha raddoppiato i ricavi del settore gaming, tanto da convincere i piani alti a comprare studi ed investire in questo modello.

La vostra controrisposta è: "duddi 2A, duddi indie, duddi Gassi, duddi fallidih" (mai vero vedendo le IP uscite e in arrivo su xbox).

 

MS da quando ha inserito gli abbonamenti ha aumentato la qualità delle proprie produzioni rispetto alla gen scorsa quando li vendeva a prezzo pieno? SI, recensioni alla mano.

Sony da quando ha aumentato i prezzi dei propri giochi, ne ha aumentato anche la qualità rispetto alla gen scorsa venduti a 70 euro? NO, recensioni alla mano.

 

Questi sono numeri, insindacabili, oggettivi.

Le fuffe in politichese stanno bene in qualche bunkerozzo. :sisi:

Modificato da Mirko91
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E infatti ad oggi non lo sono ma tu/voi giochi a livello di God of war, The last of us, un Uncharted a caso, Spiderman, ma anche lo stesso Ghost of Tsushima davvero pensate di averli no fatemi capire, se mi tirate fuori quel cadavere di Halo che se non fanno un simil reboot alla God il prossimo se lo cagano in 5.. Pure Starcoso pare la solita roba bugthesda che se ti va di straculo lo gioco a 15 fps se ti va male a 10.. io sinceramente vedo tanta quantità, ma la qualità e ben lontana AH VERO se no tirare fuori Forza un GIOCO DI MACCHINE santo iddio un gioco di macchine per fare CW o far vedere il tarello duro... Diciamo che il GP e comodo per i giochetti che o compreresti a 5€ o che piacerebbe provare non lo si nega, ma come si dice sopra sta passando un segnale AGGHIAGGIANDE, non compro piu nulla, aspetto che arrivi sul cestone digitale ( non in senso dispregiativo eh) E idem mi terrorizza il nuovo Extra, Premium, anche se li hanno detto che le mine non arrivano gratis. E tra l'altro fanno anche male alla concorrenza la roba sul pass i multi parlo, mi spiego A plague Tales quello nuovo da utente Sony perchè stracaxxo dovrei comprarlo a 60€ sapendo che su X al lancio lo giocano" gratis" visto che non è un gioco per cui ci muio dopo sta mezza inculata il day one se anche solo ci avevo pensato un minimo salta sapendo che a me Sonaro mi tocca pagarlo, brava M$ e scema Sony non so tantè che ha rovinato una copia agli sviluppatori dopo sta merdata idem HK anche se quello è un indie da 15€ e lo si prende. No so se mi sono spiegato su sto ultimo punto. Ma pure Stray stiamo in casa Sony per un secondo "gratis" con l'Extra io che sono per scelta mia Essentials perchè dovrei prenderlo al lancio a 30€? Ecco altra copia per gli sviluppatori non venduta a prezzo pieno al lancio ci sono pro e contro.. IMHO o almeno io la ragiono cosi, sbaglio? Amen, ha fatto 800 goal Chapeux ha vinto 5 palloni d'oro Chapeux ah no mi è partita la bussola XD

Control alt e canc....riavvia il sistema neme!

Tutto quello che vuoi God qui God di la....

Per te è tutto bello in casa Sony, puoi accettare che per altri sia meglio la roba che esce si Xbox?!

A me francamente non me ne frega niente di quello che esce sulla tua ps5... Ma sembra che la tua sia un'altra marchetta alla sommelier dei videogiochi!

Gli abbonamenti rovinano il mercato ma guarda un po',ci si è buttata anche Sony,t'ho si è buttata anche sul PC ma più lentamente della concorrenza,pensi che sarà sempre così?io non lo posso sapere,ma da come parli sembra che tu abbia la verità in tasca si come andrà in diritto.Di che stiamo parlando? Se il tuo modo di usufruire del mondo videogiocoso lo reputi migliore di altri è un tuo punto di vista... Ad ora non hai prove di mancati investimenti nel settore da parte di ms o di Sony... Poi per carità i giochi di Merda escono anche a 70/80 euro ... Eppure i giochetti sono quelli del gamepass che compreresti a 5 euro...

Lo vuoi capire che i tuoi gusti non rispecchiano quelli del mondo? Quello che piace a te può fare cacare ad altri... Io non sto sindacando sulla qualità dei titoli da te citati(non li ho giocati, uncharted fino al 3 e nemmeno finito)!a MIO GUSTO PERSONALE, mi fanno ribrezzo tutti i giochi sui super eroi...quindi che ci siano o non ci siano su Xbox me ne sbatto la ciolla....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

[mention]theVeth [/mention] come mai sono scappati tutti i somari?

Sul serio pensi che il motivo sia che Xbox non le prenda come la passata generazione e quindi ci rimangono male?! Gente come rh(bella navigata) si è rottail cazzo perche non vinceva più ogni confronto?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ci casco. Torniamo sull'edizione PC di Spider-Man.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla concorrenza si fa in CW, ovviamente si farà in base a quanto investito. Il successo poi si vedrebbe sul venduto a prezzo pieno non sui bundle o sulle copie scontate, cosa che non ti diranno mai, ed è di nuovo l'incasso la discriminante.

Stiamo qui a parlare di successo con titoli appiccicati ad una console che magari sei costretto a portarti a casa o giochi che vendono tot a prezzo pieno e ritrovi dopo poco tempo a due spicci e allora perché no? 5 milioni non è un successo su una base di 110 e sicuramente non lo sarebbe per nessun gioco trippla A con investimenti di un certo spessore. Poi può piacere o meno ma non è un successo.

Non mischiare le carte Vally :asd: per Sony i 5 milioni di Day Gone non sono un successo, il brand non continuerà. Diverso il discorso per i vari Uncharted, Gow, GT, Horizon eccecc tutti titoli Che hanno superato le 10 milioni di copie, in alcuni casi anche 5 volte tanto con TLOU. La base d installato conta solo per le proiezioni di vendita, poi devi vendere e nessuno vende 110 milioni di giochi su 110 milioni di installato. NESSUNO, nemmeno GTA, nemmeno Nintendo.

il discorso dei giochi venduti a due spicci non ha senso. e lo stesso anche per i titoli concorrenti. E non ha senso nemmeno quello sull-essere costretti…. Su PS5 esce di tutto, non e una console semi chiusa come Nintendo dove il discorso avrebbe anche senso.

 

i giochi Sony stravedono, fanno numeri incredibili e sono ormai una forza portante del marchio al pari delle IP Nintendo. Ed aggiungo che sono anche la rovina di Sony. Per motivi che ho gia Spiegato varie volte. Guardate la fine che sta facendo Ubisoft e capirete tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...